High School DxD (Italian):Volume 2 Life. ∞ vs Potere ∞

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life ∞ vs Potere ∞ . Sono venuto a mantenere la mia promessa ![edit]

Parte 1[edit]

Quando mi svegliai vidi un soffitto familiare , era la mia stanza .

…… Perché sono qui ? Ho cercato con difficoltà a provare a ricordare cosa fosse successo …… Avrei dovuto essere in una partita. Il Rating Game fra Rias e Raiser . Il campo era l’esatta replica della scuola in cui vado . La nostra base era il vecchio edificio scolastico . Stavo correndo sul campo di battaglia insieme a Kiba e a Koneko-chan puntando alla base nemica . Koneko-chan è caduta . Kiba è caduto . Akeno-san è caduta e poi …. Poi avevo la mente confusa . Cosa è successo a Buchou ? Alla partita ? Il risultato ? Abbiamo sconfitto Raiser ? Perché sono qui ? Quando ho alzato la parte superiore del mio corpo …

“Sembra che vi siate svegliato .”

La donna accanto a me mi aveva parlato. La cameriera dai capelli d’argento , Grayfia-san.

“Grayfia-san ! La partita ? Cosa è successo a Buchou ?”

“Raiser-sama ha vinto la partita . Rias-ojousama si è ritirata .”

…..! N….no …… Rimasi senza parole . Non sapevo cosa dire . Ho perso ? Sono stato picchiato da Raiser ? Vergognoso . Sono un ragazzo vergognoso ed inutile … Ho agito così grandemente e non ho potuto fare nulla e sono caduto davanti a Buchou …… debole ……….. Perché sono così debole ? Anche Asia avrebbe potuto continuare a vivere come essere umano se io fossi stato più forte . Anche Buchou .Se avessi usato la mia Sacred Gear in modo migliore non sarebbe andata così ……. Non riuscivo a smettere di piangere . Anche se Grayfia-san era accanto a me , io versavo carichi di lacrime . Avevo solo rimpianti . E mi sentivo vergognoso . E debole . E patetico ……

“In questo momento c’è una festa di fidanzamento per Ojou-sama e Raiser-sama in corso.È presso la sala di montaggio che è stata preparata dalla casa dei Gremory .”

“……….Dove sono Kiba e gli altri ?”

“Sono andati a scortare i due . Gli unici che non sono presso la sala sono Issei-sama ed Asia-sama .”

Asia ?Asia non è andata ?

“Per desiderio di Rias-sama , Asia-sama ed io siamo rimaste qui per prenderci cura di Issei-sama. È scesa a prendere un altro asciugamano .”

È così . Buchou ha lasciato Asia al mio fianco ….. L’ho fatta preoccupare . Buchou …… Fidanzamento ……. Così ora è alla festa ………

“…….Non sei d’accordo ?”

È come me lo ha chiesto Grayfia-san .

“Si . Anche se la battaglia è finita io non lo accetto .”

“Rias-ojou-sama ha obbedito alla decisione della sua famiglia .”

“Lo capisco ! Lo so ! Ma io ancora …….”

Non potevo accettare qualcosa a cui Buchou era contraria ! Non volevo vedere Buchou che doveva obbedire ai suoi genitori contro la sua volontà ! Quel bastardo ! Non volevo consegnare Buchou a quel bastardo ! Ho capito . Questa è gelosia .Mi sentivo geloso di quel bastardo , come un ragazzo unico ! Non volevo consegnare Buchou a qualcuno come lui!

“Fufufu.”

Grayfia-san ha cominciato a ridere piano . Era la prima volta che vedevo il suo sorriso . Lei era sempre fredda e calma …

“ Tu sei una persona davvero interessante . Per molto tempo ho visto molti demoni , ma è la prima volta che vedo qualcuno come te che mostra cosa pensa col suo viso e si muove per quello in cui crede . Il mio master , Sirzechs-sama , stava guardando il tuo impegno in battaglia da un altro luogo e ha detto che eri “interessante”.”

High school dxd 269.jpg

Davvero ? Mao-sama pensa questo di me ? Se il fratello di Buchou che è anche il re dei demoni mi chiama interessante , non saprei come reagire. Grayfia-san tirò fuori un singolo foglio . C’era un cerchio magico disegnato su di esso.

“Questo cerchio magico può portarti alla sala della festa di fidanzamento delle case dei Gremory e dei Phenex.”

!Perché …. Perché mi sta mostrando questo!?

“Ho un messaggio di Sirzechs-sama per te.”

Si fermò un attimo e parlò con una faccia seria .

“[Se vuoi salvare mia sorella , irrompi nella sala .] . Questo è quello che ha detto . C’è anche un altro cerchio magico sul retro del foglio . Sei pregato di utilizzarlo per riportare indietro Ojou-sama .Ti sarà sicuramente utile .”

………..

Non sapevo come rispondere . Grayfia-san si alzò in piedi e cercò di lasciare la mia stanza dopo aver lasciato il foglio col cerchio magico nella mia mano .

“Mentre Ise-sama stava dormendo , ho sentito un enorme potere dentro di te . Il Drago è l’unico essere a non essersi alleato con Dio , demoni o angeli caduti . Se è questo potere odiato , allora ……….”

