Mahouka Koukou no Rettousei:Volume 4 Capitolo 13

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Capitolo 13[edit]

Ultimo giorno della Competizione delle Nove Scuole.

L'unico evento previsto per oggi era il Monolith Code. La prima partita del girone eliminatorio sarebbe iniziata alle 09:00 e il secondo incontro alle 10:00. Alle 13:00 si sarebbe tenuto il match di consolazione per il terzo posto, seguito dal match finale alle 14:00.

La premiazione e la cerimonia di chiusura sarebbero iniziate alle 15:30, con la Competizione delle Nove Scuole che sarebbe volta ufficialmente al termine alle 17:00.

La competizione finiva ufficialmente in quel momento perché c'era ancora un banchetto che si terrà intorno alle 19:00.

A differenza del precedente incontrare e salutare prima della cerimonia di apertura, il banchetto dopo la cerimonia di chiusura era la vera opportunità per le scuole di mescolarsi e di interagire tra loro.

Inoltre, questo banchetto vedeva ogni anno la nascita di diverse relazioni di coppie a distanza.

Questo non era solo una possibilità per gli studenti delle scuole superiori di incontrarsi l’un altro, ma anche un'ottima opportunità per interagire con i personaggi famosi della comunità magica. Gli studenti del 3° anno in particolare hanno avuto cura di trarre vantaggio da queste due aree, per quanto possibile.

Eppure, per le quattro scuole che erano avanzate alla fase eliminatoria, quei dettagli potevano aspettare fino a dopo l'evento.

Nessuna delle scuole era di fretta.

Tutto ciò che si poteva fare, era stato fatto, in questo modo entrambi i giocatori e gli ausiliari sono stati tranquillamente in attesa per l'inizio della competizione.

Il padiglione del Primo Liceo non fece eccezione. Centrato intorno a Katsuto, che stava tranquillamente seduto lì con gli occhi chiusi, c'erano un sacco di individui ansiosi o di chi lottava per contenere il loro entusiasmo come i giocatori e tutti i membri che aspettavano la convocazione per la prima partita.

C'erano i tre giocatori: Juumonji Katsuto, Tatsumi Koutarou e Hattori Gyoubu insieme ai tre tecnici che li accompagnavano. Isori era anche tra di loro.

Di lato, i pezzi grossi potevano essere visti incentrati sui membri del Consiglio Studentesco come Mayumi, Mari, Suzune e Azusa.

Kanon era con i giocatori del 2° e 3° anno.

Coloro che non erano in grado di entrare nel padiglione attendevano con impazienza nei posti di supporto per l’apparizione dei giocatori.

Tuttavia, indipendentemente da dove gettavano lo sguardo, la figura di Tatsuya rimase sfuggente.


◊ ◊ ◊


“E' OK se non vai a sostenerli?”

“... C'è ancora un po’ di tempo a disposizione.”


Sentendo la domanda di Fujibayashi, Tatsuya inghiottì il cibo e rispose.

Sulla base delle sue istruzioni della scorsa notte, Tatsuya avrebbe fatto rapporto nella stanza di Kazama dopo la colazione.

Tuttavia, il proprietario della camera era scomparso per qualche appuntamento segreto al mattino. Mentre stava aspettando, si sedette e accettò l'invito di Fujibayashi per una seconda colazione. Era un adolescente in via di sviluppo con un appetito vorace, così i panini con alcuni dolci non erano niente per lui.

Entro i confini del decoro, hanno chiacchierato mentre riunivano i piatti. In questo momento, Kazama tornò con Sanada e Yanagi al seguito. Ricambiò con un vago saluto per Tatsuya e Fujibayashi mentre entrambi si alzarono e lo salutarono, prima di dirgli di prendere posto. Kazama si sedette proprio di fronte Tatsuya, Yanagi si sedette accanto a Fujibayashi e Sanada ha afferrato una sedia accanto a Tatsuya. Tatsuya aveva già sentito da Fujibayashi che Yamanaka era già tornato alla base di Kasumigaura. Il quale era già stato aggiornato dalla stazione di base.


“Ottimo lavoro ieri sera.”


Dopo il breve scambio di saluti, Kazama parlò.


“No, dovrei essere io quello a ringraziare. Mi scuso con tutti per avervi causato dei problemi con degli affari personali.”

“Questa non è certo una questione personale per te. A proposito, sono anche stato attaccato.”

“Inoltre, abbiamo ottenuto degli eccezionali dati di combattimento la scorsa notte. La linea diretta del raggio di azione era all'incirca di 1200 metri. E' molto raro, ottenere dati per una magia a lungo raggio che ha colpito con successo dei bersagli umani in quel raggio d’azione. Per qualcuno come te che eccelle negli attacchi da cecchino di precisione a lunga distanza estrema e OTH (oltre l'orizzonte/over the horizon), questa distanza potrebbe non essere soddisfacente, ma sono davvero molto compiaciuto di questi dati di osservazione.”


Yanagi e Sanada hanno rassicurato Tatsuya quando si alzò e s'inchinò.


“Proprio così. Inoltre, gli Affari Interni e la Sicurezza Pubblica erano entrambi molto soddisfatti del nostro regalo di ieri notte. Hai completato con successo la tua missione, quindi non preoccuparti se era un poco personale.”


Accettando il saluto di Tatsuya, Kazama disse questo.


