High School DxD (Italian):Volume 2 Life 4

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 4: Inizio dello scontro decisivo[edit]

Parte 1[edit]

Il giorno dello scontro decisivo.

“Sono pronto.”

Mi stavo preparando nella stanza. Al momento sono le 10 di sera. La battaglia inizia dopo 2 ore. A partire dalla mezzanotte. Per oggi il nostro lavoro da demoni è annullato. Ci è stato detto di andare subito a casa dopo scuola perchè potevamo consumare inutilmente la stamina. Abbiamo programmato di incontrarci nella sala del club 30 minuti prima del match, quindi posso stare qui solo per una novantina di minuti. Ma qui mi sento ancora più rilassato. Voglio stare qui più tempo che posso. Se me ne andassi diventerei nervoso. Che mi piaccia o no, mi sento più nervoso di quella volta che stavo aspettando i risultati dei test per entrare nella nostra scuola...... Sto andando in battaglia in uniforme. Pensai che questo fosse l'abbigliamento più adatto. O dovrei mettere la tenuta da battaglia? Glielo chiesi alla Buchou.

“Se il nostro gruppo deve avere una divisa, allora deve essere quella della nostra scuola. Dal momento che siamo membri del Club di Ricerca sull'Occulto.”

La Buchou mi rispose così con un sorriso. Bhe, se stavo praticando le arti marziali potevo preparare un dougi. Vicino a me ci sono molte bucce di banane, perchè le mangiai tutte. Ormai ho completato “quella tecnica” su cui ho fatto pratica. La posso fare. Ce la posso fare! La mia tecnica finale!

[TOC] [TOC]

Qualcuno bussò alla porta. Hmmm? È Asia?

“Ise-san, posso entrare?”

“Si, vieni.”

Quando Asia entrò rimasi un po' scioccato per come era vestita. Questo perché stava indossando un abito da suora. Ovviamente non aveva il suo Rosario intorno al collo. Non aveva nemmeno il velo sulla testa.

“Asia quel vestito.......”

“S...si. Quando l'ho chiesto alla Buchou-san mi ha detto di indossare qualcosa con cui mi sentivo più comoda. Ci ho pensato parecchio, ed ho scoperto che con questo vestito per me è più facile muovermi....... Non sono più una Cristiana, ma non ho dimenticato il mio credo. Anche se adesso sono un demone......”

Quindi è così.... Questa ragazza ci ha anche pensato profondamente..... Sono sicuro che hai bisogno di parecchio coraggio per apparire in uno scontro tra demoni con un vestito da suora, ma se è quello che ha scelto Asia non ho da lamentarmi. Anche la Buchou l'ha permesso con un sorriso.

“Si. Sembri più naturale con un vestito da suora. Stai anche bene con l'uniforme scolastica, ma stavi indossando questo vestito quando ci incontrammo per la prima volta. Si, stai benissimo.”

“Grazie mille.”

Asia fece una faccia molto felice quando gli feci i complimenti.

“Um..ummmm, Ise-san?”

All'improvviso Asia divenne titubante.

“Posso starti accanto?”

“S...si. Certo.”

Ero seduto sul mio letto ed Asia si sedette accanto a me. Poi mi strinse la mano.

“Co....Cosa c'è di sbagliato?”

Andai in panico ma riuscii a sentire la sua agitazione.

“.......Non riesco a smettere di tremare quando penso che c'è una terribile battaglia ci sta aspettando. Ma se Ise-san è con me, andrà tutto bene.”

“Asia.......”

“Ehehehe. Dopotutto se sto con Ise-san non ho paura........ Posso rimanere così fino a quando partiamo?”

“Certo.”

“......D'ora in poi posso restare con te per sempre?”

“Si, saremo sempre insieme.”

Strinsi delicatamente la mano di Asia e rimanemmo così fino a quando non lasciammo la casa. Dopo di che non mi sentii più nervoso ed Asia smise di tremare.

Parte 2[edit]

[11.40pm].

Io e gli altri membri del club ci riunimmo nel vecchio edificio scolastico. Stavamo aspettando nelle nostre posizioni più rilassanti. Tutti ad eccezione di Asia stavano indossando la loro uniforme. Kiba aveva un guanto sulla mano e qualche tipo di corazza sulla gamba. Aveva le sue spade contro il muro. Koneko-chan era seduta sulla sedia e stava leggendo un libro. Indossava dei guanti sulla mani che le lasciavano le dita in bella vista. Sono quel tipo di guanti che indossano i maestri di arti marziali. Sembra un po' strano se una ragazza con una faccia da lolita li indossa. Anche Akeno-san e la Buchou li indossavano, e stavano bevendo del tè verde con eleganza. Proprio come c'era da aspettarselo dalle nostre onee-sama..... Asia ed io eravamo seduti silenziosamente sulla sedia in attesa. 10 minuti prima del match, il cerchio magico brillò ed apparì Grayfia-san......

“Sono tutti pronti? Mancano 10 minuti al match.”

Dopo che Grayfia-san ce lo confermò ci alzammo tutti. Poi Grayfia-san iniziò a spiegarci la battaglia.

“Quando sarà il momento di iniziare lo scontro, sarete teletrasportati nel campo di battaglia usando questo cerchio magico. Il luogo dell'incontro usato per le battaglie è in una posizione diversa. Potrete combattere con tutto il vostro potere. È uno spazio monouso quindi sentitevi liberi di combattere per la vostra soddisfazione.”

Haaa..... Questo come? Un campo ai fini della battaglia, huh. Quindi i demoni posso preparare anche qualcosa del genere. Infatti se combattessimo nel mondo degli umani o nel mondo dei demoni, non potremmo impedirne la distruzione e potremmo causare molti danni. Allora questo significa che abbiamo bisogno di un posto in cui non danneggeremo nulla, non importa quel che facciamo. Ma tralasciando questa parte, c'è qualcosa che mi sta preoccupando.

“Ummm, Buchou?”

“Cosa c'è?”

“Buchou, hai anche un altro “Alfiere” giusto? Questa persona dov'è?”

