MaruMA:Volume01:Capitolo4

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Questo è davvero un banchetto?

Come feci un passo verso il tavolo rotondo color opale, avvertì le mie membra irrigidirsi dalla tensione. "Questo sembra più una discussione militare che una cena".

Il figlio maggiore e il terzo figlio erano in camera, ed entrambi indossavano quella che sembrava la loro solita uniforme. Poiché anche Conrad era vestito in questo modo, si doveva dire che il vestito completo per questi fratelli l'uniforme. Ogni uniforme presentava lo stesso disegno ma erano di colori diversi. Gwendal era in smeraldo senza un granello di polvere e Wolfram era in un profondo blu marino. C'erano molti colori diversi per ogni posto. Era facile capire la differenza tra terra, mare e aria.

Un uomo che sembrava essere un cameriere con un vassoio chinò la testa davanti a me molto profondamente. Ma il figlio maggiore e il terzo figlio, come videro quelli che sembravano essere bicchieri di champagne in mano non si degnarono nemmeno provare a salutarmi. Certo non ero in grado di sopportare quell'atmosfera imbarazzante.

"Buona, buona sera."

Wolfram rise attraverso il suo naso. Essere disprezzato da una persona con una bella faccia rendeva la cosa almeno tre volte più offensiva. Conrad entrò sorridendo e pose la sua mano sinistra sulla schiena di Gwendal.

"Vostra Maestà, questo è mio fratello maggiore Lord Gwendal von Voltaire, e accanto qui-"

Quando raggiunge il biondo scintillante, questi gli diede uno schiaffo sulla mano come a dire: "Non mi toccare".

"... è il mio fratello minore, Lord Wolfram von Bielefeld. Entrambi erano chiamati Vostra Altezza fino all'altro giorno... ora sono Eccellenza. Naturalmente, sono di diverse posizioni inferiori a Vostra Maestà, così non importa se li chiamate solo con i loro nomi come desiderate".

"Non mi toccare".

Gwendal era tranquillo, ma il giovane era isterico e stava guaendo rumorosamente.

"Non ti ho detto che non mi devi toccare con le tue dita umane?! Non ho mai pensato a te nemmeno una volta come mio fratello maggiore!"

"Giusto, giusto, ho capito quindi non versarmi addosso il tuo drink. Perché il mio abito bianco è diverso dal tuo e lasciarebbe un grande macchia".

Guardandolo come se ci fosse davvero abituato, il secondo figlio lasciò i suoi fratelli. Il bel ragazzo e il folle.

"Vi ho spiegato che abbiamo padri diversi. Probabilmente avrete notato che solo io, Lord Weller Conrart, non sono uno dei dieci aristocratici. Mio padre era un viaggiatore di origine sconosciuta. Era una persona senza valore a parte la sua spada".

Wolfram fece una faccia irritata. Gwendal era indifferente.

"Allora, sei un mezzo sangue[1]? Ah, perché non hai detto qualcosa come la metà o doppio[2]? Tua madre era una Mazoku, e tuo padre era ..."

"Umano. Con lucenti capelli e occhi castani e senza un soldo".

"Ed era un gran bell'uomo."

Gli occhi di tutti allo stesso tempo si rivolsero verso l'ingresso. La sexy queen che aveva un corpo così sorprendente che era quasi un delitto sorrideva. Indossava un abito nero stretto che era fatto con un materiale opaco, aveva un taglio che poteva raggiungere il suo ombelico, e una fessura che rendeva le sue belle gambe completamente visibili. Non aveva un solo accessorio, come per dire:"Sono io il gioiello".

Stava lanciando ancora di più i feromoni di quando era nuda.

"Madre!"

"Madre?!"

Dopo tutto, se uno dei tre la chiamava, quello la rendeva la madre di tre persone. E vada per la madre di persone che hanno quasi un centinaio d'anni e a guardarli sembrano solo sulla trentina?

"Trenta ... Circa cinquanta ... un centinaio e cinquanta ... lei ha circa un centocinquanta anni?"

Cioè, poco fa mi sono emozionato di una donna che ha circa un secolo e mezzo di anni. I suoi riccioli d'oro si allungavano elegantemente.


Maru-MA v01 img06.jpg


"E' da un lungo tempo, Conrart. E' passato solo un po' da quando ti ho visto, ma stai diventando sempre di più come quel bell'uomo di tuo padre".

"Madre, siete solo voi che diventate più bella".

"Oh mio Dio, probabilmente lo dici a tutte le ragazze".

Si tratta di una conversazione tra una madre e un figlio?

Abbracciò i suoi figli uno a uno, ma a malapena sembravano madre e figlio ad eccezione di Wolfram, e anche se il maggiore, Gwendal, era più giovane di lei, sembrava una ragazza abile di età superiore che mandava in rovina un fidanzato calmo. Chiesi segretamente al secondo figlio.