“...Tuttavia, L’informazione che circonda il capo di un'organizzazione criminale è valida?”


La notte scorsa, ha intenzionalmente allungato la mano ai criminali con un tono beffardo, nonostante il fatto che questo comportamento ha funzionato nonostante la sua personalità, era perché erano gli ordini di Kazama.


“Questo perché non si tratta di una semplice organizzazione criminale.”

“...........”

“Tatsuya-kun, quanta familiarità hai con la 'Stregoneria Booster(Amplificatore di stregoneria)'?”


Tatsuya era senza parole all’interrogatorio, quindi Sanada aprì la bocca.


“Ho sentito quel nome prima d’ora. Si tratta di una svolta nell'amplificatore magico introdotto dalle organizzazioni criminali negli ultimi anni. A essere onesti, lo trovo molto sospetto...”

“Gli amplificatori magici esistono. In un certo senso, riferendosi a questi come 'la svolta dell’amplificatore Magico' è assolutamente corretto.”

“A proposito, è possibile amplificare la magia a quel livello?”


Mentre lui non credeva che questo fosse il tipo di situazione in cui Sanada avrebbe discusso voci infondate a lungo, Tatsuya ancora trovò difficoltà a dissipare la prima impressione "dubbia".

Anche se le sequenze magiche erano un "segnale" che comprendeva i processi del Mago che infine sono inviati all’Eidos di destinazione, loro non erano totalmente estranei al processo di amplificazione.

Tuttavia, i processi dalle sequenze magiche venivano spostati nella dimensione delle informazioni, quindi i segnali dalla sequenza magica non progredivano direttamente dal Mago all’Eidos.

La prima domanda del giorno... da dove esattamente si originava la sequenza magica costruita dai maghi amplificati.


“Questa non è l'amplificazione in senso classico. Fammi pensare... mi permetto di metterla in questo modo, questo non si limita a fornire un modello per la sequenza magica, è un CAD che possiede un modello di auto-ripristino incorporato nella sequenza magica che aiuta nel processo di costruzione. Attraverso ciò, la sequenza magica di questa scala sono resi possibili superando la capacità originale di un mago.”

“Così... piuttosto che chiamarlo 'Booster(Amplificatore)', il termine 'Condensatore di memoria' potrebbe essere più vicino al marchio.”

“Può darsi.”


Forse il commento di Tatsuya colpì il chiodo sulla testa, visto che Sanada scoppiò in una catena di risate.


“... Non c'è da stupirsi se la terminologia non corrisponda al suo scopo. No Head Dragon è uno dei principali distributori di questo Booster(Amplificatore ). Questo strumento viene creato con un po' di problemi per quanto riguarda l’approvvigionamento delle materie prime, visto che le società legali non sono in grado di fabbricare queste cose. Anche le nazioni corrono un rischio significativo se questo viene portato alla luce. In realtà, No Head Dragon monopolizza la fornitura per la Stregoneria Booster(Amplificatore di stregoneria).”

“Allora, abbiamo bisogno delle informazioni del leader per procurarci l'Amplificatore di Stregoneria?”

“Negativo. Abbiamo bisogno delle informazioni dal bersaglio in modo da fermare definitivamente la produzione e la distribuzione di questi Booster(Amplificatori).

Quello non è qualcosa che dovrebbe esistere nel mondo come prima cosa. Io non lo userei mai, né voglio forzare qualcuno a farlo. Tatsuya-kun sai come viene prodotta la pietra induzione al centro del CAD, giusto?”


Pietre Induzione si riferisce al componente che trasforma le onde Psion in segnali elettrici e viceversa. Tatsuya era sconcertato dal brusco cambiamento nella conversazione e annuì.


“Le pietre induzione vengono create da una cristallizzazione di neuroni sintetizzati chimicamente a livello molecolare. Visto che le differenze di struttura possono influenzare il rapporto di conversione, si pone l'importanza sulla composizione strutturale piuttosto che le caratteristiche fisiche dei neuroni. Detto questo, in questo momento non ci sono notizie di sviluppi positivi nelle pietre induzione senza fare affidamento sui materiali artificiali.”


Sentendo la risposta di Tatsuya, Sanada annuì soddisfatto.


“Hai ragione. Tuttavia, il nucleo dei Booster contiene una pietra induzione che non viene forgiata dai neuroni artificiali.”

“Allora di cosa si tratta...”

“Un cervello umano.”


La risposta di Sanada fece ammutolire Tatsuya.


“Per essere precisi il cervello di un Mago.”

“... Ma quando hanno usato i neuroni degli animali, le particelle rimanenti di Psion nel cervello dovrebbero interferire con la capacità dell'utente di raggiungere l’induzione. Questo dovrebbe anche essere vero quando si utilizza un cervello umano.”


Il motivo per cui Tatsuya rimase colpito non nasceva dalla natura immorale della loro discussione.

Lui era molto ben versato nei casi agli albori dello sviluppo dei CAD, dove hanno condotto esperimenti su animali ed esseri umani.

I risultati di questi esperimenti che ignoravano palesemente l'etica, la coscienza e le credenze stabilite per la tecnica di sintesi chimica delle pietre induzione.

Ciononostante, No Head Dragon era riuscito a ribaltare queste credenze tradizionali.

Tatsuya era impressionato da questo punto.