Grayfia-san si fermò qui e lasciò la mia stanza . Sono rimasto da solo nella stanza …… Non c’era il bisogno di pensarci . Quando mi sono alzato dal letto sono andato a cercare qualcosa da indossare . Poi ho visto la nuova uniforme sul tavolo ………è stata strappata e danneggiata così malamente …….. Chi ha preparato questa nuova ? Era stata Grayfia-san ? Buchou ? Comunque , grazie a chiunque sia stato. È successo quando ho messo l’uniforme e preso il foglio . La porta si aprì ed entrò Asia .

“…! Ise-san!”

Asia fece cadere l’asciugamano e la bacinella d’acqua quando mi vide . Poi è saltata tra le mie braccia . Wow. Cos’è successo ad Asia ……. ? Mi sentirei in imbarazzo se tu mi abbracciassi improvvisamente .

“ Grazie a Dio. Sono così felice . Hai dormito per due giorni . Anche quando le ferite sono state guarite ……….. Pensavo che non avresti mai più riaperto gli occhi ……. Ise-san ……. !”

Asia ha cominciato a piangere tra le mie braccia . Aah , ho fatto piangere Asia di nuovo . L’ho calmata mentre le accarezzavo la testa. Amico, cosa sto facendo ? Dormire per due giorni. “Asia , ascoltami . Ora vado da Buchou.”

“!”

Sembrava davvero shockata quando lo dissi . Sembrava sapere cosa avevo intenzione di fare .

“Non è ……… per festeggiare ……….. giusto ?”

“Già . Riporterò indietro Buchou . Non è un problema . Ho le mani su qualcosa che può portarmi alla sala .”

“Vengo anch’io!”

Asia l’ha detto senza pensarci un secondo . Aveva una faccia seria .Oh amico ……

“ No . Resta qui, Asia .”

“Non voglio ! Posso combattere insieme ad Ise-san ! Ho imparato ad usare la magia ! Non voglio essere più protetta !”

Asia afferrò la mia mano . Sentivo come se stesse dicendo di non volermi lasciare . No , lei intendeva proprio questo .

“No , devi restare Asia . Riporterò indietro Buchou . Lo sai , il Boosted gear è una cosa professionale per cose come questa . Non aver paura . Picchierò facilmente Raiser e …….”

“Non posso non aver paura!”

Asia alzò la voce . La sua voce si mescolava alle sue lacrime . C’erano lacrime che uscivano dai suoi occhi verdi e lei aveva una faccia davvero triste .

“…….. Sarai pestato a sangue ……. E distrutto ……. E molle di nuovo …….. Hai intenzione di passare attraverso tutto quel dolore di nuovo ……….? Non voglio vedere Ise-san in quello stato di nuovo ……..”

Ho ricevuto ferite critiche quando ho riportato indietro Asia dagli angeli caduti e dal gruppo degli esorcisti esiliati . Sono stato danneggiato anche nella battaglia contro Raiser . Sarei morto se Asia non mi avesse guarito . Posso anche immaginare Asia che piangeva mentre mi guariva . Probabilmente continuerò a dare tristezza a questa ragazza . Così ho pensato al futuro , un po’ . Afferrai la mano di Asia e dissi con un sorriso.

“ Non morirò . Assolutamente . Te lo prometto . Ricordi com’ero vivo quando ti ho salvato ? Ecco perché andrà bene . Non morirò . Io vivrò e starò con te per sempre .”

Asia annuì mentre si asciugava le lacrime .

“Allora …… per favore promettimi una cosa in più .”

“Che promessa ?”

“Ti prego , torna con la Buchou.”

Asia lo disse con un sorriso .

“Si , naturalmente .”

Asia sorrise davvero felicemente quando risposi . Oh, mi sono ricordato . C’è qualcosa che voglio chiedere ad Asia .

“Asia , la verità è che …”

Quando raccontai ad Asia le circostanze , lei accettò e andò nella sua stanza e prese un oggetto particolare . Ora , cosa rimaneva da fare ….. ! Chiusi i miei occhi e parlai al mio cuore .

( Oi. Vieni fuori se puoi sentirmi . Sei lì , no ? Drago Gallese Ddraig ! Se sei lì , ho bisogno di parlarti . Vieni fuori !)

Una risata inquietante echeggiò nel mio cuore senza alcun momento di preavviso .

[Si , che c’è marmocchio ? Che affari vuoi fare con me ?]

Parte 2[edit]

[SHINNNNNNNNNNE]

………….

Sono stato trasportato in un luogo sconosciuto dal cerchio magico che mi aveva dato Grayfia-san. Pensavo di non potermi teletrasportare a causa del mio scarso potere magico. Forse questo cerchio era speciale ? Ho guardato intorno dove ero stato teletrasportato. Era un corridoio molto spazioso. Sul muro c’erano file di candele che continuavano fino alla fine. C’era un enorme ritratto di un uomo coi capelli cremisi. È qualcuno legato a Buchou ? Oh, non ho tempo da perdere. Ho camminato nella direzione in cui potevo sentire rumori. Poi si aprì una porta gigantesca. C’erano enormi incisioni sulla porta. Era il modello di qualche bestia mistica …….? Beh , chi se ne frega. Quando ho guardato dentro la porta, c’erano un sacco di demoni ben vestiti che passavano il tempo. Questo genere di cose è simile alle feste sociali della gente più ricca fra gli umani. Beh , non vi ero mai stato. Ho pensato che fossero simili seguendo la mia immaginazione. Ho guardato i demoni cercando dei visi familiari. Ma certamente era una sala ampia. Non è più grande del campo della scuola ?Il soffitto era davvero alto. C’era anche un lampadario fantasioso e gigantesco . Così questa è la sala che la casata di Buchou ha organizzato per le persone . Amico , le persone ricche sono sorprendenti. Voglio avere rapidamente un titolo nobiliare e diventare qualcuno di importante . Mentre stavo pensando a cose di questo genere , ho visto un color cremisi. Una donna che aveva dei capelli cremisi. Indossava un vestito rosso . L’ho capito con un solo sguardo. Certo. Perché quella era la persona che ammiro………

“Buchouuuu!”

