High School DxD (Italian):Volume 2 Life 5

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 5: Alto prezzo durante la Battaglia Decisiva![edit]

Parte 1[edit]

È successo mentre ero sulla strada per il campo sportivo , dove Kiba mi stava aspettando .

[3 Pedoni di Raiser-sama , si ritirano ]

Questo è stato l’annuncio ! Tre Pedoni sono stati sconfitti ? Chi è stato ? Akeno-san stava combattendo con la Regina , Bouchou e Asia erano qui , per la strada … è stato Kiba ! Con questo, sette dei loro pezzi sono stati sconfitti. Con questo, gli rimanevano 9 pezzi rimasti compreso Raiser. Ci rimanevano solo 5 membri con Koneko-chan andata. Ancora non potevamo abbassare la guardia !

Qualcuno mi afferrò per il braccio mentre ero sulla strada per il campo ! Un nemico ?! Mi misi in posizione, ma era Kiba che teneva il mio braccio. Aveva un sorriso rinfrescante, come sempre .

“Oh , sei tu !”

“Yup”

Kiba osservava il campo sportivo da dietro il deposito , che è un punto riparato dal campo .

“Mi dispiace, Kiba. Koneko-chan …… ”

“Lo so anch’io , ho sentito l’annuncio. Ne sarà stata affranta . Non ho mai capito cosa pensava , ma per questa partita ha mostrato molta preoccupazione. Ha lavorato duramente anche quando abbiamo preparato le trappole nella foresta

“…. Vinciamo.”

“Ma certo , Ise-kun”

Insieme , abbiamo battuto i nostri pugni. A scuola , Kiba non mi piaceva per il suo bell’aspetto , ma in battaglia è l’alleato più affidabile. Il duo maschile del Club di Ricerca sull’Occulto ! Se non mostriamo coraggio, allora appariremmo totalmente inutili di fronte alle ragazze !

“Comunque , sei stato tu a sconfiggere i Pedoni nemici ?”

Kiba ha annuito alla mia domanda .

“Già. La sala del club del campo sportivo è una posizione importante . Quindi è naturale che ci siano molti nemici . In qualche modo , sono riuscito ad attirare i Pedoni da queste parti , portandoli verso il basso . Però la responsabile di questa posizione era abbastanza calma , e non è caduta nella mia provocazione . Sembra che abbia usato i Pedoni per osservare i miei attacchi . Sembra che a Raiser Phenex piaccia combattere sacrificando i suoi servi . è qualcosa che solo lui può permettersi di fare a causa della sua immortalità e del numero di servi che ha .”

La bocca di Kiba stava sorridendo , ma i suoi occhi no .

“I nemici che sono posizionati qui sono 1 Cavaliere , 1 Torre e 1 Alfiere. In totale 3 pezzi .

“è una difesa forte “

“Questa è la difesa che mantengono in questo posto per evitare la nostra intrusione. Da quando abbiamo ripulito la palestra , si sono rafforzati qui .”

I due percorsi erano stati visti come delle basi. Il percorso della palestra e quello del campo sportivo. Buchou aveva scelto di distruggere un percorso , quindi l’unico posto che avevamo bisogno di difendere era questo campo sportivo . Quindi era ovvio che si sarebbero concentrati qui . Il nostro piano precedente era terminato dopo la comparsa della loro Regina in prima linea … Sembra che la battaglia in questo posto sarà più impegnativa di quella in palestra. Uu … sto diventando un po’ nervoso !

“Sei nervoso ?”

Kiba me lo ha chiesto con un sorriso. Mi ha fatto arrossire la faccia .

“Ma … ma certo ! Io tecnicamente non ho alcuna esperienza in battaglia !E ora mi trovo qui in uno scontro vero . Sarei un grugnito paragonato a voi, pieni di esperienza in battaglia.”

Possiedo il potentissimo Boosted Gear . Sarebbe abbastanza da rendermi una minaccia . Ma chi lo impugna , me , è ancora un novellino. È come la perdita di un tesoro . Ma voglio ancora combattere per Buchou . Anche se sono un debole si questo campo di battaglia, non voglio perdere senza combattere . Se dovessi cadere , vorrei almeno portare molti avversari con me .

“Capisco.”

Mentre stavo cercando di fortificare la mia determinazione, Kiba mi ha mostrato la sua mano .

….! La mano di Kiba stava tremando .

“ Ise-kun . Hai detto che ho molta esperienza in battaglia . Questo è certamente vero . Ma è la prima volta che partecipo ad un Rating Game . Una battaglia seria tra demoni . Anche se questa partita è un’eccezione , non cambia il fatto che si tratta di una lotta seria . Siamo coinvolti nelle battaglie dei demoni , che ci piaccia o no. E questo è il nostro primo gioco. Non possiamo mostrare loro neanche una piccola apertura nella nostra difesa. È una partita dove dobbiamo dare tutto ciò che abbiamo come demoni servi di Buchou. È una cosa che sarà importante anche per il futuro. Mi sento felice e anche spaventato . Non voglio dimenticare la sensazione di scuotimento delle mie mani. Questa sensazione d’essere nervoso. L’atmosfera intensa. Voglio sentire tutto e farne la mia esperienza. Diventiamo forti insieme , Ise-kun.” Kiba …. Aveva pensato molto a questa partita … Come avevo pensato, in battaglia lui è ….

“Allora facciamo una combinazione che renda le ragazze interessate!”

“Ahahaha! Vuol dire che sono io quello che va da “dietro” ?”

“Idiota ! Se si tratta di attaccare , allora è il mio lavoro ! Voglio dire no ! Muori Casanova !”

Merda. Sono stato totalmente trascinato dalla sua allegria ! Uuu … cosa sto facendo ? Allora udii la voce forte di una donna coraggiosa .

“Io sono il Cavaliere di Raiser Phenex-sama , Carlamaine ! Mi sono stufata di cercare di afferrare la strategia di entrambi ! Cavaliere di Rias Gremory ! Io ti sfido a duello !".

Nel bel mezzo del campo da basebal , c’era una donna in piedi che indossava un’ armatura . Che audace donna cavaliere ! Non può lamentarsi se qualcuno le spara da dietro ! Fu Fu. Kiba si mise a ridere accanto a me .

“Fin da quando si è presentata , non sono riuscito a nascondermi né come cavaliere né come spadaccino.”

Dopo aver detto ciò, si diresse verso il campo da baseball.

“Che idiota.”

Anche se mi lamentavo, ho seguito Kiba. È forte. Questo è quello che ho pensato dopo aver visto il ritorno di Kiba.

“Io sono il Cavaliere di Rias Gremory , Kiba Yuuto .”

“Io sono il Pedone , Hyoudou Issei !”

Kiba ed io ci presentammo dinnanzi al Cavaliere di Raiser, Carlamaine. Poi la donna Cavaliere fece una faccia felice.

“Sono contenta che ci siano guerrieri come voi due nel gruppo di Rias Gremory,. Che arrivano direttamente al sodo. Questo è qualcosa che la gente con una sanità mentale normale non farebbe.

Quindi non abbiamo la sanità mentale normale , huh .

“Ma io amo gli idioti come voi. Cominciamo.”

Carlamaine tirò fuori la spada dalla sua guaina. Anche Kiba era pronto a sguainare la sua spada.

“Uno scontro tra Cavalieri. Lo stavo aspettando. Personalmente mi piacerebbe combattere in un intenso scontro di spade.”

Le parole aggressive di Kiba. Oh. Kiba sta facendo un sorriso molto vivace !

“Ben detto ! Cavaliere di Rias Gremory.”

Carlamaine ha cominciato a combattere come se stesse danzando .