“Sono completamente differenti rispetto alle normali pietre induzione. Ogni Booster(Amplificatore) è specificamente progettato per utilizzare un tipo di magia, in questo modo il tipo di magia varia a seconda delle specifiche per i Booster(Amplificatori). Eppure, la scala a un certo livello potrebbe essere raggiunto. Sulla base delle nostre stime, i pensieri rimanenti lasciati dal processo di produzione possono giocare un ruolo nel modificare il tipo di magia. Creando le stesse forti emozioni durante il processo di produzione, Booster(Amplificatori) simili possono essere creati.”

“... Come ad esempio l'introduzione massiccia di dolore al cervello per provocare una paura enorme, ho ragione?”

“Verosimile.”

“... E' lo stesso concetto delle maledizioni.”

“Sono d'accordo. Il Booster(Amplificatore) può essere nato dalla stessa base come maledizioni. Anche se usiamo la magia come armi e aggiungiamo i maghi alla gerarchia militare, il nostro obiettivo era di creare un prototipo di unità piuttosto che usare maghi come semplici pezzi. Pure io sono un mago. Insieme con il capitano Sanada, Capitano Yanagi, il tenente Fujibayashi, tutte le unità e personale dell'unità sono sostanzialmente dei maghi. I generatori sono ancora tollerabili, ma la creazione e la diffusione di cose come il Booster(Amplificatore) è assolutamente imperdonabile.”

“A prescindere dal punto di vista emotivo del problema, esaltatori di capacità come l'Amplificatore di stregoneria può anche costituire una minaccia per i militari. Siccome l’Agenzia di Intelligenze Nord-Americana (NAIA) condivide questo punto di vista, hanno già allungato la mano agli Affari Interni. Mibu estende i suoi ringraziamenti, Tatsuya.”


Kazama ha fornito il pezzo finale, come la conversazione volse al termine.


◊ ◊ ◊


Una volta che Tatsuya giunse ai posti per gli spettatori e ha iniziato a cercare un punto vuoto, un piccolo blocco di ghiaccio si precipitò verso di lui dalla parte anteriore.

Freneticamente prese la palla di ghiaccio e nello stesso momento in cui abbassò la mano, i suoi occhi colsero Miyuki che lo stava guardando.

Abbandonando ogni pretesa di non accorgersi di lei, Tatsuya avanzò obbedientemente in prima fila, dove un posto vuoto lo aspettava.


“... Un saluto così violento.”

“Questo perché Onii-sama fa finta di non accorgersi di noi!”


Tatsuya non aveva una controreplica per questo.

Beh, la vera ragione per cui finse di non accorgersene era quella di evitare di fare qualsiasi altra cosa che potrebbe attirare l'attenzione su di sé da parte del pubblico, ma comprese chiaramente che questa scusa non funzionava con la sorella.

Eppure, questa ragione era in gran parte a beneficio di Miyuki. Date le espressioni sui volti dei loro coetanei e senpai, questo non era sicuramente il caso per loro. Espressioni non entusiaste di pietà non avrebbero fatto piacere a nessuno.


“Oh, i giocatori stanno arrivando.”

“Appena in tempo, Tatsuya-kun.”


La persona che rispose a Tatsuya non fu Miyuki ma Honoka che era seduta sul suo lato. Miyuki era occupata a mettere su una faccia sorridente per dissipare gli sguardi non entusiasti inviati su di loro. Al fine di compensare la perduta possibilità di parlare, lei si avvicinò a Tatsuya mentre si sedeva.

La prima partita del girone eliminatorio era tra il Primo Liceo contro il Nono Liceo, guarda caso la stessa combinazione come la Divisione Esordienti.

Probabilmente il Nono Liceo sperava di vendicare la loro precedente sconfitta. Tutti e tre i giocatori mostravano un morale alto.

In confronto, i tre giocatori del Primo Liceo presentavano tre diverse immagini.

Katsuto rimase impassibile, i pensieri di Tatsumi rimassero un mistero mentre Hattori indossava un’espressione seria come guardò la squadra nemica con un lampo di sfida negli occhi.

Il loro aspetto del tutto normale presentava un'aura di rassicurazione.


“Rispetto a noi, certamente emanano una sensazione di relax... così è come le persone sono su un altro livello.”

“Sciocchezze! Non ho mai dubitato che Onii-sama avrebbe trionfato! ”

“Il vostro gruppo ha eseguito in modo ammirevole, Tatsuya-kun! Siete stati tutti coraggiosi e onorevoli all’estremo.”


Per Tatsuya il suo commento non significava nulla in particolare, ma era un po' perso quando loro hanno immediatamente detto delle parole di rassicurazione e d'incoraggiamento.

Eppure, mantennero le loro voci basse, dato che la partita stava per iniziare in modo da non attirare l'attenzione, ma che non garantiva che sarebbe successo tutto il tempo. Ecco perché dicono, fai attenzione a quello che si dice. Consapevole di questo, Tatsuya scacciò queste distrazioni dalla sua mente e concentrò tutta la sua attenzione sulla partita.

Shizuku lo fissava con un'espressione dispiaciuta, in questo poteva anche aver interpretato una piccola parte.

Estranei a questo dramma, la partita incominciò.


La partita si è svolta in un ambiente simile al Carso "Roccioso".

Con il segnale acustico di partenza, Hattori emerse dal territorio del Primo Liceo.

Con un mix liberale della magia Salto, prese d'assalto il territorio nemico con una velocità che semplicemente non potrebbe essere fatta con il semplice lavoro di gambe.