"È un figlio portato dal marito di un secondo matrimonio, o qualcosa del genere?"

"No, vi assicuro, tutti e tre siamo nati da quella donna".

"Gwen, la fronte ti si è increspata di nuovo. Non sarai in grado di avere delle ragazze in quel modo. Ah, Wolf! Wolf, permettimi di dare una buona occhiata al tuo viso. Oh, guarda sei proprio come me. Gli uomini probabilmente non ti lasceranno in pace!"

"... Madre, ci siamo appena visti questa mattina. Inoltre, anche se piaccio agli uomini, questo non mi rende felice".

"E' così? I ragazzi sono così? Non riesco a capire i sentimenti dei giovani del giorno d'oggi. Aah, perché non potevo avere una femmina? I ragazzi sono così chiassosi e si allontanano dalle loro madri così in fretta!"

"Non è vero, non vorrei allontanarmi da te, madre!"

"Oh davvero?"

"Davvero!"

Che sciocchi genitore e figlio.

Ma l'obiettivo dell'attacco della regina fu subito diretto verso di me.

"Vostra Maestà".

"Hyah."

Il suo corpo accattivante era premuto contro il mio, un corpo medio di un giovane studente quindicenne di scuola superiore. Le nostre facce erano alla stessa altezza, così vicino che avremmo potuto baciarci. Le sue labbra color rosa avevano la forma di in un sorriso.

"Ci siamo incontrati nei bagno, vero, Vostra nuova Maestà?"

"Questo è, è vero."

"Siete diventato così teso che siete rigido, siete davvero carino. Stavo pensando che sarebbe bello se uno come voi sarebbe diventato il nuovo re".

"Capisco." Il motivo per cui stavo diventando rigido era perché il primo 'grande' del 'grande magro grande[3]' ha colpito il mio petto.

"Sentite, Re Yuuri. Siete Re Yuuri, vero?"

"Capisco". Questo non è il luogo per rispondere come un membro del pubblico di Alta[4].

"Avete una ragazza?"

"Hyaaah ~!"

Mentre stava facendo strani rumori sexy, la loro madre venne spostata da me. Con un'espressione che non era timida o arrabbiata, Günter si fece strada tra di noi.

"Per favore non innamoratevi del nuovo Maou, precedente Maou!"

"No -- davvero, Gunter. Sembri un vedovo cinico!"

"Non mi interessa, anche se provate risentimento e fate degli abusi su di me. Comunque, io, la precedente Maou e il nuovo Maou dovevano essere innamorati ... No, mi scusi, voglio evitare un rapporto improprio come l'essere amanti".

"Precedente Maou? Chi? ... Questa donna è?"

Non una era una sexy queen, ma era una vera regina? La bella Mazoku in abito nero (o strega) sorrise e mi presentò la sua mano bianca.

"Benvenuto nello Shin Makoku, Re Yuuri. Io sono il vostro predecessore, Lady von Spitzberg Cäcilie. Vostra Maestà è stato convocato perché ho detto che mi sarei ritirata dal trono".

"Allora, questo è grazie a te, uh, no, eh, signora von Spitzberg Ce ... umm, Cecilia? No? Li-e?"

"Chiamami Cherie. Che-rie. Mio fratello maggiore mi ha detto di ravvedermi, ma sono stanca di una vita in cui non posso amare liberamente!"

Lady Cherie, perché hai quel tipo di motivazione, sono dovuto diventare il nuovo Maou anche se sono ancora minorenne. Mentre le dita sottili mi afferrarono davanti ai miei occhi, sospirai. Ah, la proprietaria di queste dita bianche delicate, se fosse riuscita a mantenere il potere per un centinaio in più di anni, avrei potuto vivere una vita normale in Giappone, e quando la mia sfortunata moglie sarebbe morta prima di me, un anno e mezzo più tardi in un giorno di primavera, quando venivo guardato dal mio unico figlio, da mia nuora e da nipoti carini, allora avrei potuto fare un viaggio all'altro mondo. Aspetta, se questo è l'altro mondo? Se questo è vero, sono morto ora ...

"Qual è il problema, Vostra Maestà?"

La mia pianificazione familiare allegra si alzò e svanì come una lanterna girevole[5] si alza e svanisce.

Che storia.

Sono stato invitato come ospite in un certo paese, i miei denti battevano dalla tensione di essere di fronte a regole e nobili, e avevo fatto un errore in un istante e avevo bevuto da quello che normalmente era una ciotola per lavare le dita. Tutti i nobili che mi circondano risero sprezzanti e dissero: "Non ha alcuna buona maniera". Mentre elegantemente immergevano le dita nella ciotola. Tuttavia, solo la principessa bevve l'acqua della ciotola con un viso rilassato. Sembrava che lei non volesse mettere in imbarazzo il suo ospite.