[KATCHIN]

Le spade si colpivano l’un l’altra con delle scintille. Avevano una velocità da dio, perché entrambi erano Cavalieri ! Hanno cominciato ! Scontri di spade che non potevo seguire con gli occhi. Entrambi hanno continuato ad apparire e a scomparire !Che cosa devo fare ? Hmmmmm…… Sarei un idiota se aiutassi Kiba. Non importa come lo guardo, si trattava di un combattimento uno contro uno . Oppure dovrei gridargli : “Vai Kiba !” o “ Puoi farlo Kiba !” ?

“Mi sembri annoiato”

Quando ho guardato nella direzione dalla quale veniva la voce , c’era una donna con una maschera che le copriva appena il viso. Se ricordo bene , questa donna è un a Torre . Poi un’altra persona venne a lamentarsi .

“Geez. Pensa solo a spade , spade e spade. Il loro scontro sembra una lotta nel fango . Carlamaine stava facendo una faccia strana quando i Pedoni sono stati sacrificati. Che odi la strategia del suo master, il Re ? Ma quando ho pensato d’aver trovato un ragazzo carino, si è rivelato anche lui un fissato di spade . Geez , che sfortuna .”

C’era anche una bishoujo, che indossava un abito in stile principessa occidentale . Credo che sia l’Alfiere di Raiser . Aveva un taglio di capelli a forma di trapano su entrambi i lati della testa . Assomiglia ad una vera principessa ! Wow ! Sono circondato dai pezzi che difendono questo posto ! La principessa Alfiere mi guardò con occhi strani . Cos…cosa c’è?

“Ummm. Così questo ragazzo è il Pedone che Rias Gremory adora . Che quella persona abbia cattivo gusto nel guardare gli uomini ?”

Poi ha cominciato a dire cose volgari. Ku ! Ha una lingua cattiva , anche se ha un viso carino ! Feci un salto da dove mi trovavo e assunsi una posizione di combattimento contro le due.

“Boosted Gear Stadby!”

[Boost!!]

La Sacred Gear ha cominciato a potenziarsi. Ho dovuto lasciare il Cavaliere a Kiba , e prendermi cura di queste due ! Ma la ragazza Alfiere emise un sospiro.

“Non ho intenzione di essere il tuo avversario . Izabella . Vuoi essere tu il suo avversario ?”

La donna con la maschera ,Izabella , annuì . La ragazza che indossava il vestito si allontanò da noi dopo aver ricevuto la conferma da Izabella , e ci guardava da lontano. Huh ?! La ragazza dai capelli a trapano non stava combattendo !?

“Avevo intenzione di farlo comunque. Combattiamo dal momento che siamo entrambi annoiati .”

“Umm, si. Va bene , ma l’Alfiere non combatte ?”

L’ho chiesto a lei. Perché questa doveva essere una battaglia important . Anche io non sapevo come reagire se avesse deciso di ritirarsi dalla lotta … La donna mascherata , Izabella , si mise una mano sulla fronte e fece una smorfia turbata.

“Ah, non preoccuparti per lei. Quella ragazza è speciale. Lei resterà semplicemente a guardare l’intera battaglia.”

“Ch…Che accidenti significa ?

Le sputai le mie parole . Voglio dire , “guardare?”Questa è una battaglia importante !

“Lei è … No , quella persona è Ravel Phenex. La sorellina di Raiser-sama. È diventata una serva di Raiser-sama , utilizzando un metodo speciale , ma lei è l’effettiva sorella di Raiser-sama.”

………..Huh? Quella bishoujo-chan? Di quel ragazzo uccello ? Huh? Coooooooosaaaaaaaaaaaaaaaa !! La sorella dell’uccello bastardo agitò la mano e mi fece un sorriso, come se avesse capito che sono rimasto scioccato nello scoprire la sua identità . ….. Oi,oi …… Si può fare ? Mettere sua sorella nel gruppo e farla partecipare alla battaglia !?

“Beh secondo Raiser-sama……..”

[Avere tua sorella nel tuo harem ha un significato importante . Conoscete la grande importanza di tenere stretti i vostri parenti ? Sapete che ci sono persone che ci guardano e diventano gelose anche per questo? Beh , io non sono attaccato a mia sorella in questo modo , quindi l’ho messa nel mio gruppo come oggetto di tendenza. ]

“Questo è quello che ha detto .”

…… Quel ragazzo uccello non era solo un pervertito ma anche un idiota !? Ma credo di sapere la sensazione d’avere la tua sorellina nel tuo harem ! Le sorelline sono buone ! Ne voglio una ! No , non è questo ! Anzi , è questo ! Quindi quella ragazza è sua sorella , e non vuole combattere con me !

“Ora sto arrivando ! Pedone di Rias Gremory !

SWIFT

Quando ho pensato che la Torre , Izabella , si stesse facendo avanti , un pugno davvero forte ha sfiorato la mia guancia ! Wow ! Fortunatamente ho sfiorato l’attacco per istinto !

“Si. Così puoi schivare un pugno come questo . Scusa . Ti stavo osservando un po’ . Utilizzerò un Gear … no , allora aumenterò di due Gear !” Izabella fece un movimento sospetto mentre muoveva il suo corpo . Ma…

SWISH!SWISH!

Ha iniziato ad attaccare da ogni angolatura e posizione ! Wow! Quando ho pensato che avrei schivato il suo attacco , questo è tornato indietro come una frusta ! Questo è uno di quei colpi di box !? Se mi colpisce, mi farà sicuramente del male ! Non posso attaccare a meno che il mio Boosted Gear non si potenzi fino ad un certo livello ! Per ora devo schivare ! Stavo schivando gli attacchi come un pazzo e …

[KICK]!

“…..Gah!”

Ho sentito un dolore intenso nel mio stomaco. È stato un calcio . Sono stato preso a calci! Ero troppo concentrato sui suoi pugni , e non ho prestato attenzione alle sue gambe …! Mi sono sbilanciato , e in più mi è arrivato un pugno in faccia ! Un sacco dei suoi pugni mi hanno colpito il viso ! Mi fa male ! Mi fa davvero male !

[Boost!!]

Ku! Sono sicuro che quello fosse il mio quinto boost! Basterebbe se il mio avversario fosse stato un Pedone , ma non basta a sconfiggere una Torre ! In termini di potenza dei pezzi , è il livello più alto dopo la Regina ! La metà degli attacchi non funziona ! Ho aperto le braccia e bloccato i suoi pugni ! Sono pesanti , anche con la mia guardia ! Se continuo ad essere colpito da questi attacchi , sarò sconfitto molto presto ! Ho fatto un passo indietro quando ha ritirato il suo pugno ! Il nemico fermò i suoi attacchi . Ma continuava a muoversi . Non avrei saputo dove avrebbe continuato ad attaccare . Mi ha fatto piacere allenarmi con Kiba e Koneko-chan . Che si è rivelato molto utile , perché mi ha dato la sensazione di prevedere da dove venissero gli attacchi . Buchou mi ha ha anche insegnato come schivare gli attacchi . Poi la Torre , Izabella , sorrise .

“Ti stavo prendendo alla leggera …. A dir la verità pensavo di avercela fatta quando ti ho colpito con il mio calcio ….. Sembra che Rias Gremory ti abbia allenato bene. Soprattutto , la tua resistenza è magnifica.”

Resistenza ……? Ho fatto qualcosa di magnifico ?

“In una battaglia seria , la cosa più importante è la resistenza . Perfino gli idioti possono combattere. Ma hai bisogno di resistenza per continuare a combattere per qualche minuto . Una battaglia consuma un sacco di resistenza e concentrazione. Anche schivare un attacco richiede una grande quantità di sforzo . Quindi , essere in grado di farlo fino ad ora , significa che tu hai allenato molto il tuo fisico .”

