High School DxD (Italian):Volume 2 Life 0

From Baka-Tsuki
Revision as of 16:11, 27 November 2012 by Chancs (talk | contribs) (nav tab)
Jump to navigation Jump to search

Life 0

Parte 1

Il mio nome è Hyoudou Issei. Gli amici mi chiamano "Ise". Sono al 2 ° anno. Purtroppo io non sono un "normale studente di scuola superiore". Questo perché sono un demone. No, dico sul serio. È proprio così, sono stato reincarnato in un demone. Beh, questo non ha importanza adesso. Basti pensare a me come un demone che va al liceo. Sono confuso per via delle cose che mi stanno succedendo proprio in questo momento. Per qualche ragione mi ritrovo in una cappella. Intorno a me ci sono volti familiari.

"Accidenti! Perché Ise si sposa! "

"Ci deve essere una sorta di errore! Questo è una sorta di complotto! "

Il ragazzo dalla testa calva, Matsuda, e il tizio con gli occhiali, Motohama, i miei due amici mi stanno guardando con occhi invidiosi mentre mi gridavano contro.

"Ise, il tuo primo figlio deve essere una ragazza!"

"Sob .... Sei cresciuto ...! Eri un bambino privo di valore il cui tuo unico orgoglio era quel tuo desiderio sessuale.... "

Entrambi i miei genitori stanno piangendo. Caspita, smettetela di dire queste cose! Sto indossando uno smoking bianco. Questa è la stessa scena di un matrimonio. Aspetta, si tratta di una scena di matrimonio. C'è anche il canto nuziale. Me!? Che sia il mio matrimonio? Non ho più parole, vista questa sorpresa improvvisa. Allora chi è la mia sposa?

"Ise, devi calmarti."

Ho sentito una voce familiare proveniente dal mio fianco. Quando guardai al mio fianco, trovai una bellezza con dei capelli cremisi che arrivavano fino ai suoi fianchi. Rias-Gremory-buchou era lì. Lei è la ragazza che mi ha trasformato in un demone ed è anche un demone di alta classe, in possesso di un titolo nobiliare. Io sono il servo di Rias-buchou e faccio anche parte del suo gruppo. Aaaah, sembra così splendida con il suo abito da sposa che non riesco nemmeno a guardarla direttamente. Sob ..... Buchou, sei così bella ....! E Buchou è al mio fianco! Allora questo significa che lei è la mia ....

"Rias-sama! Sei bellissima! "

"Aaaah, Rias-onee-sama! Perché? Con un tipo così? '

Ci sono urla di shock che ci circondano. Quindi nessuno mi loda... Quindi questo è il matrimonio mio e di Rias-buchou! Oh mio dio. Quando sulla terra abbiamo raggiunto questo rapporto? E ci siamo ritrovati in una situazione come questa. Non conosco i dettagli, ma se riesco a sposare la donna dei miei sogni allora non mi serve nient'altro.

".... una buona, libera e non vincolata volontà e una ferma intenzione di prendere questa donna come tua moglie ..."

Il vecchio sacerdote sta apparentemente pronunciando la promessa di matrimonio, ma la mia testa è altrove. Matrimonio equivale a marito e moglie. Marito e moglie è uguale a famiglia. Famiglia uguale a bambini. Avere bambini equivale a fare i bambini. Fare dei bambini equivale al sesso. Il sesso equivale alla situazione tra marito e moglie. La situazione tra marito e moglie equivale alla prima notte di nozze....... prima notte di nozze .... La prima notte di matrimonio?

"Vieni qui, Ise".

Buchou è sdraiata sul letto nuda, nella mia immaginazione. Questo significa che posso, giusto? Voglio dire che se siamo marito e moglie dobbiamo farci una famiglia. In una famiglia ci devono essere dei figli. E per fare i bambini abbiamo bisogno di fare una certa cosa .... E questa cosa è il sesso ............ posso avere rapporti sessuali con Buchou? Quando sono giunto a questa conclusione, la mia testa era completamente eccitata e non riuscivo a smettere di pensare a cosa perverse. Capisco. Il motivo per cui non ho avuto fortuna con questo genere di cose prima è perché mi stavo preservando per questo giorno, per questa notte! Sarò in grado di adempiere al mio dovere sino in fondo e in modo sicuro? No, se si tratta di conoscenza, allora io sono un esperto! Ho fatto simulazioni tutti i giorni! In altre parole, io sono un asso-pilota di finte battaglie! Sono un esperto che ha solo bisogno di roba vera!