Anche se si chiamava "scodella" non era una partita di calcio americano, quindi avrebbero dovuto essere ospitali! Questo era un aneddoto della mia mente che mi scaldava il cuore.

Se si beveva tutta l'acqua, mi chiedevo se questo significava lei era una principessa insorta.

Segretamente sospirai mentre guardavo l'acqua essere versata nell'argenteria nelle vicinanze.

Volevo smettere. Mi sentivo come se potessi andare d'accordo con Conrad, ma il figlio maggiore e il terzo figlio erano senza speranza. Io non ero sicuro di Lady Cherie, ma forse era meglio non provare fino al punto di fingere la sua ignoranza su tutto.

Organizzai la punta delle dita su entrambe le mani e con prudenza li immersi nella piccola ciotola. E ...

"Eh?!"

Tutti gli altri tenevano la ciotola con entrambe le mani e bevvero tutto d'un fiato! Accidenti, non avevo letto molto sul serio il libro di testo dell'etichetta. Conrad fece tornare indietro il cameriere senza bere.

"Sembra che tu sappia molto della sporcizia, ti pulisci con del saké."

Wolfram, seduto accanto a me, era maliziosamente semplice. Così quello andava bene. Poi andava bene, non potevo bere comunque alcool. Non osservavo la legge, ma cerco di preservare la mia altezza e volevo avere un cuore sano, quindi non fumavo.

Günter era un po' lontano dalla tavola rotonda, stava dando istruzioni ai camerieri. Non era un parente stretto del Maou, quindi non aveva un posto al pranzo di Shinou. Pertanto, c'erano cinque persone intorno al tavolo. Sedute in senso orario dal più giovane.

Il nuovo re, io, Sua Maestà, Wolfram, un ex principe ereditario, Sua Maestà Conrart, un ex principe ereditario, Sua Maestà Gwendal, un ex principe ereditario, e Cäcilie la precedente Maou.

Mentre ero stretto da Wolfram che mi odiava molto e il feromone della regina, non riuscivo a concentrarmi sul mangiare la cena. Capivo bene i sentimenti di Wolfram che mi odiava perché fino a poco tempo era un principe ed era stato improvvisamente retrocesso. Non sarebbe stato così fastidioso se fossero stati attaccati in modo sicuro al sistema ereditario.

Versando da bere in un bicchiere sfaccettato come nel periodo da Edo (probabilmente di nuovo bene), il cameriere si chinò leggermente e chiese qualcosa di simile riguardo ad un pasto di volatile.

"Vostra Maestà, pesce e carne ... uccello, mammifero, rettile o anfibio, cosa vi piacerebbe?"

Quale?! Se ricordo bene ai vecchi tempi di Yakult[6], credo che ci fosse un atleta che poteva mangiare del coccodrillo, ma non stupitevi, questo era ciò che si chiamava la differenza di cultura alimentare. Anche in Giappone, la vipera era un piatto popolare. Ma in realtà era anguilla anche se dicono che era una vipera.

"Noi, bene, in questo caso, come un bambino che cresce, dei mammiferi. No, aspetta, aspetta un attimo. Che tipo di mammifero c'è stasera? Non è qualcosa di simile a una scimmia fresca o un cucciolo neonato, vero?!"

Un riflessio dell'immagine del mercato alimentare in Cina.

"E' mucca." Che sollievo.

"La più alta qualità con otto stomaci e cinque corna."

"Cinque corna ... Forse qualcosa di simile alla manipolazione genetica, o ... Uuh, beh, una mucca".

Hochinosu, mino, ginoa, yan ...[7] Non va bene, non riesco a ricordare niente altro sulle pance. Un piatto dal colore e dall'odore di zuppa consommé che sembrava essere l'antipasto venne riportato. Presi in mano quello che avevo invece di un coltello o una forchetta. Era di opaco argento lucido,

"... Questo mi riporta ricordi, un spork. Beh, è ​​abbastanza razionale. Totalmente razionalmente".

Nella scuola elementare, a pranzo, questo serviva a due funzioni. Per la zuppa e l'antipasto della giornata.

"Allora, Vostra Maestà, com'è il paese in cui siete cresciuto? Mi chiedo come sia diverso dal nostro mondo".

Il precedente Maou, Cäcilie, mi strinse stretta la mano destra. Subito la temperatura di questo studente maschio del liceo che era in precedenza un atleta impopolare aumentò di due gradi.