Quando l’ho capito , ho chiamato Buchou e il grido echeggiato per tutta la sala . I demoni intorno mi guardarono , e anche Buchou guardò nella mia direzione . Ho visto Buchou spalancare gli occhi e versare la goccia di una lacrima . Sapevo anche che le sue labbra si stavano muovendo dicendo “Ise” . Anche Raiser il bastardo , che era al fianco di Buchou , si accorse di me . Amico , quel coglione stava mostrando uno smoking fancy !

“A tutti i demoni d’alta classe qui ! E al fratello di Buchou , Mao-sama ! Il mio nome è Hyoudou Issei della Kuou Academy ! Sono qui per riprendermi Buchou , Rias Gremory-sama !”

La sala divenne rumorosa . Ignorandoli , sono andato verso Raiser .

“Hey , tu ! Sai che questo è ……….”

Una persona che sembrava essere una guardia venne per fermarmi . Ma arrivò qualcuno a bloccarla .

“Ise-kun! Lascia questi a noi !”

Era Kiba . Kiba che indossava uno smoking bianco era lì .

“……..Sei in ritardo .”

Anche una ragazza di piccola corporatura che indossava un abito era venuta per bloccare le guardie . Era Koneko-chan .

“Ara-ara. Sei arrivato finalmente .”

Akeno-san che stava indossando un kimono dall’apparenza costosa era anche presente . Tutti loro erano lì per fermare quelli che volevano fermare me.

“Grazie.”

Li ho ringraziati e mi sono diretto fiduciosamente verso Raiser . Quando ebbi la sua faccia di fronte a me , gli ho detto dritto negli occhi ,

“Buchou , la verginità di Rias Gremory-sama appartiene a me !!”

“………..!!”

Raiser fece una faccia che non si può descrivere a parole .

“Cosa sta succedendo , Raiser ?”

“Hey , Rias-dono . Cosa significa tutto ciò ?”

Parenti e persone che erano parenti stavano facendo facce confuse ed erano in preda al panico . I demoni , proprio come gli esseri umani , diventano confusi quando si trovano ad affrontare cose inaspettate .

“è un evento che ho organizzato io .”

C’era un uomo con capelli cremisi che da lontano camminava verso di noi . Era la persona ritratta nel dipinto di prima . Sembrava assomigliare a Buchou ……….

“Onii-sama.”

Buchou l’ha chiamato così . Aspetta , Onii-samaaaaaaaaaaaa? All……. allora questa persona è ………. Maou Sirzechs Lucifer-sama !?

“Volevo vedere il potere del drago , così l’ho chiesto a Grayfia .”

“Si….Sirzechs-sama !? Non può fare una cosa irresponsabile come questa !”

Non so se era un parente , ma era un uomo di mezz’età preso dal panico .

“Chi se ne frega . Il Rating Game dell’ultima volta è stato molto interessante . Ma era a senso unico poiché mia sorella non aveva alcuna esperienza del gioco ed ha dovuto affrontare il genio Raiser-kun.”

“……… Quindi Sirzerchs-sama , stai dicendo che l’ultimo Game non era valido ?”

“No,no . Non sto dicendo questo . Se un Maou come me dice questo , allora metterebbe i nobili anziani in cattiva luce . Il legame tra i demoni d’alta classe è davvero importante .”

Maou-sama l’ha detto con un sorriso . Dal modo in cui parlava , stava favoreggiando Buchou ?

“Allora , Sirzechs . Cosa vuoi fare ?”

Un uomo di mezz’età coi capelli cremisi l’ha chiesto al Maou-sama. Capelli cremisi ……è il padre di Buchou ? “Padre. Voglio fare un festa di fidanzamento alla mia carina sorellina in modo appariscente . Drago contro Fenice . Non pensi che sia l’evento finale ? Ravviviamo il party con una battaglia tra creature leggendarie . Niente può battere questo spettacolo .”

Tutti nella sala fecero silenzio alle parole di Maou-sama . Sirzechs-sama poi mi guardò .

“Possessore del Drago-kun . Hai il permesso . Raiser , puoi mostrare il tuo potere ancora una volta davanti a me e Rias ?”

Raiser sorrise dopo aver sentito il desiderio di Maou-sama.

“Va bene , allora . Non posso rifiutare , se è Sirzechs-sama a chiedermelo . Questo Raiser mostrerà la sua ultima performance prima di fermarsi !”

……….è stato fissato per la lotta . Con questo , il terreno per la battaglia tra Raiser e me era pronto . Ora ho solo bisogno di vincere ! Maou-sama me lo ha chiesto mentre stavo alzando il mio spirito.