"Ora puoi baciare la sposa".

Cosa? Sì, ora ricordo! Questa è la prima cosa che devo fare! Il bacio in una cappella! Un bacio con Buchou! Quando guardai al mio fianco, Buchou aveva gli occhi chiusi e il suo viso si stava avvicinando! Posso? Posso, giusto!? Sì! Sì! Le labbra di Buchou sono mie! Le sue labbra sembrano così morbide. Il rossetto le rendeva scintillanti e la mia testa si sentiva come se fosse in procinto di roteare.

"Sembra che tu ti stia divertendo, marmocchio".

Sentii una voce misteriosa all'interno della mia testa. Era una voce intensa con un volume basso. Non riconobbi questa voce. Ma in qualche modo mi sentivo come se conoscessi questa persona .....

"Proprio così. Sono al tuo fianco."

...... Chi è questo? Quando mi guardai attorno, non c'era più alcuna traccia della cappella. Anche Buchou, che era accanto a me, scomparve. Tutti quanti, compresi i miei genitori e i miei amici, erano pure scomparsi! A parte questo, dove mi trovavo? Stavo perdendo tutti i miei sensi. Persi il mio senso del tatto. Ovviamente, persi il mio senso della vista e dell'udito. Era buio pesto di fronte a me. Non c'era solo il buio. Non riuscivo a sentire nulla. Non c'era alcun suono ........ Che cosa è questo? Buchou! Papà! Mamma! Matsuda! Motohama! Gridai i nomi di coloro che mi erano più cari, ma non sentii risposte. Cosa mi è successo? A chi apparteneva quella voce?

"è la mia".

Wah! Il suono non venne fuori dalla mia bocca, ma ero davvero spaventato dal profondo del mio cuore. Ovviamente. Chiunque si sarebbe spaventato se un mostro gigantesco fosse apparso proprio di fronte a voi. Aveva gli occhi grandi. Il colore dei suoi occhi era rosso sangue. Una mascella che arrivava fino alle sue orecchie, dove un sacco di denti aguzzi spuntavano fuori. C'era uno spesso corno sulla fronte e le scaglie che ricoprivano il suo corpo erano di un rosso magma. Aveva grosse braccia e gambe come quelle di un gigantesco albero. Gli artigli erano molto taglienti e pieni di curve e lo facevano sembrare terrificante. E per di più, sembrava davvero gigantesco a causa delle sue due ali che erano situate sulla sua schiena. Davanti a me c'era ..... un mostro gigantesco ...... superava ogni mia conoscenza ed assomigliava ad .......... un drago. Sembrava in grado di leggere i miei pensieri, anche se io non parlavo ad alta voce, e sembrava che la linea della bocca del drago si stesse spostando un po' in su.

"Proprio così. Questa tua deduzione è corretta. È da molto tempo che cerco di parlare con te. Ma visto che eri troppo debole, le mie parole non ti raggiungevano. Finalmente. Finalmente sono in grado di comparire di fronte a te . "

…. Che cosa sta dicendo questo tipo? Io non capisco. Apparire? Ha cercato di parlare con me? Non lo so. Non so niente di lui! Cosa? Che voglia mangiarmi?

"Mangiarti? Qualcosa che sembra avere un gusto terribile come te? Come se lo facessi. Non è questo. Volevo solo presentarmi al mio compagno con il quale combatterò."

Partner? Aspetta un secondo. Io non so nemmeno di cosa stai parlando! Drago! Chi sei tu ......

"Tu lo sai, no? Probabilmente ci hai pensato. Sì, è vero. Io sono esattamente ciò che tu credi che io sia. Parliamo ancora una volta. Aye, partner".

Quando ho guardato il mio braccio sinistro, vidi che era ricoperto di scaglie rosse e sembrava molto irregolare a causa di questi artigli molto affilati.


Back to Illustrazioni Return to High School DxD (Italian) Forward to Life 1 Non sono più un Umano