"Io, io non lo so, non c'è niente di particolarmente strano, è un mondo noioso. Ah, ma, questo mondo è estremamente diverso. Non abbiamo persone che possono usare il maryoku[8], e lavoriamo sul miglioramento scientificamente ... "

"La scienza! Ho sentito parlare di questo. Si tratta di una tecnologia in cui le persone che non hanno il maryoku o il houryoku[9] sono in grado di uccidere i loro nemici da lontano, vero? I paesi umani sembrano fare questo tipo di ricerca. E' terribile, la capacità militare deve essere ulteriormente portata in grado di archi. Se gli esseri umani ottengono quel tipo di capacità di guerra, mi chiedo se faranno rispettare il contratto".

Il terzo figlio disse a sua madre con occhi freddi.

"Non credo di avere quel tipo di etica".

"Per favore non dire queste cose spaventose, Wolfram. Se accade questo, che faremo?"

"E' semplice. Dovremmo smettere di sopprimere il nostro maryoku. Quando ne avremo abbastanza da avere la loro parità di potenziale bellico, disporremo di loro, perché gli esseri umani saranno troppo presuntuosi".

"Aspetta aspetta aspetta, non volevo dire questo tipo di scienza! Insomma, bene, umm, macchine che fanno faccende noiose come la pulizia e lavanderia, e macchine che solcano i campi tutti in una volta. Insomma, roba da fare tutti i giorni in modo da vivere in modo più confortevole".

Cherie sembrava dolcemente sorpresa.

"Non credo che la pulizia e lavanderia siano fastidiosi. Questo è il lavoro degli uomini e delle donne di pulizia a secco".

Non pensai nemmeno a come la regina avesse vissuto fino ad oggi.

"Così invece di persone incaricate della pulizia o della lavanderia, devi avere una macchina".

"Se è così, i servi perdono il lavoro?"

"Se ciò accade, queste persone lavorano nelle fabbriche per costruire aspirapolvere e lavatrici ..."

Io non sapevo davvero se la gente poteva vivere facilmente.

"Sentite, beh, allora Vostra Maestà, e l'amore? Che com'è l'amore tra i diversi tipi di persone? Dopo tutto, quando ci sono ostacoli e opposizioni, la passione non divampa solo di più?"

Io non riuscivo a capire cosa intendeva per 'diversi tipi'. Probabilmente stava alludendo all'amore tra i Mazoku e gli esseri umani, ma come dovrei dire che per i giapponesi? Matrimonio internazionale? La gente già vi aspirava, non era nemmeno da menzionare che erano liberi di farlo, o un che un essere umano s'innamorasse di uno uno scimpanzé, quello accadeva raramente.

"In ogni caso, siete venuto da un mondo molto lontano. Sono contenta che mi succediate al trono. A causa di questo posso finalmente lasciare il castello. E' stato il mio sogno per lungo tempo andare in un viaggio per cercare liberamente l'amore".

Era da sogno, schioccai le dita e feci un cenno la mia testa.

"Questo è grande".

Grandi cose erano messe in evidenza sul tavolo da pranzo. La carne del piatto principale. Un piatto a base di carne rossa che non avrei detto che era favorevolmente rara era di fronte a me. Di fronte alla regina precedente c'era quasi un intero anfibio ... No, non era tutto. Con quel tipo di faccia, come poteva essere che la sexy queen mangiasse rane[10]. Provai a recitare un haiku.

"Dovete essere stato in ansia su cosa fare quando avete improvvisamente scoperto di essere un re. E' stato troppo. Quel giorno un messaggero è venuto improvvisamente ed è stato chiarito che secondo Shinou Genshi Vostra Maestà aveva l'anima del prossimo Maou. Ma, Vostra Maestà, non preoccupatevi troppo. Per le difficoltà intorno a voi, mio ​​fratello e i miei figli vi aiuteranno quanto più possibile".

"Madre!"

Attaccando un coltello su un uccello, Wolfram parlò con una voce che sembrava grave.

"Non ho intenzione a lavorare per quest'uomo, non sono d'accordo quando non è chiaro se egli merita di essere il nuovo re".

"Oh, allora chi salirà al trono, Wolf?"

Dopo che scavò qualcosa di bianco che sembravano essere patate e scosse la testa guardando il piatto:

"Certo che no. Aniwe è molto più adatto a quella posizione di me. Se fosse stato Aniwe, avrebbe dimostrato che quegli umani codardi sono sciocchi".

Successivamente prese un bicchiere per il vino o qualcosa come un tipo di alcool.

Accanto a lui Conrad sembrava che non stesse ascoltando mentre si prendeva un pezzo di pesce. Quando il figlio più giovane diceva "Aniwe", sembrava riferirsi solo al fratello maggiore di poche parole.

"Giusto, Gwendal?"

Infilò il coltello di nuovo sulla carne di pollo. Egli sembrava aver deciso il suo ordine nel mangiare. La regina precedente inclinò la testa dolcemente.

"Ma Wolfram, conosci le conseguenze quando ci si oppone parole di Shinou".