Si, questo è quello che la Buchou mi disse prima di reincarnare Asia. Mi disse che aveva anche un altro “Alfiere”. Mi disse che l'altro “Alfiere” sta facendo un'altra missione, ma è strano che non sia qui per una situazione del genere. Dopo che glielo chiesi, tutti ad eccezione di me ed Asia sembravano strani. Sembrava come se avessi chiesto qualcosa che non avrei dovuto chiedere. Sentii che l'atmosfera cambiò. Tutti aveva la bocca chiusa.

“Purtroppo l'altro “Alfiere” non può partecipare. Te ne parlerò in futuro.”

La Buchou me lo disse senza guardarmi negli occhi. Sembra che su questo argomento ci sia qualcosa di complicato. Forse ora dovrei smetterla di fare domande su questo argomento. Ma cosa c'è di così tanto importante che l'altro “Alfiere” non può partecipare ad un importante match del suo master? Non riuscivo a liberarmi dai miei sospetti. In quella strana atmosfera Grayfia-san parlò.

“Questo “Rating Game” verrà osservato anche dai membri di entrambe le casate da diverse posizioni tramite un broadcast*.”

  • (programma radiofonico, si può dire tramite la radio)

Sei seria? Quindi ci guarderanno. Così ci guarderanno come membri VIP, huh. Sembra che i loro genitori si stiano divertendo. Dal momento che anche i genitori della Buchou guarderanno il Rating Game non posso fargli vedere brutte scene.

“Anche il “Maou Lucifero-sama” guarderà lo scontro. Per favore non dimenticatevelo.”

Maou!? Maou-sama!? Wow mi sento nervoso. Anche il nostro re guarderà lo scontro!? Questo match è così importante? Poi la Buchou fece una faccia scioccata.

“Oni-sama è....... è così...... Così anche Oni-sama ha intenzione di osservare la partita.”

Huh......? Penso di aver sentito male....... La Buchou cos'ha appena detto? O...Oni-sama......? Ero confuso così alzai la mano e chiesi.

“Ummm..... In questo momento la Buchou ha chiamato Maou-sama “Oni-sama”...... Ho sentito male?”

Ma Kiba mi risposte subito.

“No. L'Oni-sama della Buchou è il Maou-sama.”

Cos......

“Maou!!? L'Oni-sama della Buchou è Maou-sama!”

“Si.”

Buchou lo confermò immediatamente.

Sei seria!? Sul serio!? No, aspetta. Ma la Buchou fa farte della “Casata dei Gremory”, non è vero? Penso che il suo cognome sia diverso da tutti gli altri cognomi del Maou....... Lucifero, Beelzebub, Leviatano e Asmodeo. Non è uguale a nessuno dei suoi cognomi.

“Sei confuso perchè il nome di famiglia della Buchou è diverso dai nomi di famiglia del Maou-sama?”

Kiba indovinò quello che stavo pensando. È una fregatura ma era esatto.

“Si, è così.”

Dopo averlo confermato Kiba iniziò a spiegare.

“Nell'ultima Grande Guerra, Maou-sama era in condizioni gravi e poco dopò morì. Ma non ci sarebbero demoni se non si fosse nessun Maou-sama. Ecco perchè....”

I demoni decisero di conservare i nomi del Maou e di lascare che venissero ereditati da quelli che avevano dei poteri enormi. Quindi l'attuale “Yondai-Maou (Quattro Demoni Eccezionali)”sono i successori dei primi Maou che hanno ereditato i suoi nomi. Quindi ecco perchè. Poi “Lucifero” e “Beelzebub” non sono nomi personali ma sono più una posizione manageriale.

“A dir la verità, fra le tre fazioni di Dio, angeli caduti e demoni, i demoni hanno il minor potere. Al momento siamo in una situazione difficile ma siamo al sicuro perchè Gen-Maou-sama (Il corrente Satana) ha una potenza uguale al Sendai-Maou-sama (Il precedente Satana).”

.....Quindi in qualche modo la società dei Demoni sta sopravvivendo in qualche modo. huh....... Sono un po' scioccato nel sentire che i Maou-sama, che sono nominati nella Bibbia, sono già morti.......

“Così allora il fratello della Buchou è stato scelto per essere un Maou dall'Ultimate-class* dei demoni?”

  • (classe dei demoni più forti)

Kiba annui alla mia domanda.

“Sirzechs Lucifer è anche conosciuto come “Satana Cremisi”. È l'Oni-sama della Buchou ed è il più potente Maou-sama.”

Sirzechs Lucifer..... Non un “Gremory” ma un “Lucifero”..... Quindi non fa più riferimento al suo nome di famiglia.

“.....Ecco perchè la Buchou deve ereditare la casata.”

Suo fratello è diventato un Maou. Allora non può essere aiutato, dal momento che deve sostenere il mondo dei demoni sulla schiena. Incredibile. Anche la famiglia della Buchou è incredibile.....

“è il momento. Tutti nel cerchio magico.”

Ci riunimmo nel cerchio magico dopo che Grayfia-san ci spinse a farlo.

“Una volta teletrasportati, non potete usare il cerchio magico fino a quando il game non finisce.”

Quindi torneremo qui solo dopo il risultato. Il simbolo del cerchio magico cambiò in un altro simbolo che non era quello dei Gremory, e brillò. Non è neanche quello dei Phenex. Forse è un simbolo per il game? Mentre ci stavo pensando, la luce ci coprì ed il teletrasporto iniziò.

Parte 3[edit]

......Quando aprii gli occhi.........Huh? Piegai il collo quando guardai. Ovviamente, perché ci trovavamo nella sala del club. Huh? Il teletrasporto ha fallito? Ma tutti accanto a me e ad Asia erano composti e non si scioccarono nemmeno per questa situazione. Grayfia-san era anche sparita. Si è teletrasportata da sola? Poi....

[Salve a tutti, sono Grayfia, una cameriera della casata dei Gremory. Oggi sarò l'arbitro di questo Rating Game tra la casata dei Gremory e la casata dei Phenex.]

La radio della scuola? È la voce di Grayfia-san.

