Mushoku Tensei (Italian)

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search
Stalled.gif Project Status: ACTIVE

This project has been updated within the past 3 months.


Mushoku Tensei .jpg

"Mushoku Tensei -Isekai Ittara Honki Dasu-" (無職転生 ~異世界行ったら本気だす~) è una web novel scritta da Rifujin na Magonote e tuttora conclusa. Esiste anche una light novel illustrata da Shirotaka; tuttora in corso in corso, su questo sito sono presenti 24 volumi e mezzo, mentre 8 volumi sono stati pubblicati da KADOKAWA / Media Factory. Monthly Comic Flapper si occupa invece della serializzazione di un manga ispirato alla serie.

La storia principale di Mushoku Tensei versione web novel è stata completata.

Lingue Alternative[edit]

Mushoku Tensei è disponibile anche nelle seguenti lingue:

Trama[edit]

Un otaku NEET viene cacciato di casa dalla sua famiglia. Così questo ragazzo vergine, grassoccio, brutto, senza un soldo, ma gentile capisce che la sua vita è giunta ad un punto morto. Mentre si piange addosso in mezzo a una strada, si accorge di un camion che ad alta velocità punta dritto verso 3 liceali. Raccogliendo tutte le sue forze, riesce a salvarli, ma finisce per essere investito dal camion, venendo ucciso. Quando riapre gli occhi scopre di essersi reincarnato in un mondo fatto di spade e magia, con il nome di "Rudeus Greyrat". Nato in un nuovo mondo e con tutta una nuova vita davanti, Rudeus dichiara: "Questa volta vivrò la mia vita appieno e senza rimpianti!" Così comincia la storia del viaggio di un uomo nuovo.

Introduzione ai Personaggi[edit]

Nomi e Terminologia[edit]

Nella pagina Mushoku Tensei Nomi e Terminologia potrete trovare l'elenco dei nomi dei vari personaggi, delle loro abilità, classi e molto altro. Pagina non adatta ai deboli di cuore, potrebbe contenere spoiler :p

Traduzione[edit]

Registrazione[edit]

Coloro che desiderano contribuire sono pregati di avvertire prima un supervisore. I traduttori che postano su B-T devono avvisare su quali capitoli stanno lavorando.

Updates[edit]

  • 9 Marzo 2016: Creazione della pagina
  • 10 Aprile 2016: Aggiunto Prologo
  • 12 Maggio 2016: Aggiunto Capitolo 1

"Mushoku Tensei" di Rifujin na Magonote[edit]


Mushoku Tensei
Periodo dell'Infanzia

Staff[edit]

Traduttori[edit]

ACTIVE

Editors[edit]

ACTIVE

Informazioni[edit]

Copertine ed illustazioni[edit]