Sembrava come che fosse un essere simile a Dio e quando non si seguivaono le sue parole, accadevano cose terribili. Quindi, nel caso in cui avessi rifiutatoi di essere il Maou, sarebbero accadute cose terribili a questo paese e a tutto il suo popolo, o a me, il nuovo arrivato?

"Naturalmente, questo vale anche per Vostra Maestà".

"Eeeh?!"

Conrad rispose come se vedesse attraverso di me.

"Che cosa vuol dire! Non ho mai chiesto o voluto essere re. Allora è quasi la coercizione".

"...Come pensavo".

Quando il cucchiaio doveva assolutamente andare verso le patate come il prossimo ordine sequenziale, Wolfram lanciò uno sguardo di lato per vedere la mia reazione involontaria verso mormorio di Gwendal. Perché in quella breve frase c'era un suono di disprezzo.

"Fin dall'inizio, non avete mai pensato ad essere il re".

Tenendo il bicchiere di vino troppo forte, Gwendal continuò senza guardare da questa parte. I suoi occhi azzurri sembravano congelati sopra il bicchiere; non era per niente come una timida persona giapponese.

"Lui può avere occhi neri e capelli, ma questo non importa. Perché questa persona non diventerà il Maou. Non era preparato sin dall'inizio. Non è vero, visitatore da un altro mondo?"

"Eh ... beh, sì ..."

Avevo involontariamente risposto positivamente e le parole di Conrad irruppero.

"E' in questo paese solo da due giorni. Sua Maestà è confuso. Non pensi che la tua speculazione è maleducata e un po' troppo arrogante, Lord von Voltaire?"

"Ma non si può sfuggire alla realtà. Non dovresti saperlo meglio di chiunque? Quanti sacrifici sono stati fatti quando un re non si sente di adempiere alle sue responsabilità? Maestà, ascoltate quel che vi dico, se non siete pronto a vivere come un re per favore tornate al vostro mondo d'origine immediatamente".

L'uomo con l'aspetto più adatto per essere Maou si girò verso di me con un sorriso gelido per la prima volta.

"Come rappresentante dei Mazoku, vi prego di andare via prima che le aspettative della gente aumentino".

"Ma io..."

Volevo dire che volevo tornare, ma mi fermai a metà frase, perché c'era qualcosa dentro di me che sembrava bloccare la mia gola e la mia voce si fermò. Sembrava che la mia forza di volontà o di orgoglio o uno spettacolo di coraggio o qualcosa del genere fosse fastidiosa.

Affrontai la carne rossa nello stesso momento. Il nuovo colpo del Maou continuava ancora sul tavolo.

Sulla squadra avversaria, Gwen e Wolf; Cherie era neutrale, e Conrad sembrava di combattere da solo.

"In particolare voglio confermare se ha veramente l'anima del Maou. In ogni caso, il visitatore deve ritornare immediatamente. Sarebbe saggio cercare un sostituto".

"Lui è quello genuino, Gwen, quello vero".

"Come puoi esserne così sicuro?"

Anche se ero riuscito a vedere solo una bistecca al sangue, potevo vedere il sorriso di Conrad. Mi sentivo come se potessi vederlo. Anche quando potevo vedere solo la parte posteriore della sua testa, potevo tuttavia vedere il suo sorriso.

"Non confondere la persona sbagliata per Yuuri".

Non appena finì la sua ultima parola, Wolfram divampò istericamente.

"Che tipo di prova è quella?! Solo dicendo che non ci dobbiamo confondere non è sufficiente! Probabilmente ha tinto i capelli, e i suoi occhi ... Poteva mettere delle lenti a contatto colorate o qualcosa del genere, ci sono tonnellate di metodi".

"Purtroppo, non posso mostrare la prova che ti farebbe acconsentire".

"Allora non dichiarare una cosa del genere! Soprattutto, se per caso questo ragazzo è il proprietario dell'anima del Maou, dopo tutto, non è stato allevato tra gli esseri umani con un basso status sociale? Non posso affidare il nostro paese a qualcuno del genere. Sarebbe una macchia sulla grande storia del Mazoku".

"Wolfram, non si tratta di quale status di nascita ha. Si tratta di come vive e come decide di comportarsi. Ma se hai intenzione di fare tante storie su quello, ti dirò che l'anima di Sua Maestà è stata affidata al Maou di quel mondo, e lui ha scelto un uomo adatto tra i suoi subordinati. Così, anche se il padre di Sua Maestà non è di questo mondo, ha ancora il sangue di un Mazoku che scorre nelle sue vene".

"Ueeeh?! Niente da fare, mio papà è un demone?!"

Non demone, ma Mazoku. Quando il Giappone era caduto in una grande depressione, i banchieri erano stati chiamati diavoli e demoni. Ma mio padre era davvero un Mazoku! Come dovevo trattare i visitatori in futuro, come un figlio?