{In nome del mio master, Sirzechs Lucifer, terrò d'occhio questo match. Abbiamo creato questo campo di battaglia usando sia i pareri di Rias-sama sia di Raiser-sama. Il campo di battaglia per questo match è una replica della scuola di cui si occupa Rias-sama, la “Kuou Academy”.}

Cosa! Allora questa stanza del club è una replica? È esattamente la stessa! Ha gli stessi oggetti e graffi sul muro! Oh ma se guardo fuori la finestra, il cielo è bianco. Deve essere molto scuro dal momento che è mezzanotte. Hanno fatto una replica in un mondo bianco? Ma fare una replica della nostra scuola in un ambiente diverso...... Come può essere straordinario il potere dei demoni.....!?

{La posizione dove entrambi i team sono stati trasportati sarà la loro base. La base Rias-sama dovrebbe essere la sala del Club di Ricerca Sull'Occulto situata nel vecchio edificio scolastico. La base di Raiser-sama dovrebbe essere la sala del consiglio studentesco situata nel novo edificio. Per i “Pedoni” per utilizzare la “promozione”, per favore andate nella base del nemico.}

Questo sono io! Quindi non posso usare la promozione a meno che non vado nella base del nemico. La mia caratteristica da “Pedone”, “promozione” è assolutamente necessaria. Simile agli scacchi reali, è una mossa speciale che può essere usata se il “Pedone” raggiunge la base del nemico. Posso trasformarmi in tutti gli altri pezzi, ad esclusione del “Re”. Quindi devo raggiungere la base del nemico, non importa come. Il consiglio studentesco, huh. È in un angolo del piano più alto dell'edificio scolastico. Devo dirigermi li! Al contrario, i “Pedoni” di Raiser possono usare la promozione se arrivano qui. Diversamente da noi, dove io sono l'unico “Pedone”, loro hanno 8 “Pedoni”. Se tutte loro si trasformano in “Regine” allora siamo nella merda totale!? “Regina” è l'ultimo pezzo. Saremo in pericolo se useranno la promozione. È abituale che mandino i “Pedoni” così possono abbattersi tra di loro. Allora questo significa che io stesso devo abbattere le 8 “Pedoni” bishoujo...... Cavoli questo non è del tutto buono.....

“Per favore mettetevi tutti questa ricetrasmittente nelle orecchie.”

Akeno-san diede a tutti una ricetrasmittente tipo un auricolare. La Buchou lo disse mentre lo stava mettendo nelle sue orecchie,

“Nel campo di battaglia useremo questa per comunicare tra di noi.”

Quindi riceviamo gli ordini tramite questa trasmittente. È un apparecchio importante quindi devo assicurarmi di non romperlo.

“Ora è il momento di iniziare la battaglia. Questo match nel tempo degli umani continuerà fino all'alba. Allora, inizia la partita.”

[RING]

Suonò la campanella della scuola. Così questa è la campanella dell'inizio della partita. Con questa, il nostro primo “Rating Game” iniziò!


Parte 4[edit]

“Per prima cosa dobbiamo sconfiggere i “Pedoni” di Raiser. Sarà problematico se diventassero tutte “Regine”.”

La Buchou lo disse stando seduta sul divano. Era abbastanza sicura. Akeno-san inizò a preparare il tea. Ummm, siamo nel bel mezzo di un match lo sai.......?

“Buchou, sembri abbastanza calma......”

“Ise, lo scontro è appena iniziato. Il “Rating Game” in origine è un gioco che non finisce in un breve lasso di tempo. Ci sono delle volte dove diventa un “blitz”*, ma la maggior parte delle volte è un gioco che prende molto tempo. Proprio come il vero gioco degli scacchi.”

  • (deriva dal tedesco, significa “lampo”, in questo caso si riferisce ad una “guerra lampo”, è un azione militare che termina velocemente)

E a questo come si gioca? Pensai che sarebbe stato come quelle battaglie che si vedono nei film...... Pensai a quel tipo di cose come “Scontro finale tra mostri”.

“Il “Rating Game” ha senso solo se usi al meglio il campo di battaglia. Di solito la base dovrebbe essere una fortezza, un castello o una torre. Tra le due basi ci sono foreste e fiumi, noi combattiamo usando queste aree. Questa volta il campo di battaglia è la scuola. Yuuto.”

“Si.”

Kiba venne invitato dalla Buchou a stendere la mappa. Wow, la mappa di tutta la nostra scuola. Era divisa in griglie e sopra c'erano dei numeri e l'alfabeto inglese. Oh ho capito. È stata divisa nella stessa griglia degli scacchi. La Buchou cerchiò con una penna rossa il vecchio edificio scolastico e quello nuovo. Oh capisco. Ha contrassegnato la nostra base e quella del nemico.

“Vicino alla nostra base c'è una foresta. È sicuro pensare che anche questa faccia parte del nostro territorio. In altre parole il nuovo edificio scolastico sarebbe il territorio di Raiser. È probabile che ci sarà un imboscata quando entrerete nel loro territorio. Il campo scolastico è visibile dal nuovo edificio. Quindi è pericoloso passare qui.”

Aveva ragione, visto che il campo scolastico era visibile dal nuovo edificio. Una volta entranti nel campo di battaglia è impossibile teletrasportarci tramite il cerchio magico. Quindi era impossibile teletrasportarci dal vecchio edificio al nuovo edificio scolastico. Così allora ci siamo dovuti spostare a piedi. Bhe avremmo potuto usare le ali ma saremmo diventati dei facili bersagli. Inoltre non so ancora volare.

“Allora dobbiamo attraversare il campo sportivo per arrivare al nuovo edificio?”

La Buchou sorrise alla mia domanda.

“Naturalmente si. Ma il nemico saprà anche questo. Quindi metterà le sue serve presso il campo sportivo......Metterà il suo “Cavaliere” o la sua “Torre” in una delle stanze dei club situate nel campo sportivo. No, se è un campo sportivo avra bisogno di una persona con la “mobilità”. Quindi dovrà posizionare 1 “Cavaliere” e 3 “Pedoni”, per un totale di 4 servi posizionati qui. Allora avrà il controllo del campo sportivo.”

Poi Kida disse la sua idea.

“La palestra vicino il vecchio edificio scolastico. Non dovremmo occupare prima questo posto? Se lo occupiamo poi avremo una via verso il nuovo edificio. La palestra è un passaggio per entrambi gli edifici così potremmo anche trattenere il nemico.”

La Buchou annui all'opinione di Kiba.