“Possessore del Drago-kun . Che premio vorresti se vincessi la partita ?”

“Sirzechs-sama?”

“Che cosa state dicendo ?”

I parenti avevano iniziato a criticare l’offerta di Sirzechs-sama.

“Lui è un demone, Quindi dobbiamo dargli qualcosa di grande per chiedergli di fare qualcosa. Ora, Possessore del Drago-kun. Ti darò qualsiasi cosa. Un titolo nobiliare? O la donna più bella?”

Mao-sama me lo ha chiesto mentre ignorava le voci degli altri intorno a lui. Questa era la migliore offerta che potevo chiedere. Era il mio sogno. Un titolo nobiliare. E la donna più bella. Con una parola potrei avere ciò. Ma io avevo già deciso cosa chiedere.

“Vi chiedo di darmi indietro Rias Gremory-sama.”

Maou-sama fece una faccia davvero felice quando risposi senza alcuna pausa.

“Okey allora. Se vincerai , potrai portare Rias con te.”

Con questo, la battaglia tra Raiser e me stava per iniziare in questa sala.

“Grazie infinite.”

Ho chinato la testa per Maou-sama che alla fine è tornato nel corridoio.

Parte 3[edit]

Il centro della sala è stato ripulito in fretta .

I demoni nella sala stavano guardando lo spazio con occhi interessati . I membri del club erano seduti nello stesso luogo , come Buchou. Anche Maou-sama era presente accanto a Buchou . Sul lato dei Phenex , erano seduti i parenti , i loro servi e la sorella di Raiser. E Raiser ed io eravamo a confronto l’un l’altro . Allora questo doveva essere il ring dei demoni . Avevo già fatto apparire il Boosted Gear sul mio braccio sinistro . Raiser aveva un volto sicuro di sé .

“Si prega di iniziare !”

Il responsabile della battaglia diede il segnale d’avvio dello scontro . La battaglia cominciò ! Non c’erano più esitazioni ! Si , dovevo assolutamente vincere ! Ma prima di questo , Raiser evocò le sue ali di fuoco e indicò il mio guanto .

“La tua abilità è già conosciuta . Una Sacred Gear che raddoppia la potenza dell’utilizzatore , il “Boosted Gear” . Sembra anche che tu abbia guadagnato una nuova abilità che può trasferire il potere raddoppiato a cose o alleati .”

Così conosce l’abilità del Boosted Gear Gift . Si , me lo aspettavo . Anche il Gift è un milione di volte più forte se combatto con i miei alleati. Ho fatto un gran sorriso verso Buchou .

“Buchou. Lo finirò in 10 secondi .”

“…….Ise?”

Buchou fece una smorfia dubbiosa . Non preoccuparti . Te lo mostrerò ora .

“10 secondi ? Parli da grande . Allora io ti finirò in 5 secondi . Non sarà come l’ultima volta , Pedone di Rias !”

Raiser Phenex ! Sto venendo a schiacciarti per davvero !

“Buchou ! Mi permetta di usare Promotion qui !”

Buchou annuì alla mia richiesta .

[BATTITO CARDIACO]

Ho sentito il rumore dentro di me . Questa sensazione è stata l’approvazione della Buchou che mi ha permesso di utilizzare la Regina .

“Promotion, Regina !”

La Promotion del pezzo finale ! Sentivo un potere che veniva da dentro di me ! L’inizio della battaglia sarà il culmine ! Ora il prossimo ! Andiamo Sekiryuutei (= Imperatore Drago Rosso ) ! Mia Sacred Gear !

“Buchou!”

Ho gridato verso Buchou .

“ Io non ho il talento per le spade come Kiba ! Non sono un genio della magia come Akeno-san ! Non ho una forza pazzesca come Koneko-chan ! E non ho un potere curativo come Asia ! Ma voglio diventare il Pedone più forte !”

Te lo prometto ! Te lo prometto Buchou !

“Per te , batterei perfino Dio ! Con questo Boosted Gear ! La mia unica arma ! Ti proteggerò !”

Ti proteggerò definitivamente e diventerò più forte insieme ai miei amici !

“Avanti dannazione !! Over Boost !!”

[Drago gallese Over Booster !!!]

Il gioiello nel guanto emise una luce rossa . La luce rossa coprì l’intera sala . Una profonda aura color cremisi mi avvolse .

-Il potere…….

-Il tuo potere sta scorrendo dentro di me ………

[Si . Usalo . Ma solo per 10 secondi . Il tuo corpo non puo’ durare più di così .]

Lo so , Drago Rosso-san. Finirà in 10 secondi !

[è vero . Ma sei hai 10 secondi puoi ……….]

Si . Se ho 10 secondi posso ……..

“ Posso picchiarlo fino a batterlo !!”

Ho fatto un passo avanti mentre emettevo una luce rossa . Il mio corpo era coperto da un’armatura rossa . Un’armatura piatta col motivo di un drago . L’armatura completa aveva una forma affilata . Il guanto che avevo sempre sul mio braccio sinistro ha equipaggiato anche il braccio destro. Il gioiello che ci stava sopra apparse in entrambe le braccia , spalle , ginocchia e centro del tronco . Sul retro c’era qualcosa simile ad un razzo a propulsione .

“Un’armatura !? Hai trasformato il potere del Sekiryuutei in una forma concreta !?”

