Zero no Tsukaima ~Italian Version~:Volume1 Inserto e retro di copertina

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Inserto


Scritto da Yamaguchi Noboru


Nato nel Febbraio del 1972. Il suo primo lavoro fu “Canarino/Il pensiero di una canzone”, pubblicato come serie su Kadokawa Sneaker Bunko. Tra gli altri lavori "Green Green kane no oto Fantastic," "Tsuppare Arisugawa" (entrambi pubblicati su Kadokawa Sneaker Bunko), "Green Green kane no oto Stay with Me" (pubblicati su MF bunko J) e molte altre serie di libri, tra cui "Fujimi Fantagia Battle Royal," "Green Green," "Gonna Be??" "Yukiuta," "Shiritsu Akihabara Gakuen," e "Makai tenshi Gibliel". Ha anche scritto storie per alcuni videogiochi.


Illustrato da Usatsuka Eiji


Nato e cresciuto ad Osaka. Il suo compleanno è il 16 di Agosto.

Correntemente sta lavorando alle illustrazioni mentre è impiegato in un ufficio. Usatsuka ha precedentemente illustrato un altro libro intitolato "Doushi sama to issho" (pubblicato come serie su Dengeki bunko).



Retro di copertina


Zero No Tsukaima di Yamaguchi Noboru


“Chi sei tu?”


Hiraga Saito si svegliò e si accorse che la domanda era stata posta da una ragazza molto carina. Guardandosi intorno notò che si trovava in un posto sconosciuto, con gente vestita da maghi tutt'intorno a lui e alla ragazza.


La ragazza, che si chiamava Louise, gli spiegò che lei lo aveva “evocato” dal suo mondo perchè lui diventasse il suo famiglio. La confusione di Saito aumentò, soprattutto quando lo baciò e affermò che si trattava di un “contratto”. Il mio primo bacio, si lamentò, ma prima che avesse il tempo di arrabbiarsi strani simboli apparvero sulla sua mano sinistra, facendolo diventare un famiglio!


Durante la ricerca di un metodo per tornare a casa Saito è costretto a vivere con Louise come suo famiglio.


E così iniziò la sua vita da commedia come “Famiglio di Zero”.