“Si, anche io ho la stessa opinione. Per prima cosa occuperemo la palestra....... In termini di posizione, l'avversario potrebbe aver posizionato la sua “Torre” lì. Dal momento che ci si trova all'interno di un edificio, sarebbe meglio usare la “Torre” che ha un potere distruttivo piuttosto che un “Cavaliere” con la mobilità.”

.......Wow. Hanno iniziato a parlare sulla strategia in un modo che non capisco! B...bhe, mi limiterò a seguire l'ordine! Devo solo fare in modo di non causar loro nessun problema.

“.....Yuuto e Koneko. Voi due preparate una trappola nella foresta. Portate con voi un'altra mappa e segnate i posti dove preparate le trappole. Poi ne farò una copia e ve la darò a tutti.”

“Si.”

“......Roger.”

Koneko-chan e Kiba lasciarono immediatamente la stanza portando con loro una mappa ed una cassetta con degli strani attrezzi.

“Tutti gli altri aspetteranno fino a quando non finiscono di preparare la trappola. Oh, Akeno.”

“Si.”

“Dopo che Yuuto e Koneko ritornano, puoi lanciare delle illusioni e della nebbia attorno alla foresta ed al cielo? Ovviamente, una trappola che reagisce solo al gruppo di Raiser. L'inizio del match sarà così. Ci muoveremo verso la metà del gioco, quindi lascerò la nebbia e le illusioni a te, Akeno.”

“Capisco, Buchou.”

Akeno-san confermò. La strategia era già iniziata. Non sapevo cosa dovevamo fare io ed Asia.

“Ummm.... Buchou? Io cosa dovrei fare?”

Pensai che era brutto che io non facessi niente. Avevo bisogno di fare qualcosa!

“Si. Ise, sei un “Pedone” quindi devi usare la “promozione”.”

“Si!”

Le risposi energeticamente. La Buchou mi fece un cenno con la mano. Hmmm? Cos'è?

“Siediti qui.”

Mi sedetti accanto a lei perchè me lo disse. Poi indicò le sue cosce.

“Sdraiati qui.”

! .....Aspetta! Questo è....... il leggendario “Cuscino-coscia”!? .....Veramente posso usare le sue coscie bianche come un cuscino!? Questo tipo di cosa è permessa!?

“S..Sarò nelle mani!”

Inconsciamente chinai educatamente la testa per la Buchou. Gulp..... Iniziai a mettere la mia testa lentamente sulle cosce della Buchou mentre ingoiavo la mia saliva.

High school dxd 181.jpg

[TOCCO]

Sulla guancia sentii una sensazione soffice. Ohhhhhhhh!! Perchè sei così morbida, Buchou!! La mia testa è sul punto di esplodere perchè sto avendo molti contatti fisici con la Buchou!! Le sue azioni verso di me sono troppo forti per qualcuno come me che sta attraversando quell'età! Voglio strofinare la mia guancia sulla sua coscia, ma credo che il mio cuore si fermerà!

“Uuuu...sob.”

Avevo le lacrime agli occhi. Coscia-Cuscino. Di tutte le cose che volevo ricevere da una ragazza, questa è decisamente nella “Top 10”. E...proprio in questo momento....è diventata realtà..... Le lacrime stavano uscendo dai miei occhi. Cosa sto facendo nel bel mezzo di un match importante... Ma per uno studente pervertito come me, che non ha avuto fortuna con le ragazze, ricevere un così dolce trattamento..... Oh....mamma e papà......grazie per avermi fatto nascere! La Buchou mentre mi guardava fece un sospiro.

“Geez. Perchè stai piangendo?”

“Ricevere una “Coscia-cuscino” dalla Buchou.... Sono così commosso che non riesco a smettere di piangere. Non dimenticherò mai questa sensazione. Sob....Sono felice di essere nato.”

“Se è solo la “Coscia-cuscino”, allora te la darò di nuovo. Sul serio sei un ragazzo che esagera.”

Cosa! Assurdo!? Lo farai!? Perchè la Buchou è così gentile con me!? No, questo adesso non è importante! Quindi è possibile qualcosa del genere! Si, glielo chiederò io stesso la prossima volta! Ah, la mia vita scolastica è così bella! Sono totalmente in una categoria al di sopra di Motohama e Matsuda! Adesso mi dispiace per loro. Devo solo sperare che la loro vita migliorerà. Huh!? Asia mi stava guardando con gli occhi pieni di lacrime. E stava facendo una faccia strana. Huh? Sta male? Perchè? Sembrava molto dispiaciuta.....

[TOCCO]

Poi la Buchou mise la sua mano sulla mia fronte.

“.....Ho sbloccato un sigillo che avevo imposto su di te.”

“Huh? Sigillo?”

Quando lo stavo chiedendo, nel mio corpo sentii un cambiamento.

[Battito cardiaco]

Poi sentii un potere che mi cresceva dentro. Questo cos'è? Incredibile. Lo sentivo diverso dal potere aumentato che ricevo dal mio Boosted Gear. Se questo è un potere che ricevo da qualcos'altro, allora quest'altro potere che aumenta stava arrivando da dentro di me e mi sentivo a mio agio. Questo cos'è? Poi la Buchou me lo disse all'orecchio:

“Ti ricordi? Il discorso su quando usai i miei 8 “Pedoni” per reincarnarti?”

“Si.”

“A quel tempo, la tua forza come demone era bassa quindi ho dovuto mettere un limite al tuo potere come “Pedone”. Tu, che ti eri appena reincarnato da umano, non avevi un corpo che poteva contenere il potere di 8 “Pedoni”. Per dirla in breve, saresti il più forte dopo Akeno. Quindi hai bisogno di ottenere più potere o il tuo corpo non reggerà. Così l'ho sigillato con un po' di sigilli.” Così in realtà quell'allenamento aveva un significato! Sono contento di aver fatto quel duro allenamento!

[PAT]~[PAT]

La Buchou poi incominciò ad accarezzarmi la testa. Ahhh....mi sento così bene ad avere l'Onee-sama che mi accarezza la testa. Sono io, o è Asia che mi sta guardando con occhi penetranti?

“Ise. Devi sconfiggere il tuo avversario anche se sono ragazze, okay? Non puoi trattenerti. Loro non si tratterranno verso di te.”

