Mahouka Koukou no Rettousei:Volume 9 Capitolo 3
Status: Incomplete
1/35 pages completed
1/5 parts completed
Capitolo 3
Quelli che si aggirano in cerca di prede nell'oscurità della notte non sono limitati alle figure con un background losco.
Quei cittadini che possono muoversi liberamente senza la minaccia dei teppisti — e completamente liberi da tutto quello, lo devono allo sforzo instancabile da parte degli "apostoli dell'ordine". Questa notte, un giovane uomo che è (si suppone) uno di questi pilastri delle forze dell'ordine stà brontolando col suo compagno maschile.
"Seriamente, un problema dopo l'altro......"
"............"
"La nostra schifosa fortuna dall'anno scorso è già venuta meno?"
"............"
"Qualcosa dev'essere successo. In questo modo, non è esattamente facile dire se sono invasori stranieri o alieni fuorilegge."
"......Investigare è il nostro lavoro. Siamo stati assegnati a questa eruzione di incidenti, quindi smettila di starnazzare!"
Nello stesso momento in cui ha usato la sua voce chiara e capace per raccomandare il suo superiore, che stava ancora mormorando sottovoce "Cose come queste non dovrebbero succedere per niente......", fece anche un sospiro.
"Si, quì è Inagaki."
Sentendo un breve rumore provenire dalla suo auricolare, Inagaki risponde immediatamente in tono laconico.
"......Affermativo. Saremo sulla scene tra breve."
Dopo aver spento il dispositivo trasmissivo, Inagaki indirizza uno sguardo grave verso il suo superiore, che con sguardo fiacco stà controllando i dintorni.
"Ispettore, 5 corpi. La causa di morte è la stessa dei precedenti. Come le volte precedenti, non ci sono segni di ferite esterne."
Sentendo il rapporto del Sergente Inagaki, l'Ispettore Chiba Toshikazu sospira mentre i suoi occhi si rivolgono al cielo.
"E tutto il loro sangue deve pure essere sparito. ......Seriamente, 5 strani corpi ogni santo mese. Ci dovrebbe essere un limite nel cercare di attrarre l'attenzione dei media."
Senza accennare alle vittime o agli assassini, l'Ispettore Chiba Toshikazu stà solo sussurrando per chiarire quanto problematica è tutta questa faccenda. Tuttavia, nell'espressione disturbata del suo visto, le sue pupille risplendono della scintilla ferale di un cacciatore.
..
Indietro a Capitolo 2 | Torna a Pagina Iniziale | Avanti a Capitolo 4 |