La risposta del Nono Liceo fu veramente lenta.

Un morale elevato contava come a loro favore, ma il Primo Liceo aveva preso l'iniziativa.

Vedendo il loro fervore ardente, il Nono Liceo probabilmente prevedeva di lanciare un attacco preventivo.

Tuttavia, con la carica inaspettata dell'avversario, la loro risposta era ritardata e piena di dubbi.

Si misero a discutere sul fatto che dovevano immediatamente mettere K.O. l'attaccante e acquisire il vantaggio numerico.

Oppure, dovrebbero lasciare la rappresaglia al difensore e procedere verso il territorio nemico come pianificato.

L'obiettivo del Primo Liceo era proprio quello di seminare i semi del dubbio nelle loro menti.

Hattori si fermò a metà strada tra le due aree e cominciò a rilasciare la magia nei confronti dei tre giocatori del Nono Liceo che erano ancora indecisi.

Con le correnti ascensionali, una nebbia bianca si formò sopra le teste dei giocatori del Nono Liceo. La nebbia rapidamente si fuse e cadde verso il basso come se non riuscisse a sostenere il proprio peso.

Una grandine formata da ghiaccio secco si è schiantata verso il basso.

"Grandine/Tempesta di Ghiaccio" Magia Sistematica Composta Movimento-Rilascio-Convergenza.

Questa era la forma di base dell'incantesimo che Mayumi ha utilizzato durante Speed Shooting.

Questa magia prende l'energia termica (calore latente) rilasciata durante l'abbassamento dell’anidride carbonica a temperatura di solidificazione e girandola in solido, trasformandola in energia cinetica in delle pallottole di ghiaccio secco, quindi maggiore è la temperatura, maggiore è la velocità. Usciti dalla periferia esterna del perimetro difensivo, i massi non fornivano alcuna copertura dai proiettili di ghiaccio secco rilasciati direttamente sopra la testa. Dato che loro indossavano tutti i caschi protettivi, i blocchi di ghiaccio delle dimensioni di un dito non avrebbero causato alcuna ferita grave, ma colpi multipli potrebbero portare a una lieve commozione cerebrale.

Al ritmo attuale, la loro incapacità di reagire porterebbe alla loro fine, così uno dei giocatori del Nono Liceo estese una barriera protettiva magica sopra le loro teste per proteggerli, un ostacolo immaginario che ridurrebbe la velocità delle particelle discendenti a zero.

Lo scudo formato da quel giocatore avrebbe solo ridotto la velocità a zero una volta. Dopo che le particelle si sarebbero fermate in aria, la gravità l’avrebbe ancora una volta tirate giù verso terra. Il ghiaccio secco creato da Hattori era formato dal congelamento dell'aria circostante, causando all'umidità di solidificarsi e quindi sarebbero cadute a terra come una pioggerella sulla parte superiore dei giocatori del Nono Liceo e le rocce circostanti. Quando l'aria nebbiosa assorbita avrebbe liberato l'anidride carbonica, questo avrebbe formato uno strato continuo di nebbia.

A causa dei massi che circondano la zona circostante, era molto difficile per la nebbia di migrare altrove dalla posizione del Nono Liceo.

Anche se la nebbia non era abbastanza spessa da impedire la visibilità, avere tutto il corpo cosparso dall’umido, l'aria fredda era certamente sgradevole. Un altro giocatore ha iniziato a dare sfogo alla corrente d'aria nella speranza di dissipare gli effetti collaterali di Grandine/Tempesta di Ghiaccio.

Tuttavia, Hattori aveva già attivato la sua prossima magia.

La sua magia utilizzava l'attrito provocato dalla leggera vibrazione delle particelle di polvere nel terreno per alterare la corrente elettrica nella sporcizia, poi amplificandola e rilasciando la carica.

Mentre uno studente del primo anno dell’Ottavo Liceo aveva anche tentato lo stesso tipo di magia in un contesto simile, la forza pura e la pratica del movimento dello stesso incantesimo erano come la notte e il giorno.

Una forma di mezzaluna che sembra tracciare il perimetro difensivo della magia del Nono Liceo cominciò a brillare in una zona che era larga circa cinque metri.

Innumerevoli lampi di luce mescolati tra loro come un branco di piccoli serpenti sciamarono in avanti.

Indipendentemente dal fatto che era la terra mista a sabbia, l'erba che cresce liberamente o anche le rocce, tutto ciò che era stato coperto dalla nebbia di anidride carbonica divenne carico di umidità.

Il serpente elettrico al di fuori della barriera difensiva magica ha ignorato la magia e si tuffò dritto sul giocatore del Nono Liceo.

Magia composta "Slithering Thunders(Fulmini striscianti)".

Magie composte non sono semplicemente delle magie che hanno più incantesimi intrecciati in una sequenza magica. Piuttosto, è una combinazione degli effetti delle magie multiple, dove l'intero aggregato fornisce un effetto maggiore della somma delle sue parti.

Hattori non era famoso per l'utilizzo di una magia eccezionalmente forte, la velocità di elaborazione senza precedenti o il multi-lancio. Invece, Hattori era un mago incredibilmente versatile che potrebbe stabilmente scegliere tra un assortimento di magie per adattarsi a qualsiasi scenario, in questo si trovava il suo vantaggio.