….Il mio cuore si gonfiò . L’allenamento è stato duro . Le grida che ha fatto Buchou sembravano quelle di un demone . Sono stato costretto a correre dalla mattina , e anche a portare rocce sulla schiena nel sentiero di montagna . Ho pensato che stessi per morire . Ho anche pensato che non fosse necessario . Ma Buchou è rimasta al mio fianco dalla mattina alla sera . I miei occhi sono diventati pieni di lacrime . Ho iniziate a versare pateticamente delle lacrime di fronte al nemico . Buchou! Buchou! Sono in grado di combattere ! Sono in piedi !Tutto quello che hai fatto per me sta mostrando risultati ! Non posso perdere ! Non voglio perdere ! Devo assolutamente far vincere Buchou ! Questa donna ! Sconfiggerò questa Torre di fronte a me !

“…….Sembra che io abbia detto qualcosa di non necessario . Sento il tuo aumento di pressione .” “Torre, Izabella, io sono il membro più debole e inesperto del gruppo di Rias Gremory-sama . Ma ti sconfiggerò !”

È stato quando ho deciso .

[BUZZ!]

Ho sentito un rumore di taglio nel vento . Quando ho guardato , ho visto la spada oscura di Kiba frantumata . Holy Eraser. Una spada oscura che divora la luce. È il Sacred Gear di Kiba, ma sembra che una parte di esso sia stata disrtutta dal Cavaliere nemico .

“Sfortunatamente , il tuo Sacred Gear non funziona su di me.”

La spada di Carlamaine era avvolta dalle fiamme. Una spada di fuoco ? Così l’ Holy Eraser era stato frantumato da questo. Ma Kiba non sembrava preoccupato, anzi fece un sorrisetto.

“Allora ti dirò una cosa. Sfortunatamente , non è tutto qui il mio Sacred Gear .”

“Che cosa ? Non ha senso . Cavaliere di Rias Gremory . Per un Cavaliere è sgradevole ……”

“……Raffredda.”

Quando Kiba lo disse con un filo di voce , apparve qualcosa che si stava concentrando sulla lama rotta . Huh? È come se si fosse raffreddato … Ho sentito brividi da queste parti . Mentre sentivo qualcosa di simile, la spada di Kiba aveva cominciato a congelarsi . Il ghiaccio ha cominciato ad accumularsi ed ha preso la forma di una spada .

[BREAK!]

Contemporaneamente al suono di rottura del ghiaccio, la spada di Kiba si era riformata in una lama ghiacciata.

“Di fronte questa spada , “Flame Delete”, tutti i tipi di fuoco scompaiono .”

La spada di ghiaccio!? Hey , hey , hey ! La spada oscura non era l’unica arma di Kiba !? Tutti , eccetto Kiba , avevano una faccia scioccata. Questo è ovvio. Ma è possibile !?

“A…assurdo! Mi stai dicendo che hai due Sacred Gear !?”

Carlamaine fece oscillare la sua spada di lato ! Aveva uno sguardo impaziente .

BREAK BREAK BREAK ………..

Nell’istante in cui la spada di Carlamaine toccò la spada di Kiba , le fiamme della lama cominciarono a gelare e a trasformarsi in ghiaccio. Poi ha emesso un suono e si è rotta. Scomparendo. Ma lei non smetteva di attaccare. Non appena gettò via la sua spada , ne afferrò un’altra corta dal fianco . Poi alzò la lama è gridò .

“Noi siamo i membri della grande casa dei Phenex , che governano sopra il fuoco ed il vento ! Assaggialo ! Turbine di fuoco !”

Guuuuuu!

Ci fu un vento di fuoco intorno al campo da baseball con Carlamaine e Kiba in mezzo ad esso .

“Quella Carlamaine ! Ha dimenticato che anche i suoi alleati sono qui ?”

Ha commentato Izabella , mentre utilizzava il braccio per proteggersi il viso . La spada di ghiaccio di Kiba ha cominciato a sciogliersi dopo aver ricevuto il vento di fuoco. Anche così Kiba non sembrava allarmato.

“Capisco… Stai tentando di bruciarci con un turbine di fuoco …. Però.”

Kiba mise la sua spada con la lama mezza rotta di fronte a lui. Poi disse a gran voce,

“…..Ferma .”

[SUCK!]

Il vento è stato risucchiato nella spada di Kiba mentre faceva una gran rumore. Il vento si fermò , e il campo da baseball divenne silenzioso .

“….Replenish Calm”. È passato un po’ dall’ultima volta che ho mostrato più di due spade demoniache in battaglia .”

Guardando la spada di Kiba , c’era un’unica lama . C’era stato un misterioso vortice nel centro della lama . I venti sono stati risucchiati lì ? Può anche fare questo tipo di spada !?

“…..Multiple Sacred Gear . Sei un possessore di Sacred Gear che prende le armi di altri possessori di Sacred Gear e le rende proprie ?”

Kiba scosse la testa alla domanda di Carlamaine .

“Io non ho una Sacred Gear multiplo. E nemmeno prendo le Sacred Gear di altri e li faccio mie. Io li creo.”

“Li …. Crei ?

“Si . “Sword Birth”. Posso produrre qualsiasi spada demoniaca . Questo è il nome e la vera abilità della mia Sacred Gear .”

Alcune spade apparvero dal terreno quando mise la sua meno in terra ! Avevano tutte una forma diversa . Anche le lame erano differenti ! Dalle parole di Kiba , erano tutte spade demoniache !

[Boost!!]

Eccolo! 150 secondi esatti ! Ora sono pronto !

[Quando concentri la magia in un blocco , sparala con la migliore forma che riesci ad immaginare .]

Ho ricordato cosa aveva detto Buchou . La via più semplice per sparare un blocco di energia per me somiglia al personaggio di “Dragon Ball” , Son Goku , Che lancia “ Kamehameha”!”

“Boosted Gear ! Esplodi !”

[Explosion!!]

Un carico enorme di onde di energia si era raccolto su entrambe le mie mani . Allargo le braccia e le rimetto insieme ! Ho immaginato come avrei voluto spararla , e la lanciai mentre sentivo l’energia che scorreva dentro di me ! Ma avevo bisogno di indietreggiare . Il potere che aveva distrutto la montagna è negativo ! Se distruggessi l’edificio scolastico , potrei influenzare la strategia di Buchou . L’ho sparata trattenendo il potere il più possibile. La mia mossa speciale “Dragon shot”! Ho gridato il nome della mia mossa speciale , così avrebbero saputo cosa avevo intenzione .

DON!

L’energia del blocco magico uscì dalle mie mani .

“Guwaa!”

Ho dovuto indietreggiare a causa di quel potere . Ho continuato a guardare il Dragon Shot anche se ero stato spinto indietro ! Era enorme ! Paragonato al mio corpo , era 5 volte la mia altezza . E si stava dirigendo verso il mio avversario davvero velocemente . Il mio obbiettivo era la Torre di Raiser . Buchou mi ha detto che in un Rating Game , le Torri sono i pezzi più fastidiosi . L’attacco e la difesa più alti . Queste erano le caratteristiche delle Torri , davvero spaventose. È normale dare il ruolo di Torre a qualcuno che ha attacco e difesa alti , ma può anche essere utilizzato diversamente . Si può dare il ruolo di Torre anche a chi possiede una grande velocità o potere magico . Le persone con molto potere magico tendono ad avere un fisico più debole . Quindi utilizzano questo ruolo per sanare la loro debolezza . Quindi se si da il ruolo di Torre a qualcuno con gambe veloci , allora questo si trasformerà in una persona con gambe veloci e forza e difesa alte . La Torre ha una capacità speciale simile alla Promotion del Pedone , “Castling”. Possono cambiare la loro posizione con quella del Re. Buchou mi ha detto che questa è la tecnica più problematica . Non si può fare nulla dopo il “Checkmate” (= Scacco matto ) , ma scambiare la posizione di Re e Torre è certamente potente . Aumentare i punti forti o coprire quelli deboli sta al master . Ci sono un sacco di modi per utilizzare i pezzi. È per questo che sconfiggerò la Torre Izabella .