Raiser aveva un’espressione shockata . Il suo commento è stato acuto . Beh , sembravo un piccolo drago rosso . Anche il mio viso era coperto dall’armatura .

“Questo è il potere dell’imperatore dei draghi ! Balance Breaker , Boosted Gear Scale Mail ! Se vuoi fermarmi , chiedilo a Maou-sama ! A quanto pare è la Hated Forbidden Technique !

La capacità della Scale Mail consiste nel rilasciare un alto potere distruttivo per 10 secondi . Una volta rilasciato , sarò invincibile per quei 10 secondi . Ma ha un grosso rischio . Dopo il rilascio per 10 secondi , non sarò più un grado di usare il Boosted Gear per 3 giorni . Ecco cosa mi ha spiegato Ddraig , il drago rosso . Quindi è come nuotare in un lavandino in una modalità invincibile .

[X]

Il conteggio è cominciato . Dopo che questo viene attivato non c’è tempo ! Devo finirla subito , Raiser Phenex ! Ho fatto un varco con la mia mano e ho immesso un blocco di potere magico tra i palmi . L’ho sparato subito contro Raiser . La magia che lasciai dalle mani divenne enorme e si diresse contro Raiser ! Wow , guarda la taglia di questo coso ! è circa la metà delle dimensioni di questa sala . Perfino io che l’ho sparato sono rimasto shockato .

“è grande!”

Era così grande che ha tradito le previsioni di Raiser , che ha scelto di schivarlo invece di pararlo. È qui !

[IX]

Il conto alla rovescia era già cominciato . Lo so . Non rompere ! Saltai verso il luogo dove era corso Raiser . Il razzo ha rilasciato immediatamente del potere magico dandomi una velocità esplosiva ! A causa della G force , non ho potuto gestire il mio corpo ma ho ridotto la distanza fra me e Raiser . Dal momento che mi sono mosso ad una velocità pazzesca , Raiser fece una faccia sconvolta. Si è messo in posizione , non potendo contrastarla . Attaccherò qui ! Beh , questo è quello che mi piace dire , ma non ho fatto nulla ………….. io,

BANNNNNNG!!

Mi sono schiantato contro il muro . Che delusione ! Era una buona occasione ! Quando mi sono schiantato , ho guardato entrambe le mie braccia , non avevano alcun danno . Ma c’era un enorme buco nel muro . Wow , incredibile ! Se mi schianto contro gli avversari non dovrebbero ricevere un danno elevato ?

[VIII]

8 secondi rimasti ! Mi alzai e scrollai di dosso i frammenti di muro e mi piazzai di nuovo di fronte a Raiser . Raiser era diventato più vigile dopo aver visto i miei attacchi . Il suo corpo era avvolto da un’aura color arcobaleno . Potevo sentire l’enorme potere magico con la mia pelle .

“Marmocchio Sekiryuutei di merda ! Scusa ma non mi tratterrò ! Non voglio ammetterlo , ma in questo momento sei un mostro ! Muori di fronte al tuo master Riassssss!!”

Un paio di ali di fuoco apparvero sulla sua schiena e dopo urlò . Un turbine di fuoco lo circondò e la stanza fu riempita di un fuoco intenso . Anche i demoni che si trovavano nella sala dovettero proteggersi con una barriera . Significava che non mi sarebbe rimasto un solo osso se fossi stato colpito da questo .

“Uccello di Fuoco e Fenghuang ! E la fiamma della nostra casa , ammirata come la Fenice, l’uccello immortale ! Prendi il fuoco col tuo corpo e muori !”

Raiser che era coperto di fiamme si precipitò velocemente verso di me . C’era un pazzesco ammasso di fiamme proprio di fronte a me . Lo facevano sembrare un gigantesco uccello di fuoco . L’intenso fuoco dalle fiamme . Mi avrebbe fatto male se l’avessi toccato ?

[Il fuoco dell’uccello immortale Fenice può provocare fratture anche alla dragon scale . Non sarebbe una buona idea andare a prenderlo .]

È così Ddraig ? Ma non posso farlo . Quella persona sta guardando . Io lo fermerò mentre Buhou mi guarda !

“Non voglio morire con un fuoco di merda come il tuo !”

Corsi contro di lui mentre urlavo ! Il razzo sulla mia schiena rilasciò potere magico !

COLPO!!

Quando entrambi i nostri pugni colpirono la faccia dell’altro , tutta la sala venne scossa a causa dei nostri poteri contrastanti . Guu! Sentivo un gran dolore per ogni colpo ricevuto ! Poi una fiamma calda mi ha attaccato ! Caldo ! Merda ! è così dannatamente calda ! La temperatura della fiamma che sentivo da un pugno di Raiser . Se non avessi avuto quest’armatura , allora probabilmente non mi sarebbe rimasto neanche un osso .Ho paura ! Voglio andarmene da qui ! Non voglio morire ! Più scambiavo pugni con Raiser più mi rendevo conto della differenza tra noi . Quando si rimuove quest’armatura , la differenza di potere tra me e Raiser è quella di una formica ed un elefante . Dopo tutto , io sono un demone di bassa categoria mentre lui è uno d’alta classe . Raiser sorrise come se avesse capito che mi sentivo spaventato .