Con così tante selezioni diverse a sua disposizione, la magia composta beneficiava notevolmente della sua versatilità, ed era un metodo perfetto per far emergere il potenziale di Hattori.

Uno dei tre giocatori del Nono Liceo saltò in aria per sfuggire alla corrente elettrica.

Purtroppo, i giocatori responsabili per la barriera difensiva e della corrente d'aria erano di mezza battuta più lenti a passare alla magia Salto.

La luce elettrica intrappolò i piedi dei giocatori.

Anche se gli stivali di protezione erano isolati, il giubbotto di protezione in sé non lo era. L’elevato isolamento avrebbe ostacolato l’assorbimento dell'aria.

La nebbia che era stata inondata di anidride carbonica si aggrappò ai corpi dei giocatori.

Il giocatore che stava brandendo la magia del vento fu in grado di cambiare rapidamente obiettivo e cercò di usare il vento per soffiare via l'umidità al fine di ridurre il colpo. Purtroppo, il suo connazionale che teneva la barriera difensiva magica non è stato così fortunato e subì un colpo diretto di "Slithering Thunders(Fulmini striscianti)".

Accanto al giocatore che era crollato a terra, il suo compagno scese a un ginocchio.

Rinunciando alla sua gamba immobile e mantenendo questa posizione per manipolare il suo CAD.

Qualcuno gridò di dolore in aria.

Il giocatore che aveva saltato in aria per evitare l'attacco elettrico era stato colpito da un martello invisibile e si è schiantato a terra.

Tatsumi Koutarou, che stava usando la Magia Sistematica Singola, ma specializzato in forza d'interferenza, aveva lanciato la Magia di Tipo Velocità su di lui. Con l'applicazione immediata verso il basso dell’attrazione gravitazionale, l'avversario ha subito colpito il pavimento.

Allo stesso tempo, il giocatore del Nono Liceo aveva attivato la Magia di Convergenza.

Non era noto se lui fosse a conoscenza della situazione del suo compagno o se questo era come c’era da aspettarsi da una squadra che era avanzata al turno di eliminazione.

Hattori era l'obiettivo del fuoco dei proiettili ad aria compressa. Oltre a circostanze particolari, come a essere sott'acqua o nel vuoto, l'aria esisteva in quasi ogni scenario, quindi la sua applicazione di combattimento era una scelta comune.

Grazie alle norme che limitano le opzioni di attacco e potenza distruttiva, Monolith Code in gran parte favoriva gli attacchi dei proiettili ad aria compressa.

I proiettili d’aria altamente compressi che si formavano al di fuori del perimetro difensivo di Hattori, si frantumarono in pezzi contro un muro invisibile che si materializzò davanti a Hattori.

Hattori non era la causa di questo.

Questa era il lancio di Katsuto di "Reflector(schermo riflettore)" da 400 metri dietro di lui.

Quest’area d'effetto magica ignorava i solidi, liquidi e gas e creava un campo di forza che invertiva i vettori di movimento.

Rispetto alla normale magia di puntamento, la magia area d’effetto era ancora più difficile.

La difficoltà derivava dall’offuscarsi delle linee.

La differenza tra la modifica delle proprietà di un bersaglio e le proprietà di uno spazio vuoto era praticamente inesistente. La difficoltà sorgeva quando si cerca di distinguere tra le aree che dovevano essere riscritte e quali aree non lo potevano essere.

Per gli obiettivi come le pareti, soffitti e ringhiere, le separazioni potevano facilmente essere viste. Tuttavia, cercando di creare una distinzione in mezzo alla natura per una posizione speciale era molte volte più difficile.

Eppure, se questa fosse una magia offensiva, la difficoltà poteva essere ridotta impostando i parametri di puntamento all'interno della sequenza di attivazione.

D'altra parte, la magia difensiva era limitata dal fatto che doveva compiere tutte le condizioni senza conoscere la natura e la distanza degli attacchi nemici oltre ad avere limiti dell’area, il volume e la forma.

Come uno scudo per proteggersi.

O un muro per difendere i propri compagni di squadra.

Impostando il mago come origine, una rispettiva distanza poteva essere tracciata verso un bersaglio.

In generale, questo era quanto uno poteva ottenere.

Tuttavia, Katsuto aveva impostato Hattori come target protettivo senza punti di riferimento e senza la necessità di strumenti di supporto. Lui aveva creato un perfetto "Reflector(schermo riflettore)" da 400 metri.

Questa era un’eccezionale consapevolezza dello spazio.

La Casata Juumonji prese il passo successivo per affinare le proprie doti naturali nella consapevolezza spaziale. La loro capacità di maneggiare diversi tipi di magia ad area d’effetto difensivi gli fece guadagnare il titolo di "Stonewall(muro di pietra)".

Hattori aveva attivato la sua prossima magia.

Contro gli attacchi del Nono Liceo, non si prese nemmeno la briga di difendersi.

La costruzione di questa sequenza di magia era totalmente dipendente dalla capacità indiscutibile di Katsuto a difenderlo dagli attacchi nemici.

La polvere sul campo prese il volo.

La sabbia era stata inviata a spirale in aria dal vento.

Dieci metri più avanti da Hattori, la tempesta di polvere crebbe in forza e velocità come ha avanzato sul giocatore avversario prima di cadere su di lui con furia.

Magia Composta Convergenza-Velocità, "Tempesta di sabbia Lineare".