“Izabella! Non pararlo ! Schiva !”

Il Cavaliere di Raiser , Carlamaine l’ha urlato . Izabella che stava tentando di parare l’attacco si mosse per evitarlo .

PASS

Izabella aveva appena schivato il mio attacco. Il mio Dragon Shot aveva mancato il bersaglio e si dirigeva lontano . Si stava dirigendo verso il campo da tennis .

Il momento successivo.

[BANNNNNG!!]

Il suono della terra che rombava ! Un bagliore di luce rossa e un turbine di vento ci hanno colpito ! Ho guardato il Dragon Shot che aveva colpito il campo da tennis e non potevo credere a quello che ho visto. Era andato ! Il campo da tennis con il terreno del campo sportivo circostante era andato ! Lo ha spazzato via !? Il mio attacco!? Anche se era una replica , la scuola era completamente diversa da prima ! Non era rimasta alcuna traccia del campo da tennis ! C’era un cratere invece ! Non avevo trattenuto questo potere distruttivo ? L’ho capito un’altra volta . Il mio Sacred Gear è anormale !

“Izabella! Sconfiggi il Pedone ! Quel ragazzo! Quel Sacred Gear ha il potere di cambiare l’esito della battaglia !”

Seguendo le parole di Carlamaine , la Torre di Raiser , Izabella mi si parò davanti .

“Affermativo! Boosted Gear ! Diventerà un’enorme minaccia se gli permettiamo di usare la Promotion ! Lo sconfiggerò prima che succeda !”

È diverso da prima , Izabella ! Il potere dei miei attacchi attuali è quello dei demoni di alta classe ! Il nemico si avvicinò a me di corsa , colpendo con calci e pugni . Li ho parati , e ho concentrato più forza nel braccio sinistro !

“Daa!”

Il mio pugno si diresse verso Izabella . Lei ha incrociato le braccia e l’ha bloccato ma…….

BANG!

Il mio duro colpo ha trapassato la sua difesa e ha fatto volare la maschera di Izabella ! Si !L’ho toccata! Ora posso usarlo !

“Distruggi! Dress Break!”

[POP!]

In quel momento , i vestiti di Izabella sono stati spazzati via . Il suo corpo nudo è diventato visibile . Wow , ha dei seni enormi ! è davvero bella dal momento che il suo corpo è snello ! L’ho salvato nella memoria del mio cervello !

“Wha! Cos’è questo !?”

Izabella ha reagito nascondendo le sue parti intime . Beh , è normale che abbia reagito così ! Eccolo ! Non ho perso tempo ed ho ricreato un piccolo blocco di magia davanti la mia mano destra ! Ho immaginato il blocco magico che veniva sparato dalla mia mano ! L’ho lanciato contro il nemico !

“Vai!”

[SHOOT!!]

Il blocco di magia che avevo potenziato significativamente con il guanto andò avanti !

“Ku!Con una mossa come questa !”

[BANG!!]

Una grande onda d’urto si diffuse in tutta l’area .Quando si calmò , Izabella che era a terra aveva cominciato a coprirsi di luce . Ha cominciato a scomparire e scomparve da quel luogo .

[Reset]

L’effetto del Boosted Gear era terminato . Allora…

[Una Torre di Raiser Phenex-sama ,si ritira.]

Sentii l’annuncio di Grayfia-san.

“ Siiiiiiiiiii!!”

Ho gridato con gioia perché ho sconfitto una Torre . Sono in grado di combattere ! Sono in grado di combattere per te , Buchou !

Parte 2[edit]

Ho cercato di riprendere fiato dopo la battaglia con Izabella ….. Ho usato un bel po’ di resistenza e potere magico. In termini di potere magico , ho usato la potenza della mia energia dentro di me , in modo da ottenere un attacco più forte il più a lungo possibile . Se riuscirò a fare altri due Shot , come sono ora , sarebbe anche tanto . No . Dopo il mio secondo Shot ho avuto l’impressione che i miei poteri magici potessero esaurirsi e sarei potuto svenire . Devo pensare di poter fare solo un altro Shot . Il Cavaliere di Raiser , Carlamaine , fece un sorrisetto dopo aver perso Izabella .

“A quanto pare Izabella ed io abbiamo preso quel Pedone e il suo Sacred Gear alla leggera . Credo che non dovrò ritenerti un Pedone normale . “

Sono stato elogiato dal nemico . Non è poi tanto male. Mi sentivo un po’ felice .

“Ma è stato un attacco orribile. anzi , dovrei dire che è stato spaventoso . S…spazzare via i vestiti di una donna …….”

“Si mi dispiace davvero. Mi scuso anch’io . Mi dispiace che il nostro Ise-kun sia così pervertito.”

Così , Kiba si è scusato con Carlamaine ……. Perché ti stai scusando ? Mi sentivo strano . Poi Carlamaine disse mentre teneva la spada corta con l’altra mano .

“Ma qualcuno che impugna una spada demoniaca ….. che fortuna . Forse era il destino d’incontrare spadaccini che impugnano spade speciali.”

Kiba sembrava piuttosto interessato dopo aver sentito questo .

“Hmmmm , quindi c’è qualcuno oltre me che usa spade demoniache ?”

“No, non era una spada demoniaca . Era una spada sacra.”

“…!”

Tutti hanno potuto vedere che l’espressione di Kiba era cambiata dopo aver sentito ciò . Immediatamente un carico di intenti assassini uscì da Kiba . Wow. Che intenti assassini ! Mi sentivo molto freddo . Tutto il mio corpo era freddo . Kiba chiese a voce bassa , pur avendo occhi freddi .

“Dimmi chi impugnava quella spada sacra .”

…….. Che forza intensa . Aveva lo stesso livello di ostilità della Buchou quando è arrabbiata . Spada sacra ? Che aveva a che fare con Kiba ?

“Hmmmm, sembra che quello spadaccino sia connesso a te . Ma dal momento che siamo spadaccini , parlare sarebbe strano . Ti risponderò con la mia spada !”

“….. Giusto ….. se la tua bocca può ancora muoversi , lasciarti in punto di morte andrà bene .”

CHILLS

C’erano intenti assassini tra i due . Quegli intenti assassini erano tanto forti che mi hanno fatto tremare . Kiba ! Che ti è successo !? Il tuo solito sorriso rinfrescante se ne è andato !? Qualcuno mi si avvicinò mentre mi sentivo nervoso dal cambiamento di Kiba .

“Quindi è qui .”

“Huh? Dov’è Izabella-neesan (=sorellona) ?

“Non sarà stata sconfitta ?”

Molte shoujo (=ragazze) servitrici di Raiser cominciarono ad avvicinarsi . Mi sono ricordato i loro volti . C’erano 2 Pedoni , 1 Alfiere e 1 Cavaliere …… Huh!? Si stavano raccogliendo tutte le servitrici rimanenti ! Wha ! Vogliono avviare una grande battaglia qui !? Eravamo solo io e Kiba del nostro gruppo ?Probabilmente Akeno-san stava ancora combattendo contro la Regina , dato che ci sono ancora dei lampi nel cielo Buchou e Asia … Si , cos’era successo a quelle due ? Devono essersi diretti alla base ….

“Hey . Il Pedone-kun laggiù .”

Sono stato chiamato da una ragazza di Raiser . Cosa c’è ?