“S...si, capisco!”

“Questo è un bravo ragazzo. Usa la “promozione” per trasformarti in “Regina”. La battaglia cambierà se ti trasformi nella “Regina” finale.”

“Ma mi suona strano, che un ragazzo si trasformi in “Regina”.”

La Buchou si fece una risatina alla mia affermazione.

“è solo un nome per un ruolo negli scacchi, quindi non devi pensarci troppo. Siamo già in svantaggio ad avere meno membri di Raiser. Quindi devi prepararti ad impegnarti oltre i tuoi limiti. Se perdiamo anche solo una singola persona, la nostra situazione diventerà ancora più difficile.”

La Buchou aveva già pensato con attenzione ai nostri ruoli ed aveva già fatto un piano per la nostra mossa..... Se carico il mio potere magico con il mio Sacred Gear e poi lo sparo nel nuovo edificio scolastico...... Non sarà semplice come questo giusto? L'avversario era al corrente anche di cose del genere e probabilmente ha adottato delle contromisure per quel tipo di situazione. C'è anche un limite al potere del mio boost. Non ho molto potere magico e non posso sprecarlo. Se dovessi farlo, sarebbe più sicuro ricevere prima la promozione in “Regina”, che mi garantirebbe la potenza per l'attacco. Si, andrò solo avanti credendo nella Buchou e nei miei compagni!

“Buchou! Ti farò vincere sicuramente!”

Questo è quello che pensai dal profondo del mio cuore. Il mio vero sentimento. Si, è meglio dirle i tuoi reali sentimenti. La Buchou mi sorrise dopo che glielo dissi.

“Si, conterò su di te. Mio caro, Ise.”

Sicuramente ti farò vincere Buchou! Non darò la Buchou ad un coglione del genere! Con questo mi stavo divertendo con la coscia della Buchou fino a quando Kiba e Koneko arrivarono. Con questo la mia forza arrivò al massimo!


Parte 5[edit]

“Osu!”

Davanti al vecchio edificio scolastico sollevai il mio spirito. Vicino a me c'era Koneko-chan. Era la mia partner per il piano successivo.

“Va bene Ise, Koneko. Non potrete evitare la lotta una volta entrati nella palestra. Muovetevi di conseguenza come ne abbiamo parlato. Questa posizione sarà un luogo importante.”

La Buchou ci mando via fino all'entrata. Koneko-chan annuì alla Buchou.

“Si, lo farò.”

Il nostro obbiettivo era la palestra. Dobbiamo vincere la battaglia che ci sta aspettando là. Gli unici pezzi che si stavano muovendo eramavo io e Koneko-chan. Non ci era permesso fallire. Yeah non possiamo perdere. Non potevo ritirarmi senza aver nemmeno usato la “promozione”!

“Poi arriverò pure io.”

Kiba rinfoderò la spada e si preparò a partire.

“Yuuto, muoviti di conseguenza come ne abbiamo discusso.”

“Affermativo.”

“Asia aspetterà con me. Ma andremo dopo aver ricevuto un segnale da Ise e dagli altri. Non puoi essere sconfitta, sicuramente. Sarà finita se perdiamo la nostra guaritrice.”

“S...si!”

Anche se era nervosa Asia rispose energicamente. A causa della sua abilità non possiamo muoverci in maniera avventata. Il nostro fattore vincente era quello di proteggere il “Re”(Buchou), ed Asia.

“Akeno, confido in te che ti muoverai quando pensi che sia il momento giusto.”

“Si, Buchou.”

L'ultimo servo, Akeno-san. La Buchou disse che il risultato sarà deciso con la sua mossa. Conterò sulla tua mossa finale nascosta dietro quel viso sorridente! La Buchou fece un passo avanti dopo aver confermato il piano.

“Adesso miei adorati servi. Siete pronti? Non possiamo tornare indietro ora. Il nostro nemico è Raiser, che si dice essere un genio con una carriera assicurata della casata degli immortali Phenex. Ora! Facciamoli a pezzi!”

“[Si!]”

Tutti rispondemmo assieme ed andammo via! Io, Koneko-chan e Kiba lasciammo il vecchio edificio!

“Ise-san! Tutti! Per favore fate del vostro meglio!”

Potei sentire Asia fare il tifo per noi da dietro. Alzammo la nostra mano e la sventolammo verso di lei. Ora, non c'è più modo di tornare indietro Hyoudou Issei! Dovrò essere risoluto e dovrò muovermi sempre in avanti! Corremmo verso la palestra. Durante il tragitto per andare in palestra, Kiba ci lasciò per prendere una direzione differente. Era il piano che Kiba ci avrebbe lasciato da quella parte.

“Allora ti aspetteremo più avanti!”

“Si. Fate solo quello!”

Dopo esserci salutati ci separammo. Farà il suo lavoro ed io farò il mio! Andai verso la palestra con Koneko-chan. L'ingresso principale è collegato con il nuovo edificio quindi non saremmo potuti entrare da lì. Questo perché andando lì saremmo stati catturati. Dobbiamo entrare dall'altra porta situata nella parte opposta della palestra. Andammo lì ed afferrai la maniglia della porta. Era aperta. Non era chiusa. Ma questa palestra.....sembra esattamente come quella reale. Era uguale al vecchio edificio scolastico. Anche se ci avessero detto che stavamo combattendo nella reale Kuou academy, ci avrei creduto. Arrivammo dietro il palco quando entrammo dalla porta posteriore. Visto che il sipario non era abbassato, l'interno era visibile. Provai a guardare il campo da un angolo del palco, poi Koneko-chan parlò:

“.......Presenza. Nemici.”

! Prima di rimanere scioccato sentii una gran voce.

“Sappiamo che siete qui, servi dei Gremory! Vi abbiamo visto entrare.”