Con la prima particella di polvere sollevata in aria come centro, la magia ad area d’effetto offensiva ha costruito strati e strati di complessità intorno al centro come ruotava.

La tempesta di sabbia convergente portò il giocatore del Nono Liceo a terra.


◊ ◊ ◊


“Questa partita è stata su un livello incredibilmente elevato...”


Tatsuya utilizzò il segnale che termina come una musica di sottofondo e disse allegramente.

La partita in sé era completamente unilaterale.

Il suo commento era per quanto riguardava la magia utilizzata così come la sua applicazione.

Soprattutto Hattori, il cui sapiente uso delle tecniche di magia era stato sufficiente per indurlo a sperare "Miyuki impara una cosa o due da lui". Lui non ha detto "avrebbe potuto imparare qualcosa", perché era arrivato alla conclusione che era incapace di imitare quel livello di abilità.

Tatsuya non aveva mai sottovalutato troppo Hattori. Anche se era l’uomo che l’aveva sconfitto in un match, era solo perché aveva preso l'iniziativa ed era con la guardia abbassata. Tatsuya riconobbe questo da una prospettiva completamente obiettiva.

Rispetto al potere magico, la sua applicazione della magia era ancora più abile. Tatsuya aveva già una vaga idea di questo dato le sue molte opportunità di vedere Hattori in azione.

Ciononostante, l’esposizione precedente di potere superò onestamente le sue aspettative.


(Sono ancora lontano dall'ottenere una lettura precisa sugli altri...)

“La prossima partita sarà la finale. ”


Completamente all’oscuro delle lotte mentali di Tatsuya, Honoka si aprì innocentemente.

Per lei, era più che naturale che il Vice Presidente del Consiglio Studentesco vantasse di una grande abilità.

La parola "naturale" scosse Tatsuya dalle sue fantasticherie.

Non è del tutto naturale non leggere gli altri con precisione? Dopotutto, era solo uno studente di scuola superiore.

Lo stato mentale di Tatsuya era ancora bloccato nel suo personaggio come Tenente Speciale del Battaglione Indipendente Equipaggiato con Magia della notte scorsa e soltanto ora era ritornato allo studente di scuola superiore Shiba Tatsuya.


“Le finali iniziano alle 13:00, ed è un po' presto per pranzare...”

“Ci prendi un paio di bevande fredde, Onii-sama?”

“D'accordo. Del gelato sarebbe ancora meglio.”


Sentendo il suggerimento di Miyuki, Shizuku rapidamente acconsentì.

Oggi non aveva dei doveri come tecnico.

Né si doveva preoccupare di eventuali ostacoli da qualsiasi organizzazione criminale.


Di tanto in tanto, non era tanto male abbandonarsi alla vita di uno studente di liceo. Tatsuya lo pensò e prese la sua decisione.

“Ho visto un chioschetto autorizzato prima, ciò sarebbe accettabile?”

“Sì, andiamo! ”


Tatsuya gettò via tutti i pensieri su come gli altri avrebbero visto un giovane uomo che porta tre belle ragazze e guidò Miyuki e compagnia all'area autorizzata per il gelato.


◊ ◊ ◊


La finale per il Monolith Code fu impostata per "Valle".

Al fine di passare l’informazione sulla decisione della Commissione, Mayumi ha visitato la zona di riposo dei giocatori.

Sicuramente una cosa semplice come passare la parola, non rendeva necessaria l'apparizione del Presidente del Consiglio Studentesco.

In realtà, se questo era tutto quello che c'era, Mayumi probabilmente non si sarebbe mostrata di persona.


“Juumonji-kun, sei qui?”

Dopo aver parlato al citofono vicino all'ingresso, qualcuno rispose immediatamente con: "Subito".


Poco dopo, Katsuto apparve con addosso un giubbotto e gambali di protezione, come usò la testa per sollevare il panno appeso sopra la porta.


“Mi scuso per il mio guardaroba.”

“Non ti preoccupare. Non è che sei indecente.”


Katsuto era coperto dall'odore dell’alcol.

E non perché stesse bevendo.


Questo deve essere perché il suo deodorante conteneva della gradazione alcolica. Ha ritardato a uscire subito probabilmente per risparmiare a Mayumi l'odore di sudore aggrappandosi a lui. Anche se non era un femminista di qualsiasi tipo, era innegabilmente un gentiluomo. Era proprio come Katsuto notava tutti i piccoli dettagli senza menzionare nulla ad alta voce. Mayumi pensò.

“Allora, che cosa c’è?”


Mayumi aveva messo da parte le sue attività ufficiali ed era impegnata a rimuginare sulle cose senza senso, quando la domanda di Katsuto la scosse di nuovo alla realtà.


“L'impostazione per la fase finale è stata decisa. Puoi venire con me per un minuto?”


Se questo era tutto quello che c'era, una frase sarebbe stata sufficiente.

Eppure, Katsuto non chiese "perché" o "per che cosa", come lui seguiva tranquillamente Mayumi.

Mayumi portò Katsuto alla stessa stanza, dove aveva parlato con Tatsuya tre giorni fa.

Proprio come tre giorni prima, ha eretto una barriera insonorizzante e iniziò a parlare tranquillamente con il già seduto Katsuto.


“Papà ha inviato una missiva codificata. Apparentemente, questa è la direttiva dalla riunione delle casate.”

“Oh?”