“Raiser-sama ha detto che sarebbe andato a combattere con la tua principessa . Guarda lì !”

La ragazza indicò molto alto nel cielo . Quando ho guardato in quella direzione , c’era un’ombra con ali di fuoco e un’altra con ali nere . Non importa come la guardavo , la persona con le ali nere aveva dei capelli cremisi ! Era Buchou !

[Ise-san! Puoi sentirmi, Ise-san !?]

La voce di Asia veniva dal ricetrasmettitore .

“Asia!Cos’è successo ? E Buchou ?”

[Si. Ora sono con Buchou-san sul tetto della scuola. L’avversario , Raiser-san , ha sfidato Buchou a duello e Buchou-san ha accettato ! Grazie a questo siamo riuscite ad entrare nella suola senza problemi … ]

…..Che genere di cose stava succedendo ? Stavo facendo una faccia confusa , e la sorella di Raiser è venuta a parlarmi con un sorriso sottile .

“Sembra che Onii-sama abbia lanciato una sfida fin da quando Rias-sama procedeva inaspettatamente bene nella battaglia . Se avessimo combattuto normalmente , avremmo già vinto . Così le ha dato un po’ di pietà . Di questo passo sarà sconfitta prima che possa battersi con lui . Ohohoho.” Sua sorella aveva cominciato a ridere mettendo la sua mano sulla bocca . Cominciai ad incazzarmi !

“Buchou è forte ! Anche Akeno-san sarà presto qui dopo aver sconfitto la Regina ! Anche Kiba sconfiggerà tutte le servitrici qui con gli attacchi delle sue spade demoniache . Anche io userò il mio Boosted Gear e ….”

“La principessa cremisi della distruzione, la sacerdotessa dei fulmini, Sword Birth , Boosted Gear . Solo sentire i vostri nomi mi fa venire i brividi . Ma il vostro avversario è l’uccello immortale . Non importa che tipo di potere possediate , non potete fare nulla contro l’uccello immortale .”

“Ma anche i Phenex hanno punti deboli !”

Sua sorella si mise a ridere col naso su questo .

“Hai intenzione di picchiarlo fino a che non perde la volontà di combattere ! O hai intenzione di sconfiggerlo con un colpo che rivaleggia con Dio ? Stai cercando di vincere questa partita ? Questo è divertente .”

“Perché?”

“è perché non c’è stata possibilità per Rias-sama di vincere fin dall’inizio. Questo è quanto dovrebbe farvi disperare la nostra “immortalità”.”

La sorella di Raiser schioccò le dita . I demoni servitrici mi circondarono .

“Carlamaine . Lascerò il ragazzo Cavaliere a te , ma se perderai , non combatteremo uno-contro-uno . Lo sconfiggeremo insieme . O stai cercando di macchiare il nome dei Phenex ?”

Carlamaine si piegò alle parole della sorella di Raiser .

“Sieris.”

“Affermativo.”

Quella che si fece avanti fu una donna dall’aspetto selvaggio . Portava una spada sulla schiena .

“Lei è l’altro Cavaliere di Onii-sama. A differenza di Carlamaine laggiù , non ha cose del tipo “ onore di un Cavaliere “. Lei sconfigge il suo avversario. Semplicemente così .”

La donna che si chiamava Sieris trasse la sua spada dalla schiena …… Era una spada enorme. Era davvero grossa . Sarei morto se fossi stato colpito da quella cosa ?

“Ma può farcela . Ni e Li .”

“Nya(= onomatopea giapponese per il miagolare , sarebbe “miao”).”

“Nya-nya.”

Quelle che risposero a quelle parole furono due ragazze con orecchie d’animale . Credo che siano Pedoni .

“Combattenti –animali femminili . La loro lotta corpo a corpo è notevole , sai .”

SWISH

Le due ragazze animale scomparvero dalla mia vista ! Poi ho ricevuto un colpo allo stomaco e alla testa !

“Guhaa!”

Senza avere tempo per lamentarmi , ho cominciato a ricevere colpi alle gambe , braccia , spalle e alla schiena. Ovunque sul mio corpo ! Non riesco a vedere i loro pugni ! Che velocità !

“B…Bosted Gear !”

[Boost!!]

Il potere aveva iniziato a raddoppiare ! Ma gli attacchi dei nemici aumentarono molto .

“Ni!Li! Il Boosted Gear è una Sacred Gear che raddoppia il potere ogni 10 secondi ! Da come le gemelle motosega , Eel e Nel , sono state sconfitte , non riuscirete a vincere se arriva al terzo boost ! Finite la battaglia in meno di 30 secondi . Grazie all’abilità della sua Sacred Gear , non può combattere quando aumenta la sua potenza ! Potrà solo scappare ! Puntate alle gambe ! Inoltre , non toccate le sue mani ! Quella persona possiede una tecnica spudorata che spazza via i vestiti degli avversari che tocca !”

Dopo aver sentito ciò le due gemelle fecero un’espressione di paura .

“Questo è basso !”

“Bestia !”

Zitte ! Cosa c’è di sbagliato ? Che c’è di sbagliato nel distrugge i vestiti delle ragazze che colpisco ?

“è volgare pensare con la parte inferiore del tuo corpo !”

“Che c’è di sbagliato nel pensare con la parte inferiore del mio corpo !? Sono un ragazzo!!”

Potrebbe essere inutile parlare di questo con loro. Ma la sorella di Raiser , sembra che abbia capito molto bene la mia debolezza .

BANG!

Ouch! Merda ! Hanno cominciato a puntare alle mie gambe ! Hanno colpito in basso i miei polpacci ! Un calcio della ragazza animale può ferire così tanto ? Hanno un fisico più forte perché sono animali ? Non posso attaccare sconsideratamente , mentre il Boosted Gear sta raddoppiando il mio potere ! Sarei il peggiore a partire da 1 in una situazione peggiore come questa ! Devo scappare per evitare …

BANG!

“Ouch!”

Un altro calcio basso ! Mi fa male ! Non è solo questo ! I miei piedi stavano tremando a causa del dolore ! Con questo non si può scappare …. !

“Guhaa!”

Ho ricevuto un pesante pugno in faccia . Il mio sangue è volato via . Sangue . Sangue ! Da bocca e naso ! Le lacrime cominciarono ad uscire a causa del dolore !

“Ise-kun!Merda!”

Quando Kiba ha visto la mia situazione , ha cominciato a tenere con due mani la spada e a tagliare in modo da sconfiggere Carlamaine in fretta !

“Carlamaine ! Tienilo occupato per altri 10 secondi ! So che non potrai vincere contro il Cavaliere ! Ma saremo in grado di sconfiggere velocemente il possessore del Drago ! Tieni il Cavaliere occupato !”

La sorella di Raiser rise con piacere . Stai solo guardando , come un Re!? Era veramente una cagna !

STOMP

Infine i miei piedi non riuscivano a muoversi . Il mio ginocchio colpì il terreno … Merda. Non ho più forza nelle gambe . Anche la mia testa ha cominciato a farsi pesante . Ho ricevuto troppi danni … Merda ! Se mi indebolisco ora , dovrò ritirarmi ! Non voglio questo ! Non voglio perdere , pur non essendo d’aiuto a Buchou !

BAAAANG!

Un’onda d’urto ha scosso tutto il campo ! Ho alzato gli occhi perché avevo immaginato cosa potesse essere , ed erano Buchou e Raiser che stavano combattendo . Combattevano l’uno contro l’altra utilizzando la magia in aria . Una magia d’energia rossa e una d’energia di fuoco . Raiser non aveva neanche un graffio. Perfino i suoi vestiti erano intatti . E Buchou sull’altra mano manteneva alcune parti dell’uniforme bruciata . Penso che respirasse pure a fatica .