La voce di una donna. Una serva di Raiser! Quindi ci hanno visto entrare! Non ci sono posti per nascondersi. Koneko-chan ed io ci mostrammò. Nel campo c'erano quattro demoni femmine. La donna con l'abito cinese, le gemelle e....... la loli-shoujo che mi aveva sbattuto a terra con un bastone. Non mi sarei mai aspettato di vederla così presto..... Se ricordo bene, la donna con il vestito cinese è la “Torre”. Le gemelle sono “Pedoni”. Ed anche la ragazza con il bastone è un “Pedone”. Prima di venire qui, nella sala del club ci hanno mostrato le foto dei nemici. 3 “Pedoni” e 1 “Torre”...... Anche noi avevamo gli stessi pezzi qui, ma il loro numero era il doppio del nostro. Ma per colpa del piano, non siamo riusciti ad evitare questa battaglia.

“Boosted Gear, standby.”

[Boost!!]

Il raddoppiamento del potere è iniziato. Yeah! Sto per farlo!

“......Ise-senpai. Ti lascerò i “Pedoni”. Mi prenderò cura della “Torre”.”

“Yeah!”

Koneko-chan ed io rimanemmo davanti ai nostri avversari. La donna con il vestito cinese si mise in una posa da kung-fu e la ragazza piccola si mise in posa con il bastone. Per ultime le gemelle afferrarono le loro motoseghe e....... Huh, motoseghe!?

High school dxd 000d.jpg

DRIL! DRIL! DRIL! DRIL!

Le motoseghe iniziarono ad emettere un suono pericoloso.

Oi! Siete serie! Alle ragazze non è permesso usare cose così pericolose!

“E il momento di tagliare.”

Entrambe le gemelle lo dissero felicemente! Hey! Non potete dire cose del genere con quell'espressione felice! Anche perchè non voglio essere tagliato! Sarà doloroso se sarò colpito dalle motoseghe!

BANG! BANG!

Koneko-chan e la donna con il vestito cinese avevano già cominciato a lottare poco più in là. Per tutti quei pugni sembrava un match di arti marziali! Ogni colpo sembrava potente perche erano entrambe “Torri”. Pensai che Koneko-chan fosse in vantaggio per la sua costituzione piccola, che le permetteva di muoversi agilmente. Ma anche la donna con il vestito cinese le stava sferrando molti attacchi duri.

SWISH

La ragazza con il bastone taglio il vento emettendo un suono. Penso che il suo nome fosse Mira. Poi ebbi un brutto flashback. Ho finto di essere potente e sono finito per essere colpito senza aver fatto niente....... Non volevo perderle di nuovo!

“Lacera, lacera, lacera, lacera, lacera!”

Le gemelle, mentre strofinavano le motoseghe sul pavimento, vennero verso di me! Le motoseghe stavano facendo scintille e le agitarono verso di me!

[TRAPANO]!!

Vicino all'orecchio sentii un brutto suono. Wow! Questo era pericoloso! Sono riuscito a schivarlo a stento! Dovrei affrontare una delle gemelle e creare una certa distanza tra di noi. Se questa manovra fosse così semplice, allora il Boosted Gear non si sarebbe azzerato. Se fossi troppo presuntuoso ed attaccassi troppe volte, il potere tornerebbe di nuovo all'inizio!

[SWISH].

Dietro di me sentii un rumore.

“Wow!”

Schivai a malapena anche questo attacco. Il bastone passò sotto la mia ascella! Era l'attacco della ragazza che si chiama Mira! Questa volta l'ho schivato! Il mio corpo poteva muoversi più di quel che pensassi! Questo grazie all'allenamento ed anche alla Buchou che ha tolto un sigillo su una parte del potere dei pezzi da “Pedone” dentro di me! Potevo farlo! Potevo fare questo! Avevo fiducia nel mio potere. Quando mostrai fiducia la motosega mi toccò la guancia! Dal dolore che sentivo, sicuramente stavo sanguinando. Quando guardai, la mia uniforme era tagliata in diversi posti. Uuu...sembra che sono in una situazione un po' pericolosa.

[Boost!!]

Il secondo potenziamento.

Durante il boost le ragazze non esitarono ad attaccarmi! Ma... Yo! Haa! Schivai l'attacco proveniente dall'alto spostando il mio corpo di lato e quando gli attacchi provenivano dal lato mi piegavo verso il basso! Mi salvai dagli attacchi del bastone, che arrivavano direttamente da davanti! Si! Ho schivato i loro attacchi! Dannazione com'è questo!?

“Ahhh! Sono arrabbiata!”

“Perchè non lo colpisce!?”

Le gemelle sembravano incazzate.

“.......Non riesco a rompere la sua guardia.”

Sembra che la ragazza con il bastone era anche irritata dal fatto che i suoi attacchi non mi stessero colpendo. Peccato. Mi sono allenato anche come se stessi all'inferno. Non sarò in grado di affrontare la Buchou e gli altri se perdo in un posto come questo!

[Boost!!]

Ecco il mio terzo boost! Eccolo!

“Facciamolo, mio Sacred Gear-kun!”

[Explosion!!]

Le combatterò in questo stato! Sentivo il potere che mi attraversava il corpo! Un boost per un periodo di tempo limitato! Non voglio sprecarlo ancora per un pò!

“Prima di tutto!”

Corsi verso una delle gemelle. Veloce! Può essere strano che proviene da me, ma il mio slancio fu abbastanza veloce! L'obiettivo non riuscì a reagire per un momento ai miei movimenti. Dopo aver capito la situazione girò la motosega, ma il mio pugno l'aveva già raggiunta!

[BANG!]

Per il mio colpo una delle gemelle stava volando.

“Tu! Come osi! Alla mia onee-chan!”

La sorellina della ragazza che ho appena colpito indirizzò la motosega verso di me, ma io girai il mio corpo e la colpi! La sorella più piccola delle gemelle cadde sul pavimento.

“Haa!”

La ragazza bastone con una faccia lolita spinse il bastone verso di me! È qui!

“Daa!”

[ROTTO!]

Ruppi il bastone con la mano. Ouch! Era più difficile di quel che pensavo! Colpii la ragazza che aveva appena perso la sua arma!

“Kyaaa!”

La shoujo rotolò sul pavimento facendo un urlo.

“Ku!”

Il suono della donna con il vestito cinese. Quando guardai, la donna aveva le mani sul pavimento e Koneko-chan stava ancora mantenendo la sua posizione da combattimento. Wow. Anche se sembra così, era ovvio che Koneko-chan era in vantaggio.

“Geez! Se perdiamo contro un ragazzo come lui, Raiser-sama si arrabbierà con noi!”

