Re:Monster:Volume 01 Capitolo 24

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Giorno 24[edit]

Oggi, dopo l'allenamento mattutino, noi quattro, Hobgoblin e Goblin,andiamo di nuovo a caccia.

La prima cosa che incontriamo lungo il percorso è un ragno nero lungo 70 cm. con delle linee gialle sul dorso. Ho deciso di chiamarlo provvisoriamente "Ragno Demone".

Poiché aveva fatto un nido, l'ho bruciato con la mia abilità [Pirocinesi].

Ho qualche problema nell'impedire che la foresta si incendi, in quanto il filo della ragnatela ha preso fuoco e le fiamme si sono propagate anche a un paio di alberi vicini.

Se si fosse esteso tramutandosi in un incendio, saremmo morti.


Abilità Acquisita: [Creazione della Tela di Ragno].


E così, ho imparato a secernere la tela di ragno dalle mie dita... No, un momento... Dato che sono un Goblin, è tela di Goblin? In ogni caso, scaturisce dalle mie dita secondo la mia volontà.

Vedere il filo fuoriuscire energicamente dalla mia mano con un suono simile a "buryuryuryuryuryu" [1], è abbastanza surreale; tuttavia, è senza dubbio un'abilità estremamente utile.


Purtroppo, ora come ora, non sono ancora in grado di fare lavori di precisione. Data la mia scarsa esperienza, manipolare abilmente il filo con come un ragno al momento è impossibile . Il meglio che posso fare è immobilizzare il bersaglio.

Comunque al minimo movimento impreciso rischio di finire io stesso aggrovigliato nella rete, incapace di muovermi. Sì, rispetto al cucire, filare ragnatele è su tutt'altro livello.


Perciò, per padroneggiare questa nuova abilità con più sicurezza, decido di cercare altri Ragni Demone.

Dopo un po' di tempo, ne ho trovati alcuni, e questa volta ho cercato di ucciderli con l'elettricità prima di mangiarli. Con questo metodo ne ho subito catturati tre.


Abilità Acquisita: [Arte della Filatura della Tela].


Quindi ora sono in grado di manipolare liberamente il filo che, tra parentesi, è molto resistente, così ho pensato di usarlo per fabbricare dei vestiti. Inoltre, il carapace del Ragno Demone sembra robusto, così ho deciso di usarlo per costruire la prossima armatura.

In seguito, dopo tanto tempo, troviamo finalmente degli Orchi lungo la via, non troppo lontani dal luogo in avevamo sorpreso l'altro Orco.

Poiché questo posto è abbastanza lontano dalla caverna, non abbiamo mai esplorato la zona, ed io stesso mi rimprovero di non essere venuto qui prima.

Gli Orchi sono in sei, e completamente diversi dal precedente che portava solo un piccone. Questi Orchi portano delle armi piuttosto pesanti e splendide come alabarde, bastoni, coltelli da caccia e lunghe spade, e indossano corazze o piastre.

Credo, inoltre, che l'Orco armato di l'alabarda e il fisico all'apparenza più robusto sia il comandante del gruppo: l'Orco Capo.

Decidiamo di non attaccarli. Tuttavia, raccogliere informazioni è una cosa del tutto diversa così seguiamo gli Orchi giù per la montagna per un'ora buona fino a quando non scopriamo l'ubicazione della loro base: una miniera.

Ci sono decine di Orchi con picconi, e il suono dei loro attrezzi può essere udito anche dal luogo dove li stavamo osservando

Per il momento, sono soddisfatto. Se avessimo provato ad attaccare tutti questi avversari, saremmo morti.

Svignarcela con queste preziose informazioni senza venire scoperti può già essere considerata una vittoria.


Almeno questo è quello che ho pensato, ma poi ho notato tre Orchi scendere giù per la montagna.

Anche se dessero l'allarme, dal momento che gli altri Orchi sono lontani, ci vorrebbe una notevole quantità di tempo prima che possano arrivare i rinforzi dalla miniera; così abbiamo deciso di attaccarli.

Nascosti in un cespuglio e aspettiamo che raggiungano la nostra linea di tiro. Gobu Mi-chan e Gobu E-chan uccidono un Orco ciascuna con le balestre. L'ultimo viene stordito da un mio fulmine, dopodiché mi avvicino e gli taglio la gola.

Per trasportare i corpi, Gobu Kichi e io portiamo un Orco a testa mentre Gobu Mi-chan e Gobu E-chan si aiutano l'un l'altra con l'ultimo fino a raggiungere un luogo che ritengo sicuro, dove mangiamo tranquillamente.


Abilità Acquisita: [Puzza].


Sì, chiaramente una capacità di cui non ho bisogno. [Puzza], sul serio? Beh, gli Orchi hanno certamente un odore caratteristico. Ma dal momento che la loro carne è davvero gustosa, è qualcosa a cui dovremo abituarci?.

Inoltre, se per caso dovessi scoprire un uso per tale capacità, lo considererò un profitto.



Capitolo Precedente Pagina Principale Capitolo Successivo
  1. Questa è un'onomatopea che abbiamo lasciato in giapponese, se avete un'illuminazione geniale o volete semplicemente dire la vostra sentitevi liberi di contattarci e dircelo. :)