[è perché non c’è stata possibilità per Rias-sama di vincere dall’inizio . Questo è quanto dovrebbe farvi disperare la nostra “immortalità”]

Quello che aveva detto la sorella di Raiser mi ritornarono nella memoria . Perdere ? Noi ? Buchou ? Cosa sarebbe accaduto se avessimo perso ? Poi Buchou dovrà ……. Con lui ……. Questo! Non posso perdonarlo !! Devo alzarmi . Devo alzarmi anche se il mio corpo diventerà carne. È perché lei mi piace ? Questa è solo una ragione . L’amore è solo una ragione . Ma più di questo , devo proteggerla . Non si tratta di contratti o condizioni . Lei deve rimanere in piedi a sventolare con orgoglio i suoi capelli color cremisi . Questa è Buchou ! Questa è Buchou che vedo ora ! Buchou mi ha detto che non vuole lui . Buchou mi ha detto di combattere . Quindi io …. Io combatterò .

Hey Sekiryutei (=Imperatore Drago Rosso) . Rispondimi se puoi sentirmi .

“Dammi il potere ! Boosted Gear !

[Dragon Booster !!]

Il mio Sacred Gear fece una luce rossa . Non è abbastanza . Questo non è abbastanza ! Voglio più potere !

“Di più ! Quella volta era Asia ! Ora è Buchou ! Rispondi a quello che provo ! Boosted Gear !!”

[Dragon Boosted second Liberation !!]

Il guanto fece un suono che non avevo mai sentito , e cominciò a cambiare il mio braccio sinistro . L’aura rossa coprì il mio braccio , e si trasformò in qualcosa. Il guanto aveva cominciato a cambiare la sua forma . Quando l’aura scomparve , il Boosted Gear …

“……. È cambiato ?”

Il guanto , che è stato definito una cristallizzazione di potere folle , aveva una forma nuova . Il gioiello che si trovava sul guanto della mano apparve anche sul mio braccio . Ha cambiato questo . Huh….? Cos’è ? Mentre me lo stavo chiedendo , il gioiello inviò informazioni alla mia testa .

…………..

………………………… quindi questo è il mio nuovo potere …….. Stavo sorridendo ! Posso … posso diventarè ancora più forte !

“Kiba!”

Concentrai tutta la mia forza nelle gambe e mi alzai ! Hahaha , posso sentire fratture da parti diverse del mio corpo ! Ma continua a muoverti ancora , corpo ! E…! Corro ! Stavo correndo verso Kiba !

“Rilascia il tuo Sacred Gear !”

Kiba sembrava confuso alle mie urla . Ma colpì il terreno con la sua spada e urlò forte !

“Sword Birth !”

PING

Il terreno brillò e molte spade demoniache fuoriuscivano da esso. È qui ! Appoggiai il mio pugno al terreno che brillava ed ho urlato !

“Boosted Gear ! Seconda abilità !”

Ho inviato sul terreno luminoso il potere che avevo aumentato con il mio Sacred Gear ! C’era un solo obbiettivo , la capacità di Kiba di creare spade demoniache !

[Regalo del Sekuryutei , “Boosted Gear Gift”]

[Transfer!!]

[PING!]

Il rimbombo del suono di metallo echeggiò violentemente nell’area. Tutto il campo sportivo diventò un mare di spade . Vi erano diverse forme di spade in ogni luogo , con le lame dirette verso il cielo . L’intera area è diventata come una superficie espositiva di spade demoniache . Tutte erano spade demoniache create da Kiba .

Il secondo potere , Boosted Gear Gift . L’effetto è di inviare il potere che raddoppio ad altre persone o oggetti , ed incrementare drasticamente il loro potere . Ho inviato il mio potere alle spade demoniache di Kiba sul terreno. È questo fu il risultato . Ho incrementato il potere di creazione delle spade demoniache e tutta l’area intorno a noi divenne un campo di spade .

“……Impossibile .”

“…. Anche questo è il potere del drago ?”

Le servitrici di Raiser espressero tutta la loro angoscia . Non potevano essere aiutate . I loro corpi erano stati trafitti dalle spade che erano spuntate dal terreno . Poi i loro corpi hanno iniziato a brillare e a scomparire dal campo di battaglia . Si sono ritirate !

[2 Pedoni , 2 Cavalieri e 1 Alfiere di Raiser-sama , si ritirano]

“Si!”

Ho fatto una buffa posa dopo aver ascoltato l’annuncio di Grayfia-san . Con quell’attacco , ho sconfitto un bel numero delle sue servitrici ! Posso farcela ! Possiamo farcela ! Con questo potere , il “Gift” , potrò aumentare il potere di Buchou , di Akeno-san e di Kiba ! Si , con questa nuova abilità possiamo sconfiggere Raiser !

“Ise-kun . Sono sorpreso . Questo potere …”

Kiba guardò le varie spade demoniache intorno con uno sguardo sgomentato . Sembrava sorpreso , perché la sua abilità ha avuto più effetto di quanto pensasse .

“Si , Kiba , ho usato il guanto per rafforzare la tua …”

[La Regina di Rias Gremory-sama , si ritira.]

“…?”

“Cosa?”

Kiba ed io non potevamo credere alle nostre orecchie . C-certo ! Io non ci potevo credere ! A..Akeno-san … Non può essere ! Akeno-san è la più forte tra noi …

[BANG!]

Il terreno vibrò violentemente e sentii un rumore familiare . Il suono proveniva da dove era Kiba . Quando ho guardato esitante in quella direzione , persi le parole . Kiba … il nostro cavaliere , era a terra con del fumo che usciva dal suo corpo. C’era del sangue intorno a lui . Non riuscii ad arrivare a lui , che il suo corpo fu coperto di luce e scomparve .

[Il Cavaliere di Rias Gremory-sama, si ritira !]

Un altro annuncio incredibile echeggiò attraverso il campo . Potevo solo restare lì immobile mentre eventi inaspettati continuavano a succedersi …….

Parte 3[edit]

Ero rimasto solo nel campo sportivo , allagato dal sangue di nemici e compagni .

[BREAK]…

Il terreno era stato trasformato in un mare di spade demoniache , ma senza il loro padrone , le spade emisero un suono e iniziarono a frantumarsi. Il metallo dei frammenti di spada brillava e cosparse il campo sportivo .

Improvvisamente , vidi un’ombra in aria . Quando alzai lo sguardo , c’era un mago con un cappuccio . Era la Regina di Raiser . Aveva sconfitto lei Akeno-san ! Ma l’aveva sconfitta veramente lei !? Sembrava non aver contratto alcuna ferita ! è assurdo ! è impossibile che Akeno-san abbia perso senza riuscire a far nulla .

“Il Cavaliere , eliminato.”

La Regina di Raiser fece un sorriso di scherno mentre diceva quelle parole fredde . In quell’istante sono scattato !

“Sei stata tu che hai fatto questo a Kiba e ad Akeno-san ?”

Che esplosione ! Si , anche Koneko-chan è stata sconfitta da quella magia ! Dannazione ! Ha preso anche Kiba !

“Vieni qui ! Akeno-san ! Koneko-chan ! E Kiba ! Li vendicherò ! Vieni giù ! Ti sconfiggerò con la mia Sacred Gear , vieni giù !

Ho alzato i miei pugni in aria ed ho provocato la Regina . Lei mi guardò con un sorriso e volò via verso il tetto del nuovo edificio scolastico con le sue ali nere come se avesse perso interesse per me .

“Aspetta ! Aspetta , accidenti !”

Ho rincorso la Regina con rabbia !Non ti lascerò andar via ! Come demone potrei farlo ! C’è Buchou ! Anche Asia è lì ! Non ti lascerò più ferire uno dei miei compagni ! Io non li deluderò !