“Sembra che Juumonji-kun non l’abbia ancora ricevuta, giusto?”

“Esatto.”


Anche sé la risposta di Katsuto era inaspettata, in generale le lettere codificate delle riunioni delle casate prendevano un tempo considerevole solo per decifrarle. La Casata Juumonji deve aver sentito che, anche se questo era il periodo di pausa tra le partite, il capitano assente per un lungo periodo di tempo avrebbe suscitato dei sospetti. Per questo fu Mayumi ad assumere la situazione.

Mayumi e Katsuto erano su un piano diverso rispetto agli altri membri della squadra.

Questa differenza non era perché erano il Presidente del Consiglio Studentesco e il Capogruppo dei Club, ma perché la loro posizione sociale era intrinsecamente diversa.

Mayumi era una discendente diretta di una delle attuali Dieci Casate Nobili.

Mentre la posizione di Katsuto era ancora più unica.

Non solo era un discendente diretto, ma a differenza di Mayumi, era anche l'erede della Casata Juumonji.

Tra tutti gli studenti nella Competizione delle Nove Scuole, solo Masaki poteva stare alla pari con Katsuto.


“Due giorni fa, Tatsuya-kun non ha sconfitto Ichijou-kun?”

“... E allora?”

La domanda di Katsuto non era: "perché stai portando quello in ballo", ma "e allora".


Anzi, in realtà la sua domanda era una mera formalità.


“Le Dieci Casate Nobili stanno al vertice dei maghi di questo paese.

I maghi che portano il nome delle Dieci Casate Nobili devono essere i più forti maghi del paese.”


La voce di Mayumi conteneva un tono ironico. Le idee che esprimeva non erano sue, ma provenivano da suo padre e per estensione sono state la "dottrina" pronunciata dalla riunione delle Casate. Probabilmente lei credeva il contrario, ma in questo momento la "dottrina" della riunione delle Casate sovrascrisse la sua filosofia personale.


“Perfino in un gioco di scuola superiore non si può permettere alle persone di sospettare che il potere delle Dieci Casate Nobili sia tutt'altro che assoluto. Questo è probabilmente quello che loro stanno mirando.”

“Ma quella partita non può semplicemente essere liquidata come gioco e divertimento.”


La confutazione erano solo parole, ma il tono era disinvolto e leggero.


“In altre parole, la riunione delle casate chiede un incontro per esaltare la potenza delle Dieci Casate Nobili, ho ricevuto questo diritto?”

“Sì... io non vorrei forzare un onere così ridicolo su Juumonji-kun.”

“No... Anzi, si tratta di un dovere che spetta naturalmente al prossimo erede della Casata Juumonji come me. Mi dispiace per causarti così tanta preoccupazione.”

“Questo è niente davvero..."


Probabilmente a causa del suo pessimo umore, Mayumi raramente staccava la spina con una raffica di sinceri lamenti.


“Seriamente, questo è ridicolo... perfino se Tatsuya-kun fosse di un ramo laterale, a patto che lui avesse la linea di sangue delle Dieci Casate Nobili, allora non sarebbe stato coinvolto in questa farsa di terza categoria...”


Katsuto non si mise a commentare le lamentele di Mayumi.


“Lascia fare a me.”


Lui non mostrò alcun segno esteriore di emozione come rispose con calma.


◊ ◊ ◊


Il Primo Liceo contro il Terzo Liceo per le finali del Monolith Code.

Le storie dietro a questa partita erano una moltitudine, al punto che potrebbe anche essere definito una "fatidica resa dei conti", ma le finali sono state ancora più unilaterali rispetto alle semifinali.

Forse era solo il karma.

Tutto quello che fece Masaki all’Ottavo Liceo nella Divisione Esordienti venne restituito con gli interessi.

L'impostazione per questa partita era "Valle".

Con tutto quello che si poteva ottenere, qualsiasi cosa che utilizzavano dal terreno, come i ghiaccioli volanti, rocce che cadono o anche a spruzzi bollenti, furono spediti verso Katsuto in un flusso infinito.

Tuttavia, la barriera di Katsuto rifletteva tutti gli attacchi.

Ogni vettore di movimento veniva invertito.

Le onde elettromagnetiche (compresa la luce) sono state deviate.

L’oscillazione molecolare era stata regolata a un valore stabile.

L’intrusione Psion era stata negata.

Tutti gli attacchi sono stati ostacolati dalla barriera difensiva multistrato.

Niente poteva fermare l'avanzata di Katsuto.

Magia Difensiva Multistrato di Tipo Movimento "Phalanx (Falange)".

Questa magia, metteva l'autentico valore dei maghi della Casata Juumonji in piena mostra, non era semplicemente una barriera magica sostenuta, ma una barriera multistrato che aggiornava continuamente se stessa.

Questo era proprio come una densa formazione di fanteria pesante che marciava come uno per aumentare la capacità difensiva del gruppo e per poi trasformarla in potenza in attacco.

Una volta che il primo rango di soldati cadeva, il rango successivo sarebbe immediatamente avanzato per mantenere la difesa. Questa magia ereditava il nome da quell’antica formazione e mostrava l’abilità difensiva e la pressione soffocante degna del suo nobile nome.

Katsuto era situato in un ambito ristretto, mentre costantemente avanzava passo dopo passo verso la posizione del nemico.

I giocatori del Terzo Liceo non potevano ignorarlo o evitarlo.