"Che tipo di faccia dovrei fare quando lo vedo, sapendo che mio padre è in realtà un Mazoku".

"Questo dovrebbe andare bene, visto che quando vostro padre vi vedrà, suo figlio sarà davvero diventato il Maou".

Il secondo figlio era indifferente. Aveva ragione. Questo rendeva più difficile le cose.

"Ma Conrad, perché ne sai di mio pap..."

"Anche se suo padre è un Mazoku, sua madre è un essere umano!"

Sembrava che non aveva intenzione di smettere di attaccare in qualsiasi circostanza. Wolfram tracannò il bicchiere e perché era bello il modo in cui mi fulminò con gli occhi era ancora più feroce.

"Hai solo la metà del sangue di un Mazoku che scorre nel tuo corpo. Non c'è da meravigliarsi che Conrart vada d'accordo con te, siete tutti e due 'falsi'! L'altra metà di te è di sporco sangue umano e di carne, di qualche persona di origini dubbie, probabilmente il sangue di una donna di facili costumi? Che tipo di persona ... "

Dannazione, quando lo pensai era già troppo tardi. Mi dispiaceva sempre dopo di quello che facevo. Era stato a causa di questo temperamento impulsivo e dell'arrabbiarmi subito che avevo smesso di giocare a baseball dopo dieci anni. C'erano momenti in cui il mio piccolo senso della giustizia non poteva essere soppresso. Come catcher questo era un difetto fatale. Era molto svantaggioso nella vita.


Maru-MA v01 img07.jpg


Proprio di fronte a me avevo dato uno schiaffo a quel bel viso.

Era stato un buono schiaffo. Il suono e l'angolo erano buoni. Era meglio di un colpo a base, ma quale danno avevo fatto al mio avversario era incommensurabile. Come prova, l'altra parte mi fissò in questo modo, a bocca aperta. Non contrattaccò. I dintorni divennero così e ancora si poteva sentire cadere uno spillo, e la guancia sinistra di Wolfram, dove avevo colpito, era tinta di rosso. Non solo la sua guancia sinistra. La sua destra, anche, e la fronte, e il bianco degli occhi ...

Conrad fa cadere la sedia mentre si alzava in piedi. Questa volta la sua carnagione stava cambiando.

"Vostra Maestà, ritirate quello che avete fatto, vi prego ritiratelo immediat ..."

"No!"

Cherie mise lentamente il coltello sul piatto. Gunter si tuffò in avanti durante quell'atto.

"Non ho intenzione di ritirare quel che ho fatto o di scusarmi! Questo ragazzo ha detto qualcosa che non avrebbe dovuto dire, ha fatto qualcosa che non avrebbe dovuto fare! Non mi importa se ti prendi gioco di me e mi offendi! Ma come puoi dire quello della madre di qualcuno, di qualcuno che non hai nemmeno incontrato,che ha facili costumi?! Che diavolo vuoi dire con persona di origini dubbie?! Che una sgualdrina e un uomo hanno avuto un bambino?! Mia madre è un'umana, non importa come la guardo, lei è umana e per quanto riguarda il sangue umano che scorre in me che definisci sporco cosa hai intenzione di fare? Che cosa intendi per sangue umano sporco? Se qualcuno parlasse di tua madre così!? A proposito, cosa pensi faresti come figlio?! E' vero, non chiederò scusa".

Il mio carattere era sempre stato così, obiezioni a non finire, come una baia di stelle. Presi il sopravvento su Gunter e continuai.

"Io sicuramente non lo ritirerò! Ha un bel viso così gli ho dato uno schiaffo invece di prenderlo a pugni".

"State dicendo che sicuramente non lo ritirerete?"

Feci un cenno la testa per confermarlo e Lady Cherie batté le mani davanti al petto.

"Che meraviglia, l'impegno[11] è stato completato."

Bulbi[12]?

Come quelli si pianta per far crescere tulipani?

"Vedi, Wolfram? Non è proprio come ho detto? Gli uomini non possono lasciare in pace qualcuno bello come te".

Con le dita intrecciate insieme sembrava stesse ballando per la gioia.

Con uomini lei vuol dire... Io?!

"Perché Sua Maestà è così carino mi sento un po' gelosa. Ma non ci si può far nulla visto che è per il bene di mio figlio adorato".

"Aspetta un attimo, sistemarsi, beh, qualcuno si può calmare. Qualcuno può dirmi cosa sta succedendo? Che tipo di costumi ho violato questa volta, qualcuno può semplicemente spiegarmelo?!"

Il mio insegnante preferito bloccò la testa col cuore spezzato. Come a dire:"Oh no ..."

"... Voi non avete violato alcun tipo di etichetta. Al contrario, non è usato dai nobili di recente, ma in un antico modo raffinato e tradizionale, Maestà si è appena dichiarato."