SLIP

“Agaah!”

Sono caduto a terra perché non c’era più forza nei miei piedi . Ho cercato di alzarmi in fretta … ma non era rimasta più forza nel mio corpo … ! Non mi sarei mosso , il mio corpo tremava troppo … ! Anche io lo sapevo . La mia resistenza ha raggiunto il suo limite . Sono durato così a lungo perché Buchou mi ha allenato , ma è questo il risultato per uno come me che , senza alcuna esperienza in battaglia , lotta a lungo . Anche il mio battito cardiaco pulsava davvero velocemente . Respiravo anche a fatica . I danni che ho subito erano sempre peggiori e questo è male . Stavo per perdere conoscenza perché viso , braccia , gambe e stomaco erano stati danneggiati . Non riuscivo neanche a pensare perché avevo visto i miei compagni cadere di fronte a me . Probabilmente succede ciò perché appena vista , l’attuale situazione mi ha fatto sentire come se mi avessero strappato il cuore dal corpo . Mo sono dovuto rimanere in piedi . Anche così , quello che mi spingeva era raggiungere Buchou .

“Ngaaa!”

Ho gridato forte per sollevare il mio spirito . Sembrava come se ci fosse dell’energia rimasta nelle mie gambe . Ho potuto sopportare ! Mi alzai lentamente , e sono stato in grado in dirigermi verso la scuola . Si , ho bisogno di andare sul tetto . Mentre stavo pensando di andarci , qualcuno mi ha parlato .

“Hai ancora intenzione di continuare a combattere ?”

Quando mi girai , la sorella di Raiser scese dal cielo con le sue ali di fuoco . Non è stata eliminata dalle spade demoniache ….. ? L’hanno lasciata volare via ? Ora che ci penso , l’annuncio ha detto che un Alfiere si era ritirato . Assunsi una posa da battaglia contro di lei ma scosse le spalle .

“Non ho più intenzione di combattere . Perché non importa quanto ci pensi , il tuo gruppo ha perso !”

“Zitta . Né Buchou né io siamo ancora stati sconfitti !”

“Il potere del drago di prima . Certamente era qualcosa di tremendo . Trasferire la potenza aumentata ad un’altra persona . Penso che sia un potere anomalo e il pensiero del potere di distruzione di Rias-sama e quello della Sacerdotessa del Fulmine che moltiplica mi fa paura . Questo potere sarà una minaccia per i demoni di alta classe nei giochi di valutazione futuri . Ma in questa battaglia , il tuo gruppo ha perso .”

“…. È perché Phenex è immortale ?”

“Anche per questo , ma anche perché sia tu sia Rias-sama avete a malapena dei residui di resistenza . Non è vero ? Anche se si può guarire tutte le ferite , non si può fare lo stesso con la resistenza . In quest’occasione perderete perché vi siete sforzati troppo . Inoltre … “

La sorella si Raiser tirò fuori una piccola bottiglia … Che cos’è ? Acqua santa ?? No , non può essere .

“Lacrime di fenice .Ne hai mai sentito parlare ? Questo è tutto . Le nostre lacrime possono guarire qualunque ferita .”

Lacrime di fenice ? Buchou me ne ha parlato al campo in montagna . Ma è permesso ?

“Non dire che è barare … anche il tuo gruppo dispone di una persona che possiede il “Twilight Healing .”

Lo disse come se mi avesse letto nel pensiero .

“è scritto anche nel libro delle regole “Solo due persone che partecipano al gioco di valutazione possono usarlo”.è stato limitato perché era troppo potente . Beh , questo sarebbe naturale . Nel nostro caso , è stato dato alla nostra Regina. Ecco perché è stata in grado di sconfiggere la Sacerdotessa dei Fulmini. Le nostre lacrime hanno un grande valore . Grazie a questo , la casa dei Phenex è molto ricca . Ci sono accadute solo cose buone da quando sono stati creati i Game. Lacrime ed immortalità. Questa è la nostra era !”

La sorella di Raiser cominciò a parlare con orgoglio … no … se il nemico può guarire le ferite durante la battaglia allora perfino Akeno-san sarebbe … no , non devo pensare comunque ad aspetti negativi . Svuotai nuovamente la mia mente e mi diressi verso l’edificio scolastico .

“Oh … Resisti !? Mi stai ignorando !? Perderete comunque , perché non resti qui con me !?

“Zitta. Basta parlare , ragazza uccello. Seti avvicini a me ti strapperò i vestiti .”

La sorella di Raiser ha assunto una posizione difensiva . Si , la ragazza aveva capito la cosa giusta da fare . Ho iniziato muovermi verso l’edificio . Dopo un po’ ho sentito una voce stridula da dietro .

Parte 4[edit]

Sono entrato nell’edificio dalla porta sul retro e stavo correndo nel corridoio. Il mio obbiettivo era il tetto ! Al fianco di Buchou !

[HEARTBEAT]

C’è stato un cambiamento dentro di me . Me n’ero accorto da quando ero entrato nella base nemica !

“Promotion , Regina!”

Ho sentito il potere nel mio corpo . Ho continuato a correre nel corridoio ! Ma …

SLIP

Sono caduto violentemente nel corridoio . Ho perso la sensibilità alle gambe . Lo sapevo . La mia resistenza aveva raggiunto il limite , giusto ? Anche se avevo acquisito una nuova abilità , non havevo più la resistenza per usarla . Anche così devo rialzarmi . Devo raggiungere il tetto anche se dovrò strisciare . Akeno-san è andata . Koneko-chan è andata . Kiba è andato . Tutti i miei compagni se ne sono andati da questo campo . Ero l’unico membro rimasto che potesse proteggere Buchou ! Dovevo assolutamente andare sul tetto ! Non volevo perdere ! Non potevo perdere ! Buchou ! Farò vincere Buchou! Mi alzai e caddi . Mi alzai e cadde di nuovo …… ho continuato a ripetermelo salendo. Stavo andando verso Buchou mentre piangevo , sbavavo e sanguinavo . Ho visto la porta del tetto ! Ho aperto la porta con forza , senza prendere fiato !

….! Buchou e Raiser si stavano scontrando . Asia li osservava nervosamente da una certa distanza . Bene , erano entrambi al sicuro . Però Buchou stava respirando dolorosamente. I suoi bei capelli cremisi erano tutti disordinati e la sua uniforme era strappata . Inalò una grande quantità d’aria .

“Buchouuuuuuuuu! È arrivato Hyoudou Issei !”

L’ho detto a voce alta in modo che tutti sul tetto potessero sentirmi . Poi gli occhi di tutti guardarono me .

“Ise!”

“Ise-san!”

Buchou e Asia lo dissero con un grido di gioia . Hehehe , ora sono qui ! Non posso lasciare aspettare le ragazze !

“Il monello drago , eh . Ravel ti ha lasciato passare?”

Raiser emise un suono con la lingua . Sembrerebbe come se sua sorella stia attraversando un’età un po’ ribelle . grazie a quella sono arrivato qui sano e salvo . Poi la Regina di Raiser gli si avvicinò.

“Raiser-sama . Potrei prendermi cura del ragazzo Pedone e della signorina Alfiere ? Anche il potere del ragazzo Pedone potrebbe rivelarsi fastidioso . La sua abilità di distruggere ciò che indossano i suoi avversari …."

Raiser fermò la sua Regina alzando la mano .

“Sarebbe preoccupante se spazzasse via la fiamma che ricopre il mio corpo ?Me lo sono chiesto anch’io . Da quella capacità e dalla personalità del Pedone di Rias , probabilmente avrà effetto solo sulle donne . Sarò io il suo avversario . Magari così si convinceranno .”