“Hai paura !? Hai paura di me !? Ma certo ! Se non disponessi del Boosted Gear , allora saresti solo spazzatura ! Se non avessi avuto l’armatura , saresti morto ancora prima che il mio pugno potesse colpirti ! Si ! Se non avessi quel guanto , non avresti alcun valore !”

Stava dicendo ciò che voleva lui ! Ma aveva ragione ! Se mi si togliesse questo guanto , allora non sarei niente !

[VII]

La battaglia seria tra demoni . La paura ha invaso tutto il mio corpo . Non volevo provare qualcosa di simile ! Ma ! Ho tirato fuori una certa cosa e l’ho messa in una sezione del guanto .

BANG!!

Il mio pugno colpì giusto la faccia di Raiser . Raiser si piegò all’indietro .

“Quello non funziona su ………!”

Cough!

C’era un sacco di sangue che usciva dalla bocca di Raiser . Il mio colpo fu critico contro Raiser . E certo ! Lo è stato a causa della cosa che tenevo in mano . Ho aperto la mano e l’ho mostrato a Raiser !

“Una croce !? Tu hai una croce !?”

Raiser era shockato . Ho anche potuto sentire delle urla dai demoni nella sala. Si. È un oggetto contro il quale i demoni sono deboli . Lo avevo messo nella mano e avevo colpito Raiser. È la cosa che ho preso da Asia. L’ho ricevuto prima di venire qui e l’ho nascosto .

[VI]

“Ho rafforzato l’effetto della croce con la mia Sacred Gear e ti ho colpito . Un attacco sacro potenziato drasticamente può danneggiare anche un demone d’alta classe . Anche se è l’uccello immortale la Fenice , non sarai in grado di guarire da questo attacco , giusto ?”

“Assurdo ! Le croci portano una sofferenza intensa ai demoni ! Anche se indossi la corazza di un drago , toccarlo è assolutamente ……….”

Poi Raiser ha realizzato per la prima volta il cambiamento del mio braccio sinistro . Non se ne sarebbe mai accorto se indossavo l’armatura dal momento che ricopre tutto l corpo , ma poteva arrivarci se avrebbe dato una bella occhiata . L’armatura , che era fatta di materiale inorganico , sul mio braccio sinistro dava continuamente impulsi .

“………….Hai dato il tuo …………… braccio sinistro al drago che risiede dentro il guanto ……….? Ecco la ragione del tuo potere pazzesco …….!”

“Si , è vero . Ho dato via il mio braccio sinistro in modo da poter usare questo potere seppur in un tempo limitato . Il mio braccio sinistro è il braccio di un vero drago . Ecco perché una croce non funziona su di me .”

Modificare il mio braccio sinistro è stato un sacrificio necessario per usare i poteri di Ddraig al massimo . Ho dato via il mio braccio sinistro così ho potuto combattere alla pari con Raiser . Il guanto è diventato parte del mio braccio .

“Se lo fai il tuo braccio non può ritornare normale ! Lo sai questo !?”

“E allora ?”

[V]

Il conteggio avanzava mentre noi parlavamo di cose inutili .

“Buchou tornerà solo per un braccio di una persona come me . Si tratta di un ottimo affare, non credi ?”

Gli occhi di Raiser cambiarono dopo aver sentito quello che avevo detto .

“Tu sei pazzo …… Ecco perché puoi prendere a pugni senza alcuna esitazione ……. Tu sei spaventoso . Ho paura di te per davvero , per la prima volta. Ecco perché !”

Entrambi le ali di Raiser divennero più grandi .

“Sto venendo a prenderti con tutto quello che ho !”

Uccello di fuoco . Si precipitò verso di me mentre i dintorni venivano avvolti dal fuoco . Non voglio perdere ! Non perderò !

[IV]

“Uooooooooo!”

Ho messo tutto il mio potere nella croce che tenevo in mano ! Un colpo ! Metterò tutto ciò che ho dentro questa croce ! Il pugno di Raiser ed il mio ! Si sono schiantati sulle nostre facce !

FLASH

Lo scontro tra due potenze incredibili . Ci fu un lampo creato dalla collisione che ha accecato i miei occhi ! Ho anche avvertito la sensazione che le cose che indossavo stessero scomparendo. È la stessa sensazione che si prova quando si perde il proprio cappotto in una giornata piovosa mentre si sta rincasando . Era simile a quella . Allo stesso tempo ho sentito il calore che circondava il mio corpo. Faceva un caldo pazzesco ! Non ho mai sentito un calore simile prima d’ora ! Quando ho riottenuto la vista mi sono accorto di alcuni cambiamenti . L’armatura era sparita ! L’armatura del drago rosso che copriva il mio intero corpo era sparita ! Corpo indifeso . Mi era rimasto solo il braccio sinistro di un drago . La mia croce che sembra si stata scaraventata giù dall’attacco precedente giaceva di fianco a me . Hey drago imperatore ! Che significa !? Non erano ancora 10 secondi ! Perché l’armatura era sparita !? Aspetta …. Mi stai dicendo che il prezzo che ho pagato mi permette solo di usare ciò !?

[No . Il prezzo che hai pagato per ottenere il mio potere era abbastanza . Ma il tuo stato attuale è troppo basso per permetterti di controllarlo. Ti manca l’allenamento .]

…………Dannazione ! Mi sono allenato molto con tutti eppure mi manca !?