Se avessero attenuato l’attacco, sicuramente sarebbero stati immediatamente inghiottiti da un attacco decisivo...

Ogni passo in avanti, aumentava la pressione un poco di più, costringendoli ad aggrapparsi a quella convinzione e li ha esortati a premere l'assalto.

Anche se non erano in grado di penetrare quel muro, loro comunque dovrebbero aver esaurito il difensore in qualche modo. Eppure, rispetto ai tre giocatori ansimanti del Terzo Liceo, non c'era neppure un segno di stanchezza da parte di Katsuto.

Quando ci fu solo una misera distanza di 10 metri o giù di lì tra le due parti, Katsuto finalmente si fermò.

Fermò la sua lenta, meticolosa avanzata e ha ricompattato tutta la sua energia insieme per dare il via al piano.

Un corpo simile alla roccia volò in aria mentre era parallelo al suolo.

Lui aveva lanciato su di sé la magia Movimento-Velocità, poi adottò una posizione d’attacco con la spalla come si schiantò contro i giocatori nemici. La sua barriera impermeabile era rimasta attiva per tutto il tempo.

Uno dei giocatori del Terzo Liceo volò per l'impatto improvviso contro questa barriera indomabile.

La gigantesca immagine di Katsuto non si fermò nemmeno per un secondo prima di cambiare rotta per il prossimo nemico.

Davanti all’attacco di questa barriera insormontabile e la forza travolgente di interferenza collegata a essa, le difese magiche e il momentaneo movimento erano diventate prive di significato.

I giocatori del Terzo Liceo furono fracassati senza poter fare nulla come le finali del Monolith Code volsero al termine.

Questa vittoria completa era servita a coronare la vittoria complessiva del Primo Liceo con una fresca corona di alloro.


Vedendo Katsuto alzare le mani come risposta agli applausi, Tatsuya e i suoi amici hanno pure applaudito, ma erano tutti incapaci di parlare.

Dominante non era più sufficiente a descrivere quello che era appena accaduto.

Oltre terribile e tremendo, nessun’altra parola sarebbe sufficiente.

La tattica in sé era semplice.

Abbastanza semplice da descrivere questo come una prova di forza bruta.

Eppure, questa magia, non era "semplice" forza bruta.

Lui stava facendo ricorso continuamente ai Quattro Grandi Sistemi e gli Otto Tipi Principali a intervalli irregolari durante la creazione di nuove barriere, una "difficile" forza bruta che incute un gran timore.


“Incredibile... allora questa è la 'Phalanx (Falange)' della Casata Juumonji, eh...”


Oltre alle ordinarie espressioni, anche Miyuki non aveva nulla da dire.

Questo dimostrava che era rimasta scioccata da quello che era appena successo.

Lui poteva capire quel sentimento, ma era in disaccordo con le sue parole.


“No... dubito che questa sia l'originale 'Phalanx (Falange)'.”


Magia Difensiva Multistrato "Phalanx (Falange)" era praticamente un altro nome per la Casata Juumonji.

Tuttavia, la maggior parte delle persone non aveva mai avuto la possibilità di prendere un assaggio di questa magia.

Questo perché, in generale, non c'era bisogno di creare una barriera che difendeva contro tutti i principali sistemi e tipi di magia.

Sotto la condizione che più maghi stavano attaccando lo stesso bersaglio, più attacchi porterebbero a un aumento delle variabili dei tipi di attacchi magici e aumentare il rischio delle interferenze magiche. Tutto questo era ben noto.

Non che Tatsuya avesse visto prima d’ora questa magia.

Nella partita precedente, la barriera multistrato lanciata da Katsuto includeva le magie da tutti i sistemi e tipi di magia.

Questa era veramente "Phalanx (Falange)".

Eppure, Tatsuya non poteva accettare così facilmente questa congettura.


“Quell’attacco finale... è verosimile che fosse l'uso originario di 'Phalanx (Falange)'.”


Invece di chiamare questo un salto di logica, questo era più vicino alla sua intuizione.

Anche se credeva che la vera Falange fosse riservata per qualcosa di molto più terrificante.


“Se Onii-sama dice così, allora deve essere così. In questo caso... Juumonji-senpai ha certamente un potere intimidatorio.”


Tatsuya era d'accordo.

Mentre stava applaudendo in segno di apprezzamento, Tatsuya sentì improvvisamente gli occhi di Katsuto su di lui.

Katsuto alzò il pugno al cielo e si crogiolava nella sua vittoria.

Tatsuya vide che, per un istante, lo sguardo di Katsuto si allineò al suo e in quell'istante, rilevò un ampio sorriso.

Io sono più forte di te questa fu la dichiarazione che Tatsuya lesse dagli occhi di Katsuto.

La grazia dei re che ha costretto uno di loro in ginocchia senza ricorrere alla forza bruta.

Ma alla fine della giornata, queste erano solo sottigliezze politiche.

Prima che la battaglia fosse ancora entrata nel vivo, la potenza impressionante di terrore assoluto che ha costretto gli avversari ad abbandonare le loro spade e ogni speranza di resistenza era il vero segno dei re.

Katsuto, la persona che ha restituito le acclamazioni di vittoria, comprese il valore di quel potere e come utilizzarlo. Portava la maestà di un monarca.


Indietro a Capitolo 12 Torna a Pagina Iniziale Avanti a Capitolo 14