Una delle ragazze con la motosega riprese la sua posizione e fece un cattivo commento.

“Ti taglieremo sicuramente a pezzi!”

Le gemelle accesero di nuovo le loro motoseghe. Fufufu. Adesso è il momento in cui si può essere così energici. Avevo già preparato le condizioni necessarie alla mia tecnica finale.

“Prendete questo! La mia nuova tecnica finale! Dress Break!”

[CLICK]

Schioccai le dita. Allo stesso tempo, i vestiti della ragazza e delle gemelle con le motoseghe volarono via. Si, anche il loro intimo è andato in pezzi! I corpi bianchi sinuosi delle ragazze era visibili proprio davanti a me. Wow. Tutte e tre avevano bisogno di crescere un po' di più, ma anche questo era abbastanza....! Buhaa! Stavo ampiamente sorridendo ma un sacco di sangue mi stava uscendo dal naso.

“N....nooooooooooooooooo!!”

Le loro urla echeggiarono all'interno della palestra. Tutte e tre si abbassarono fino al pavimento e nascosero le loro parti intime.

“Ahahahaha! Com'è!? Questa è la mia tecnica! Ed il suo nome è “Dress Break”! Ho continuato ad immaginare i vestiti delle ragazze per farli andare in pezzi! Ho speso tutto il mio talento magico nel rendere tutte le ragazze nude!”

Si, mi sono sforzato parecchio durante l'allenamento magico per questa tecnica. In primo luogo non ho mai avuto il talento per usare la magia. Così ho fatto quello in cui sono bravo nella realtà. Ci ho speso tutti i miei sforzi. Questa era tutta l'immagine che stavo vedendo attualmente! Hahaha, Guarda! Ho denudato le ragazze! Ecco perchè ho sbucciato tutta la frutta e le verdure non con le mani o con il coltello ma solo con la magia! Sbucciai la buccia della frutta fino a che non persi la lucidità. Il requisito per attivarla è che devo toccarle. Poi dopo aver pensato gli mando il mio potere magico. Poi questo è il risultato.

“Sei davvero un vile! Nemico di ogni donna!”

“Bestia! Tu maniaco!”

Le gemelle con le motoseghe iniziarono a parlar male di me con le lacrime agli occhi. Accetterò queste parole.

“......Ti ho malgiudicato.”

[PUGNALATA].

Senti Koneko-chan, che stava lontana da me, dirlo. Le sue parole mi pugnalarono il cuore..... Poi senti un suono provenire dalla ricetrasmittente.

[Ise, Koneko. Riuscite a sentirmi? Sono io.]

La voce della Buchou. Sembrava che anche Koneko-chan l'avesse sentita.

“Si! Sia Koneko-chan che io siamo salvi! Diciamo che al momento siamo in un buona situazione!”

[Questo è bello da sentire. Ma anche Akeno è pronta! Voglio che voi due vi spostiate secondo il piano!]

L'ordine della Buchou! Dopo essermi scambiato un'occhiata con Koneko-chan, annuì.

[DASH].

Koneko-chan ed io ci dirigemmo verso l'entrata centrale, ignorando le ragazze.

“State scappando!? Questo posto dovrebbe essere un luogo importante!”

Le serve di Raiser rimasero sconvolte dalle nostre azioni. Si, avete ragione. Questo è un posto importante. Una posizione che collega il vecchio edificio al nuovo edificio scolastico. Negli scacchi, dovrebbe essere il “centro”. In apparenza è molto importante. Ecco perché entrambi i gruppi hanno mandato qui i loro pezzi! Per prendere questo posto! Ecco perchè c'è un senso per questo! Ecco perché abbiamo fatto di questo luogo l'esca! Koneko-chan ed io ce ne andammo dall'uscita centrale.

FLASH

Poi ci fu un fulmine.

GOOOOOOOOOOOOO!!

Un grande fulmine cadde sulla palestra con un grande boato. Quando il fulmine si esaurì, la palestra era stata completamente cancellata.

“Prendi questo.”

La voce di Akeno-san. Quando mi voltai Akeno-san sorridente stava volando per aria con le ali nere spiegate. Teneva la mano destra verso l'alto. Nella sua mano c'era dell'elettricità.

[3 “Pedoni” ed 1 “Torre” di Raiser Phenex-sama sono stati sconfitti]

La voce di Grayfia-san, l'arbitro, echeggiò per tutto il campo di battaglia. Aspetta, quindi con quell'attacco i nemici che stavamo combattendo io e Koneko-chan sono stati sconfitti!? Parli sul serio!? Solo con quell'attacco!? Prima penso di aver sentito Kiba,

“La “Sacerdotessa dei fulmini”. Questo è il soprannome di Akeno-san. Visto che la Buchou non ha l'età per partecipare ai match ufficiali, molte persone non sanno di lei. Ma in un certo gruppo di persone è famosa.”

Sa...sacerdotessa dei fulmini...... Spaventosa! Se mi desse la caccia, morirei sicuramente! Si..... Non dovrei mai far arrabbiare Akeno-san......

“Ce l'abbiamo fatta, Koneko-chan.”

Provai a poggiare la mano sulla sua spalla ma la evitò.

“......Per favore non mi toccare.”

Lo disse con un tono di voce freddo. Ebbe anche un'espressione buffa. Uu....quell'espressione mi ha rattristato. Bhe non poteva essere aiutata. Ogni ragazza si allarmerebbe se vedesse una tecnica del genere.

“Hahahaha. Non preoccuparti. Non la userò sui miei compagni.”

“......Anche così, è una tecnica molto volgare.”

Oh mio. Sembra che lei mi odi completamente.......

[Tutti, potete sentirmi? Akeno ha lanciato un attacco perfetto e le ha finite. Con questo, la prima parte del nostro piano è completa.]