[Questo non è niente rispetto alla longevità dei demoni. L’allenamento di un demone comporta una durata di decine di anni .]

Aaaaah! Geez ! Non ho bisogno di cose del genere proprio ora !? Dammi l’armatura un’altra volta ! Cosa devo pagare questa volta !? I miei occhi !? Le mie gambe !? Vuoi tutto !?

[Usare la seconda armatura in un tempo così breve è impossibile per te ora .]

…………è perché sono debole …………..? Merda , perché devo apparire così stupido in momenti cruciali come questo …………? Quella era l’unica cosa che un tipo inutile come me avrebbe potuto fare !

[Quando il potere dell’ armatura è scomparso , ho trasferito un poco di potere al gioiello . Puoi sovrastare Raiser Phenex per breve tempo , ma è tutto qui . Per battere i membri del clan Phenex , è……..]

Devo colpirlo centinaia di volte o batterlo con un potere assoluto .

[Già . Sfortunatamente non puoi colpirlo così tante volte con l’attuale potere del guanto . Anche la potenza moltiplicata è lungi dall’essere prossima ad un “potere assoluto” . Non hai nessuna delle due .]

GRIP!

Sono stato afferrato con forza al collo . Era Raiser . Sono stato innalzato da terra mentre strozzava il mio collo . Raiser mi stava strozzando forte mentre sorrideva .Ku….. dolore ……….

“Ti rendo onore per aver combattuto così bene pur essendo un Pedone . L’hai fatto davvero bene . A dirti la verità non mi aspettavo che combattessi così bene . Ho sperimentato la potenza del possessore del drago col mio proprio corpo . Se tu avessi avuto un anno , no sei mesi per allenarti ad utilizzare il tuo potere del drago , avrei perso .”

……….Non sembrava stesse scherzando . La sua faccia era seria . Se avessi avuto sei mesi …….. non possono spostare il matrimonio di sei mesi ! è quello che avrei voluto dire . Vestiti e corpo di Raiser erano danneggiati . Anche se Raiser aveva un’elevatissima capacità di rigenerazione , il tempo di guarigione per le ferite da attacchi sacri si stava prendendo del tempo. Le sue ali di fuoco erano più piccole di prima. Ha ricevuto un sacco di danni ……..

“Non c’è niente di cui dovresti vergognarti. Ti allenerò dopo essere diventato lo sposo di Rias. Diventerai un demone forte .”

Zitto ! Non sono affari tuoi !

“Ora , dovrò farti andare a dormire. Perderai conoscenza per un po’ di tempo. Quando ti sveglierai , sarà tutto finito . Anche tu non vuoi soffrire ancora , giusto ? Non sono sadico , quindi la finirò ora !”

Raiser aveva una faccia che confermava la sua vittoria . Sto per perdere? No , sarebbe imperdonabile .

[Ti prego , ritorna con Buchou-san .]

Si ,lo so Asia .

[Diventa il Pedone più forte .]

Si , lo so Buchou !Andiamo a casa insieme . Akeno-san , Kiba , Koneko-chan e Asia , e io , tutti stiamo aspettando il tuo ritorno. Ecco perché. Ho tirato fuori un piccolo oggetto dalla mia tasca .

“Per spegnere il fuoco ci vuole l’acqua , giusto !?”

La cosa che tenevo era una piccola bottiglietta che conteneva acqua santa . Questa è l’altra cosa che avevo preparato venendo qua . Se i demoni nella sala l’avrebbero vista, avrebbero cominciato a ridere coi loro nasi. Ma la faccia di Raiser era pallida. Si. Cosa possedevo nel mio braccio sinistro ? Quale abilità aveva ancora il mio braccio sinistro ? Rispondimi , Raiser Phenex !

“Dannazione !”

La mano di Raiser che mi stava soffocando strinse più forte . Ku…….. La mia gola stava per spaccarsi …… Ma prima di questo ! Ho aperto il coperchio e spruzzato l’acqua santa su di Raiser ! A questo livello neanche i demoni d’alta classe potrebbero ignorarla !

“Boosted Gear Gift!”

[Transfer!!]

Il potere moltiplicato fluì nell’acqua santa sul corpo di Raiser dal mio guanto .

“Merd…….”

Era troppo tardi per Raiser notare il mio attacc . Il potere trasferito moltiplicò gli effetti dell’acqua santa sul suo corpo .

BOLLIRE!

Il suono dell’acqua che si vaporizza col fuoco echeggiò nella sala intera. Le ali di fuoco di Raiser cominciarono a sembrare strane perché lui non poteva più mantenere quella forma. L’acqua santa bruciava follemente il corpo di Raiser . C’era del fumo che fuoriusciva dal suo intero corpo . Sono uscito dalla sua presa e mi sono distanziato da lui mentre tenevo una mano sulla gola . Amico , hai afferrato la mia gola troppo forte !

“Ugaaaaaaaaaaaaaaah!”

Raiser ha cominciato a contorcersi per gli effetti dell’acqua santa .

“…..Sta per morire ?”

[No. Anche se gli effetti dell’acqua santa sono aumentati , non è così semplice uccidere qualcuno del clan Phenex .]

È giusto , Ddraig ?

[Ma gli effetti dell’acqua santa consumano un sacco di resistenza ed anima . Anche se è una Fenice che può tornare in vita dalle ceneri , perdendo molta resistenza e anima sarà …. Non saranno in grado di curare immediatamente l’anima .]

