Re:Monster:Volume 01 Capitolo 25

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Giorno 25[edit]

Abbiamo appena finito il nostro addestramento mattutino, ma sembra che alcuni non riescano a tenere il passo. Di coloro che prendono parte alle mie sessioni di addestramento, finora non ne è morto nessuno durante una battuta di caccia... anche se ci sono stati dei feriti. Sono sollevato, i miei insegnamenti non sono andati sprecati.

Successivamente, siamo andati a caccia di Vipere della Notte, Tanuki Corazzati e Ragni Demone, e abbiamo scoperto una nuova preda che è indubbiamente più forte dei ragni.

Si tratta di un branco di lupi, con una pelliccia nera che sembra quasi fatta di metallo. Senza star lì a pensarci troppo decido di chiamarli temporaneamente "Lupi Neri" e, per il momento, li osservo in silenzio.

Il branco è composto da sedici Lupi Neri, impegnati a mangiare. Fortunatamente ci troviamo sottovento, per cui non ci hanno ancora notati; tuttavia se vento dovesse cambiare rischieremmo di finire come quei Coboldi che stanno divorando


Il loro numero supera il nostro di ben quattro volte, e il Capobranco dei Lupi Neri Lupo Nero Capo sembra incredibilmente pericoloso, oltre a essere notevolmente più grande rispetto agli altri lupi.

Essendo loro in maggioranza, se ci lanciassimo in un attacco frontale probabilmente ne usciremmo sconfitti, ma possiamo ribaltare la situazione con un attacco a sorpresa.

Gobu Mi-chan scocca una freccia con la sua balestra, e colpisce il capobranco intento a mangiare quel che resta del Coboldo. Contemporaneamente, una freccia di Gobu E-chan trafigge il collo di un lupo vicino.

Una freccia ordinaria non sarebbe bastata a uccidere il Capobranco, ma questa è intrisa del mio veleno. Difatti, dopo alcuni secondi, il lupo barcolla e infine crolla: ha le convulsioni e la bava alla bocca.

Persino il veleno non è in grado di ucciderlo istantaneamete, ma per quanto il Capobranco si stia attaccando ferocemente alla vita, questa sta lentamente scivolando via Tra l'altro, senza alcuna resistenza contro il veleno ad azione rapida, il lupo ordinario che era stato colpito al collo muore rapidamente.


In questo modo impediamo ai lupi di sfruttare il loro lavoro di squadra. Sostituire il capobranco richiede una notevole quantità di tempo. Dopo la sua morte improvvisa il panico dilaga tra gli altri lupi.


Sfruttando il caos da noi creato, io e Gobu Kichi ci avviciniamo per sferrare il nostro attacco.

Da quando mi sono reincarnato, questa è la prima volta che combatto un mostro di tipo lupo, ma sono sicuro di poterli battere facilmente, fintanto che non hanno abilità speciali. Avvicinandosi, un lupo scopre le zanne affilate in modo da colpirmi con la sua mossa più potente: "Morso". In risposta, conficco il mio stocco grondante di veleno dritto nelle sue fauci; anche grazie alla forza della carica, trapasso facilmente la carne e l'osso, distruggendo il cervello del lupo.

Intravedendo un lupo in fuga, lo colpisco alle zampe con una lama elettrificata fatta di acqua pressurizzata.

L'ascia di Gobu Kichi non è in grado di penetrare la robusta pelliccia del Lupo Nero che sta affrontando, ma facendo affidamento sulla sola forza fisica, riesce comunque a spezzargli la spina dorsale e diverse costole. Aiutandosi con uno slancio, lo finisce rompendogli l'osso del collo con lo scudo.


Nel mentre, le schiere nemiche vengono ulteriormente ridotte grazie alle abilità da cecchino di Gobu Mi-chan e Gobu E-chan.

Dopo poco il branco, che ormai ha perso sia il lavoro di squadra che l'efficacia dei morsi, viene sterminato. non ne risparmiamo nemmeno uno.


Terminata la battaglia, noi tre ci occupiamo di smembrare i cadaveri dei lupi. Per poterla usare successivamente, la loro pelliccia deve rimanere il più immacolata possibile, sia per la funzione che per l'estetica. Data la sua incredibile goffaggine, Gobu Kichi è escluso da tale compito.

Per questo, a lui è affidato il compito di sorvegliare la zona. Certo, data la mia abilità [Sensore di Presenza], la guardia di Gobu Kichi non sarebbe necessaria, tuttavia, in un mondo in cui si è costantemente in lotta per la sopravvivenza, l'esperienza in tale compito è di vitale importanza.


Gobu Mi-chan e Gobu E-chan scuoiano le carcasse senza trovare difficoltà. Credo che abbiano acquisito l'abilità [Smontare]: le loro dita si muovono agili mentre lavorano.

Dopodiché abbiamo raccolto le pellicce e mangiato i corpi, quattro a testa.

Abilità Acquisita: [Capobranco]. Abilità Acquisita: [Competenza nella Caccia in Branco] . Abilità Acquisita: [Pelle Metallica?].

Come previsto, il Capobranco dei Lupi Neri possedeva delle abilità superiori, in linea con il suo status.

[Capobranco] e [Competenza nella Caccia in Branco] sono utili per le operazioni di gruppo.

[Capobranco] mi permette di identificare rapidamente gli individui più adatti per un certo ruolo, oltre che permettermi di spiegare efficacemente gli ordini. Migliora le abilità del gruppo nel suo complesso.


[Competenza nella Caccia in Branco] permette a tutti gli alleati di muoversi in modo efficiente per obbedire ai miei ordini come se li avessi impartiti a ogni membro individualmente.

[Pelle Metallica] permette di aumentare la difesa delle armature di cuoio, oltre che della propria pelle e dei capelli. Sicuramente non fa male avere la capacità di aumentare la difesa. Sono certo che sarà utile in futuro.

Caccio qualche Ragno Demone e Slime Verde prima di tornare. Dopo aver cenato, vado a letto.


Capitolo Precedente Pagina Principale Capitolo Successivo