Fate/Zero(Italiano)
- English
- Polski (Polacco)
- Français
- Việt Nam (Vietnamese)
- Português do Brasil (Portoghese brasiliano)
- Magyar (Ungherese)
(Nota : i progressi nella traduzione variano per ciascun linguaggio.)
Riassunto
La Guerra del Sacro Graal- Rincorrere il potere del "Sacro Graal", in grado di compiere miracoli: si tratta di una lotta nella quale sette maghi evocano sette Servant, per giungere alla vittoria. All'interno di questa battaglia, la cui conclusione è stata postposta per ben tre volte, ora, la quarta guerra è finalmente cominciata. Determinati a vincere, i maghi sono scesi sul campo di battaglia chiamato "Fuyuki", ma tra di loro, c'è un uomo che è sempre stato solo, e non è mai riuscito a dare un significato alle proprie battaglie. Il suo nome è Kotomine Kirei. Senza riuscire a comprendere il proprio destino, Kirei si era sentito perduto, e aveva continuato a porsi la medesima domanda: perchè a qualcuno come lui erano stati dati i Sigilli di Comando? Ma l'evolversi delle battaglie farà incrociare per caso il destino di Kirei con una vera e propria nemesi- Emiya Kiritsugu. Un uomo più severo di chiunque altro, il più spietato di tutti, e che è alla ricerca di un miracolo da parte del Graal.
Citata in modo frammentario in Fate/Stay Night, questa è la Quarta Guerra del Graal di 10 anni fa. La verità dietro la battaglia tra il padre adottivo di Shirō, il padre di Rin, ed il giovane Kotomine Kirei, è stata finalmente rivelata...
Iscrizione
Tutti coloro che sono interessati al progetto sono pregati di prendere contatto con01allayr.
Registrazione
I traduttori devono registrare i capitoli che intendono tradurre, per evitare che più persone lavorino sullo stesso capitolo.
Progressi
- 5/03/10
- Traduzione del Prologo: 8 anni fa Completa