FUMO……..

Il fumo che usciva dal corpo di Raiser era diminuito . Ciò che rimaneva erano i vestiti ed il corpo di Raiser . Ho preso la croce per terra col mio braccio di drago . L’ho tenuta stretta e ho concentrato il mio potere in essa . Ho anche spruzzato la seconda acqua santa che avevo in mano .

“Asia me lo ha detto . Che i demoni sono deboli contro croci ed acqua santa . Quindi moltiplicare la capacità di entrambe allo stesso tempo dovrebbe provocare un danno enorme ai demoni , giusto ?”

“Ku…….”

Raiser che stava soffrendo per gli effetti dell’acqua santa fece una faccia spaventata quando vide la mia prossima mossa . Ho guardato Raiser e i suoi dintorni , non c’era nulla a parte lui . Si ,non c’era alcun problema . “

“Kiba me lo ha detto . Ampliare il mio campo visivo e osservare il nemico ed i suoi dintorni .”

Ho raccolto tutto il potere magico del mio corpo in un punto . Poi l’ho moltiplicato col potere del drago e l’ho trasferito all’acqua santa ed alla croce .

[Transfer!!]

Con questo , con questo l’attacco sacro ha guadagnato un incredibile potenza .

“Akeno-san me l’ha detto . Raccogliere il potere magico che scorre all’intero del corpo . Concentrarlo e sentire l’onda di energia magica. Si , anche un idiota come me può farlo , Akeno-san .”

Poi ho cambiato la mia posizione in modo da poter colpire il mio avversario .

“Koneko-chan me lo ha detto . Quando colpisci qualcuno , mira al centro del corpo e spingi il colpo in profondità ma con precisione !”

Erano tutte le cose che avevo imparato nell’allenamento . Si , tutti . Mi sono ricordati di tutti loro . Mi sono stati davvero utili . Riporterò in dietro Buchou con il potere di tutti ! Quando ho rivolto il mio pugno verso Raiser , lui ha cominciato a farsi prendere dal panico .

“Asp…..aspetta ! Te ne rendi conto !? Questo fidanzamento è importante e necessario per il futuro dei demoni ! Non è qualcosa in cui un demone marmocchio come te può intromettersi !”

“Io non capisco le cose complicate . Ma ricordo quando ho perso contro di te e quando sono diventato incosciente . Buchou stava piangendo . Lei stava piangendo ! Ed ha pianto anche prima ! Questa ragione mi è sufficiente per battere i pezzi di merda come te !”

BANG!!

Il mio pugno che aveva gli effetti della croce e dell’acqua santa è andato in profondità e con precisione nel suo stomaco !

“Gahaa!”

Raiser fece qualche passo indietro mentre tossiva sangue .

“Io ……. da qualcosa ………. di simile ……………..”

Ha detto questo ed è caduto per terra . Non si rialzava ancora .

Parte 4[edit]

Guardai verso Raiser che non sembrava mostrare alcun movimento e mi diressi verso Buchou . C’era qualcuno sulla mia strada . Era la sorella di Raiser . Mi guardava in silenzio e sembrava che volesse lamentarsi con me . Ho messo il mio braccio di drago davanti e le ho detto ,

“Se hai qualche problema , vieni da me . Ti affronterò in qualsiasi momento !”

La sorella di Raiser indietreggiò a causa della mia determinazione e mi fece spazio . Passai davanti la sorella di Raiser e mi fermai di fronte a Buchou. Le ho detto sorridendo.

“Buchou , andiamo a casa .”

“………….Ise.”

Poi ho guardato la persona affianco a Buchou . Era un uomo con dei capelli cremisi . Era il padre di Buchou . Gli sono andato di fronte e chinai la testa verso il basso . Poi ho detto chiaramente ,

“Mi riprenderò Buchou , Rias Gremory . Sono davvero dispiaciuto per le mie azioni . Ma porterò Buchou via con me .”

Il padre di Buchou non disse niente e chiuse gli occhi. Maou-sama che credevo stesse seduto lì vicino non c’era , se n’era andato . Volevo ringraziarlo ………..Lo farò , la prossima volta che lo vedrò ……… Ho preso la mano di Buchou . Poi ho preso il cerchio magico che Grayfia-san mi aveva dato . Credo che mi avesse detto di usare il cerchio sul retro per riportare indietro Buchou ………..Quando girai il foglio , apparve una luce.

FLASH!

Quello che apparve dal cerchio magico era una bestia a quattro zampe che non avevo mai visto prima . Non potevo dire se fosse un leone o un’aquila perché aveva anche le ali .

“Un grifone …..”

Ho sentito qualcuno nella sala dire questo . Aaah , così questo coso è un grifone . Quindi Grayfia-san mi stava dicendo di cavalcarlo ?

ROAR

Il grifone fece un ruggito , poi ha cominciato a muoversi verso il buco nel muro che avevo fatto prima . Poi dissi a Kiba ed agli altri prima di andarmene.

“Vi aspetterò alla stanza del club!”

Alle mie parole, tutti sorrisero e agitarono le loro mani . E il grifone volò alto nel cielo degli inferi mentre trasportava me e Buchou .


Back to Fine del Gioco! Return to High School DxD (Italian) Forward to Padre x Padre