Sentii la voce della Buchou provenire dalla ricetrasmittente che avevo all'orecchio. Semrbava molto felice. Il piano della Buchou. Era quello di distruggere la posizione che si pensava essere un punto importante. Distruggendola anche con i “Pedoni” di Raiser. Koneko-chan ed io andammo alla porta sul retro della palestra per entrare. Sapevamo di essere osservati quindi era tutta una messinscena. Avevamo bisogno di combattere facendo entrare pure gli avversari nella palestra. Dopo di che Akeno-san ha distrutto la palestra con i suoi fulmini. Eravamo l'esca per far entrare il nemico all'interno della gabbia. Poi noi, l'esca, abbiamo lasciato la gabbia e l'abbiamo distrutta insieme alla preda. Il piano della Buchou era eccezionale! Gettar via una posizione importante ed usarla per attaccare! Sconfiggere 1 “Torre” e 3 “Pedoni” era un grande vantaggio. Non abbiamo nemmeno perso nessuno dei nostri membri, quindi abbiamo iniziato bene!

[Quel fulmine richiede del tempo per ricaricarsi dopo averlo usato. Quindi è impossibile usarlo ripetutamente. Il nemico ha ancora un numero di membri elevato. Andremmo fuori non appena Akeno recuperi il potere magico. Quindi voglio che ognuno di voi passi alla fase successiva!]

“Si!”

Così la Buchou ed Asia stavano per uscire. La prossima mossa mia e di Koneko-chan era....... quella di riunirci con Kiba e sconfiggere il nemico situato nel campo sportivo! Poi accadde.

BANG!!

Poi sentii un esplosione accanto a me. Quando guardai nella direzione da dove il suono proveniva....

“.....Ko....Koneko-chan!”

Koneko-chan stava stesa sul pavimento lontana da me. Velocemente mi avvicinai a lei e la afferrai! L'uniforme di Koneko-chan era distrutta come se fosse stata bombardata. C'erano delle zone della sua uniforme che non c'erano più. Era il suono precedente dell'esplosione.......

“Prendi questo.”

Una voce sconosciuta. Quando guardai in alto c'era un ombra in aria che stava volando con le ali. Era una donna vestita come un mago ed indossava il cappuccio. La serva di Raiser! La serva di Raiser ha fatto questo a Koneko-chan!? Ero sicuro che quella fosse la “Regina” di Raiser! L'improvvisa apparizione dell'ultimo servo!

“Fufufu. Quando cacci una preda, è meglio farlo quando la preda sta facendo qualcosa perché in quel momento è più vulnerabile. Per noi è abbastanza “sacrificare” i nostri pezzi per abbattere uno dei vostri pezzi. Per iniziare il tuo gruppo dispone di un piccolo numero di membri. Anche questo sarebbe abbastanza per mettervi all'angolo. Anche se ci sconfiggete, non potete sconfiggere Raiser-sama. È inutile resistere.”

La donna mago si mise a ridere come se lo trovasse divertente.

“.....Ise-senpai.......Akeno-senpai........”

High school dxd 203.jpg

Koneko-chan parlò con un tono di voce come se stesse per scomparire.

“.....Mi dispiace.....volevo essere più utile alla Buchou e a tutti gli altri.....”

“N....non ti devi scusare! Stiamo facendo il nostro lavoro! Non è un problema! Aspetta soltanto! Se arriva Asia, allora ti può guarire.....!

Il corpo di Koneko-chan venne ricoperto da una luce. Il corpo iniziò a svanire e poi scomparì..........

[La “Torre” di Rias Gremory-sama è stata sconfitta.]

Sentii un annuncio impassibile. Prima la Buchou me lo spiegò. Quando riceviamo una certa quantità di danni e non siamo più in grado di combattere, ci ritiriamo e veniamo teletrasportati automaticamente. La destinazione è un luogo con le attrezzature mediche. Ecco perché va bene se veniamo seriamente feriti. Non è che moriremmo. Così le serve che Akeno-san ha sconfitto e Koneko-chan sono stati teletrasportati lì. Lo so. Lo so nella mia testa. Questo è un match. Ma comunque io......Io.... sentivo il peso che scompariva dalle mie braccia...... Dannazione. Dannazione! Il mio corpo stava tremando per la rabbia.

“Vieni qui!! Sarò io il tuo avversario!”

Mi dimenticai totalmente della mossa successiva e provocai il nemico. Anche sapendo che era una cosa stupida l'ho fatto. Eppure non riuscivo a dimenticarla. Koneko-chan prima che scomaprisse stava piangendo. Piangeva per i suoi rimorsi! Era ancora in grado di combattere! Merda! Se me ne fossi accorto più velocemente avrei potuto salvare Koneko-chan! Mi dimenticai della battaglia perché realizzai la mia missione!

“Fufufu. Che ragazzo “Pedone” noioso. Ti piacerebbe esplodere come quella ragazza?”

La maga mise le mani verso di me! Stava per sparare!

“Ara ara. Sarò io la tua avversaria. “Regina” di Raiser Phenex-sama, Yubellna-san. O dovrei chiamarti “Regina Bomba”?”

Akeno-san si mise fra noi come se stesse cercando di proteggermi.

“Quel nome non mi piace per il suo cattivo gusto, “Sacerdotessa dei fulmini”. Volevo combattere con te.”

“Ise-kun, incontrati con Yuuto-kun. Qui ci penserò io.”

“M....ma!”

Provai a convincerla ma Akeno-san per la prima volta mostrò una faccia seria. Il mio cuore batteva all'impazzata. Aveva un'intensità enorme.

“Ise-kun. Tu hai il tuo ruolo. Vai. Questo è il mio lavoro.”

È vero. Potrei essere solo un peso per Akeno-san. Dovevo fare quello che dovevo fare. Stavo stringendo i denti, poi Akeno-san mi sorrise.

“Va bene. Vendicherò Koneko-chan. Sconfiggerò questa “Regina” con tutto quello che ho!”

! Un'aura dorata coprì il corpo di Akeno-san! Sapevo quanto era potente solo guardandola. I poteri magici di Akeno-san. La persona più forte nel nostro gruppo, la nostra “Regina”.

“Akeno-san! La lascerò a te!”

Dopo che lo dissi, mi voltai e mi diressi verso il campo sportivo dove Kiba stava aspettando. Poco dopo, sentii un rombo di fulmini ed esplosioni. Il match continuò dall'inizio fino alla metà del gioco.


Back to Life 3 Ho iniziato il mio allenamento. Return to High School DxD (Italian) Forward to Life 5 Alto prezzo durante la Battaglia Decisiva!