"Con dichiarato, non vorrai dire ..."

"Avete chiesto la sua mano".

Matrimonio?! In Giappone un ragazzo non può chiedere di sposarsi a una ragazza senza permesso se non ha diciotto anni. Prima di quello, se il tipo di impegno non era un problema, Wolfram e io non eravamo di sessi diversi.

"Ma-ma-ma-matrimonio?! Un uomo e un uomo?! E mi sono dichiarato?! Quando l'ho fatto?"

"Se un nobile colpisce l'altro sulla guancia sinistra, con il palmo della mano, si tratta di una richiesta di matrimonio. E se colui che è stato colpito mostra la loro guancia destra, allora ha accettato la richiesta".

"Uwah, impossibile! M-Ma siamo entrambi uomini, siamo uomini!"

"Non è insolito."

Accidenti, avevo fatto una dichiarazione ad un uomo che aveva insultato mia madre?! Il fiore d'amore della celebre coppia non fioriva come un tulipano o di Giacinto12. O forse non era una coppia famosa, ma la nascita di una coppia reale?!

Gunter singhiozzava. Non volevo pensare a se fossero o no lacrime di gioia.

"Vostra Maestà, questa vostra improvvisa proposta mi lascia senza parole ... No, dovrei essere felice. Con questo, Vostra Maestà può stabilirsi in questo paese come re ..."

"Non c'è nessuno che dica che è strano che siamo entrambi uomini!"

"Come puoi permetterti di dire qualcosa di così umiliante!"

Infine, Wolfram sembrava di ritrovare sé stesso e gridò contro di me. Lui non sembrava star mostrando la guancia destra. "Non posso farci niente?! Nessuno mai mi ha detto che era fare una dichiarazione quando do un pugno alla gente!"

"Zitto! Questa è la prima volta che sono stato così umiliato in questo modo!"

"Heeeh, davvero? Hai avuto una vita veramente benedetta allora. Quando mi è stato detto di lavare i calzini di quelli del secondo anno, o sono stato designato come il più lento della squadra, quello è stato davvero imbarazzante! Se hai vissuto per ottant'anni e non puoi perdonare un errore di un'altra persona ... "

Agitato dalla proposta di matrimonio, Wolfram spazzò il braccio attraverso il tavolo. Piatti e bicchieri caddero a terra, e un coltello d'argento cadde vicino al mio piede.

"Uwah, ehi, questo è pericoloso. E' imprudente. Completamente avventato".

"Vostra Maestà, non prendetelo ..."

Mi accovacciai e presi un coltello leggermente coperto di carne di pollo.

"L'hai raccolto."

Eh?

Mi guardai intorno chi mi circondava mentre ero accovacciato; Conrad e Gunter sembravano avere espressioni tristi con la testa sospesa, e il bel ragazzo che aveva lasciato cadere il coltello per primo aveva un sorriso sardonico arrabbiato.

"L'hai raccolto. Bene, domani a mezzogiorno. Le armi sono a tua scelta. Se non ti presenti nemmeno sul campo di battaglia, sei un vigliacco che non può nemmeno andare a cavallo in modo soddisfacente in ogni modo. Almeno utilizza buona armatura e dammi una bella sfida".

"Cos-che cosa?"

"Preparati ad essere fatto a pezzi."

Dopo che sorrise maliziosamente e si voltò si scusò con la madre e il fratello maggiore per andarsene durante il pasto. L'insegnante per lo più inutile accasciò le spalle con un sospiro.

"Vi dichiarate e poi accettare subito un duello. Vostra Maestà, non riesco a capire i vostri sbalzi d'umore".

"Un duello? Sono stato sfidato? Io?!"

"Far cadere volutamente un coltello è una sfida silenziosa a duello, e se lo si prende in mano si sta accettando la sfida".

"Un duello?! Ehi, allora, suppongo che verrò sconfitto o probabilmente sarò sconfitto, ma, si, morirò?! Io prendo un coltello normalmente per essere gentile, senza nemmeno pensarci, e quel ragazzo arriva a spararmi a morte?! "

Con la mia povera immaginazione, una nuvola di polvere aleggiava intorno a un deserto occidentale mentre facevamo dieci passi prima di voltarci e spararci a vicenda, e non riuscivo a pensare ad altro che all'uomo armato di spaghetti western[13].

Le due persone che si trovavano tra i "Miei Clique" cercarono di confortare il loro nuovo re, dicendo: "Andrà tutto bene" o "Le persone raramente perdono la vita nei duelli al giorno d'oggi" o "Dovreste presentarvi con un'arma eccentrica che Wolfram non avrebbe mai pensato e sorprenderlo" o "Forse se i indossate un costume di un simpatico animale, quello servirà a fargli perdere il suo spirito combattivo". Gwendal e Lady Cherie li guardavano in silenzio fino a quando ebbero finito le loro bevande. Poi cominciarono a parlare.