….Che accidenti significa ? “è l’ultima parte quindi faccio quello che voglio”. È questo che sta cercando di dire ? Anche lui conosce l’abilità del mio Dress Break . Si , ha solo effetto sulle ragazze . L’ho fatto immaginandolo così . Non voglio vedere il corpo nudo di un ragazzo , né voglio toccarlo . Beh , ha il potere di staccare scorze di frutta e verdura , ma non mostra nessun altro effetto oltre a quello sulle ragazze . “Non scherzare , Raiser !”

La Buchou arrabbiata sparò una sfera di energia sul volto di Raiser ! Non l’ha nemmeno schivato e la preso in faccia ! Ahhh, il suo volto è stato spazzato via ! Si ! Mentre stavo facendo un segno di gioia , del fuoco è apparso sul suo viso ed ha cominciato a prendere una forma . La faccia di Raiser tornò come prima . Raiser ha cominciato a schioccarsi il collo come se nulla fosse successo . Immortale . Questa è la capacità di rigenerazione dell’uccello di fuoco , Phenex ….

“Ritirati , Rias . Metterai il tuo Otou-sama (=padre) e Sirzechs-sama, che stanno guardandoci da un’altra parte , in cattiva luce. Non hai altre possibilità. Tutti hanno già capito come finirà . Checkmate, Rias .”

Raiser lo ha detto come se sapesse già di vincere . Ma Buchou lo fissò .

“Chiudi la bocca , Raiser . Non mi arrendo ! Sai già il risultato ?Non o altra scelta ? Io , il Re , sono ancora in piedi , lo sai?”

Buchou rise senza paura .

Si ! Buchou dice che possiamo continuare a lottare ! Non è ancora finita ! Ora cambieremo le cose ! sono andato al fianco di Buchou e mi sono messo tra lei e Raiser .

“Asia!”

Quando chiamai Asia , lei guardò nervosamente Raiser e la sua Regina , poi è venuta da me . Sia lei che Raiser non hanno nemmeno provato a colpire Asia . Sapevo che sarebbe successo , tutta questa fiducia da parte loro ! Asia ha iniziato a guarire me e la ferita di Buchou . Quando la mano di Asia ci ha toccati , i nostri corpi hanno cominciato a ricoprirsi di una luce verde . Il dolore è scomparso dal mio corpo come se fosse stato solo frutto della mia immaginazione … Il mio viso gonfio cominciò a guarire e le gambe che erano intorpidite ritornarono alla normalità . Ma la resistenza non tornava . Anche se le ferite sono guarite , la resistenza non può …

“Asia , rimani indietro dopo che ci avrai curato .”

“!”

“Se Asia rimane indietro , potrai guarire me e Buchou . Sei la nostra salvezza .”

Asia fece una faccia triste e sembrava che stesse per dire qualcosa , ma chiuse le labbra e fece un passo indietro . Così va bene . Se Asia sarà al sicuro …..

“Kyaaaaa!”

Cos? Ho sentito Asia urlare . I miei occhi videro un cerchio magico familiare sotto i piedi di Asia . Sembra che stesse bloccando i movimenti di Asia .

“Mi dispiace . Farebbe sembrare voi ragazzi patetici se sarebbe durato troppo a lungo . Non ho fatto sconfiggere la ragazza ma … mi sono assicurato che voi ragazzi non possiate più curarvi . Quel cerchio magico può essere spezzato solo se la mia Regina verrà sconfitta !”

Raiser disse piano . La Regina avversaria aveva la mano tesa in avanti e le sue dita brillavano. Così la Regina sta bloccando Asia …. Merda ! Asia era una delle nostre ultime carte vincenti ! Ma non ha avuto neanche il tempo di lamentarsi ! L’ultima battaglia !

“Buchou , la battaglia continua , giusto ?”

“Certo.”

Buchou lo disse come se non avesse ancora finito ! Si ! Ce la possiamo ancora fare !

“Ma siamo rimasti solo io , Buchou e Asia . E Asia è stata pure bloccata . Il nostro nemico è immortale . E gli rimangono ancora due servitrici . La situazione è la peggiore !”

Ho fatto un sorriso e ho detto ad alta voce .

“Ma non voglio arrendermi . Sono un idiota e non ci capisco niente di “previsioni” o “Checkmate”. Ma posso ancora combattere . Posso continuare a combattere tanto a lungo quanto riuscirò a muovere la mia mano !”

“Ben detto ! Ise , sconfiggiamo Raiser insieme !”

“Si , Bouchou!”

[Burst]

Questo era il suono che non avrei voluto ascoltare . Quando il gioiello ha fatto quel suono , il mio corpo si fece subito pesante e sentivo come se avesse smesso di funzionare … Stavo per perdere conoscenza …no! Tutto ma non questo ! Caddi a terra e vomitai . Vomitai sangue . Quando l’ho visto ho capito . Capii che i miei organi interni erano al limite … la luce scomparve dal gioiello . Questo perché io , il possessore , avevo raggiunto il limite ed aveva smesso di funzionare ….. Non ho …… troppi danni …. Posso ancora combattere ……… Raiser parlò mentre ero a terra :

“La capacità del Boosted Gear stressa il possessore più di quanto tu possa immaginare . Raddoppiare il potere è una cosa del tutto anormale . Il potere che immette nel corpo è di molte volte superiore a quello di un Sacred Gear ordinario . Hai girato per il campo continuando a combattere contro le mie servitrici , e continuavi ad usare il Boosted Gear . Pedone di Rias , tu hai già raggiunto il tuo limite molto tempo fa .” …..Non ancora . Anche se dice così …….. Anche se fosse …… Posso ancora ………… Buchou era accanto a me e fece una faccia triste . Mi dispiace farti preoccupare . Non è un problema . Io ci sarò ora . Lo farò . Misi forza nelle gambe e mi alzai . Quante volte sono caduto e mi sono alzato ?

“Buchou andiamo !”

Ho cominciato a correre verso Raiser .

Parte 5[edit]

Un dolore intenso mi ha attaccato . Ho perso il conto di tutte le volte che ho provato un dolore simile oggi ……..caddi a terra innumerevoli volte. Mi sembravo così patetico ………… Buchou ………….. Vinciamo ……….. sono deciso a vincere ……… Buchou era già in ginocchio e non cercava di stare in piedi ……………. Buchou aveva esaurito il suo potere magico . Ha colpito Raiser innumerevoli volte , ma lui continuava a rigenerarsi , con il suo fuoco . Come se nulla fosse . Devo proteggere Buchou e Asia ………..io …………………………………..

[BANG!]

Un pugno di Raiser andò in profondità nel mio stomaco ,

[COUGH!]

C’era molto sangue che usciva dalla mia bocca ………….. ho sputato molto sangue prima e c’era ancora del sangue dentro di me huh ………… i miei occhi si annebbiarono ……….. scossi la testa , così potei schiarirli ……………. bene ……………….vincerò …………… voglio sconfiggere questo , ragazzo Raiser ………………… e torneremo con lo vittoria ……………….. poi rideremo di gioia , giusto ? Se tu e Asia riderete allora io …………… già ………………….. Buchou …………………… grazie per il mio allenamento ……………………. Posso ancora stare in piedi grazie a te ………………. Vincerò ……………….. sono un Pedone …………….. diventerò il Pedone più forte …………………. Si , il più forte …..

[BANG!]

Il pugno ha colpito il mio viso ………. Quando mi ha colpito , l’ho visto come se fosse al rallentatore ………. Posso ancora lottare ………. Buchou ……………. Manterrò la mia promessa ……… vincerò …………..



Back to Life 4 Inizio dello scontro decisivo! Return to High School DxD (Italian) Forward to Scacco Matto