"Sapevo che non aveva il controllo sulle sue emozioni prima ... Ma non mi sarei mai aspettato che fosse così impulsivo".

"Lo so, non ho mai pensato che avrebbe improvvisamente proposto un duello".

Quando mi calmai, mi resi immediatamente conto che stavano affrontando la proposta di matrimonio. Ero il cosiddetto bambino che era tornato da un altro mondo che non sapeva nemmeno distinguere la sinistra dalla destra. Di certo non potevo padroneggiare le usanze dei Mazoku inoltre degli aristocratici.

"Ma, non è del tutto da biasimare".

"Cosa intendi?"

Gwen chiese con uno sguardo obliquo.

Avevo un brutto presentimento. La madre stava nascondendo qualcosa mentre sembrava che stava trattenendo una risatina.

"Beh, uhuhu, è perché l'aroma del mio profumo è sui capelli di Sua Maestà. Ho lasciato in bagno lo shampoo. Sicuramente non sapeva l'effetto che aveva quando vi siete lavato i capelli".

"L'effetto?"

"Ho richiesto un afrodisiaco per farlo. È qualcosa di prezioso che funziona solo sui Mazoku Se qualcuno lo annusa e gli piace qualcuno anche un po', quello diventerà molto più appassionato".

"In breve, si tratta di qualcosa di simile a un afrodisiaco o una pozione d'amore?"

"Oh mio Dio, che modo rozzo di mettere la cosa".

Quindi, se sono favorevoli a qualcuno diventano più appassionati. D'altra parte, se qualcuno odia? Abbassando le sopracciglia leggermente, Gwendal segnalò un cameriere di versare meglio.

"Se uno odia qualcuno, quello potrebbe diventare pericoloso ... Non c'è da meravigliarsi che Wolfram sia in tale frenesia. Madre, avreste dovuto dirci quel genere di cose in anticipo".

"Oh, perché? Non più simpatico il volto arrabbiato di Wolf ? C'è una madre che non voglia vedere il figlio adorabile?"

"...No."

"Oh, sì! Come è andato l'esperimento di Anissina con te?"

"... Io non sono pronto a morire ma ..."

Ascoltavo a bocca aperta come se sembrasse una trasmissione radiofonica inglese.

Qualcuno che odiava qualcun altro diventava più pericoloso. Qualcuno che amava qualcun altro sarebbe appassionato più appassionato. Capisco, quindi è per questo che Gunter si stava struggendo un po 'di tempo fa.




Kirishima Zen traduzioni originale.

Home Precedente Il prossimo

Riferimenti[edit]

  1. Haafu, o "Mezzo": in giapponese si riferisce a qualcuno che è di razza mista. Normalmente sarebbe "Sei solo a metà giapponese".
  2. Daburu, o "Doppio": significa che qualcuno di razza mista. Ma invece di dire che sei "metà" di qualcosa, invece dice che necessita di "due culture".
  3. "Bon bon kyu": In giapponese si riferisce a una donna formosa, cioè il 'grande piccolo grande' in riferimento ai suoi seno, vita e glutei. Così, quando Yuuri dice che il primo lo colpisce, intende i grossi seni.
  4. Studio Alta: è dove il popolare show televisivo "Waratte ittomo" è girato in Giappone. Si tratta di un talk show di varietà e lo studio è famoso per questo. Considerate questo simile a Yuuri che dice che era un membro del pubblico in uno show televisivo come "Whose Line Is It Anyway" o "Montel Williams".
  5. una lanterna in Giappone, che ha le immagini dappertutto e ruota rapidamente. Potrebbe simboleggiare molti pensieri che attraversano la mente di qualcuno.
  6. Yakult: è un posto.
  7. Hochinosu: è il secondo stomaco di una mucca. Mino è il primo stomaco. Ginoa potrebbe essere il quarto stomaco. Yan è un modo coreano pronunciare stomaco. In inglese si chiamano la "rumine, reticolo, omaso e abomaso", ma la maggior parte delle persone probabilmente non saprebbero neanche questi.
  8. Maryoku: potere demoniaco.
  9. Houryoku: potere sacro.
  10. è al significato originale, ma il traduttore ha dovuto cambiare il giro le parole per farlo entrare in un "haiku" in inglese.
  11. Kyuukon: In giapponese, può significare "impegno" o "bulbo", come in una pianta.
  12. Tulip significa "amore perfetto" nella mitologia persiana. Giacinto è una storia dalla Grecia antica su una stretta amicizia tra 'Apollo e Giacinto'.
  13. Spaghetti Western: un soprannome per un sottogenere di film western prodotti in Italia.